[Serie A - XIII giornata] La Nazionale è immobile nonostante sia senza Immobile

kulusevki comunque per me un'involuzione inspiegabile, sembra proprio che si caghi sotto a giocare ogni volta che deve fare un passaggio che potrebbe fare la differenza

Senza palle buono per giocare col parma
Al di là del fatto di aver segnato soltanto su rigore, quella di oggi pomeriggio è stata una delle migliori partite della Juve di quest'anno (se non proprio la migliore in assoluto).
Ho variegati commenti su svariate divinità, santi e profeti minori che è meglio se mi tengo per me.

1-0 regalato dal niente, 2-0 uscito dal solito gol della vita a caso, in mezzo mille occasioni nostre non concretizzate perché siamo stronzi e Ibra non so che cazzo gli ha preso oggi con ste spondine di testa a cazzo di cane.

Leao e Kalulu monumentali.
Non capirò mai come e quando guardano il var

[QUOTE=JaKo;20498529]Ho variegati commenti su svariate divinità, santi e profeti minori che è meglio se mi tengo per me.

1-0 regalato dal niente, 2-0 uscito dal solito gol della vita a caso, in mezzo mille occasioni nostre non concretizzate perché siamo stronzi e Ibra non so che cazzo gli ha preso oggi con ste spondine di testa a cazzo di cane.

Leao e Kalulu monumentali.[/QUOTE]

Eh :asd:

Vai a fare in culo theo testa di cazzo imbecille idiota
Si vabbè i morti figli di puttana bastardi
Uuhh il Milan che prende 4 siluri nel culo
Occhio che sto risultato è male per la Juve.
Partita regalata.

3 tiri, 4 goal, due cagate nostre

[QUOTE=sephi999;20498548]Occhio che sto risultato è male per la Juve.[/QUOTE]

Siamo a potenzialmente -14 dal primo posto, ho visto mali peggiori :asd:

Ci avviciniamo

Lo scudo del bel giuoco è a un passo
che partita del cazzo diomadonna due gol gentili omaggi nostri, almeno altri due enormi mangiati da noi, perdere una delle partite meglio giocate dell'anno mi fa girare il cazzo in una maniera che uhhhhh cristo

[QUOTE=sephi999;20498548]Occhio che sto risultato è male per la Juve.[/QUOTE]

Ma male de che :asd: quando, cosa :asd: quest’anno non andiamo da nessuna parte quindi magna tranquillissimo che qualsiasi risultato facciano le altre a noi non cambia assolutamente nulla :asd:

La fiorentina a me nonostante la classifica continua a fare turbocagare, infatti senza papere il milan la portava a casa questa partita.

[QUOTE=jeki;20498558]La fiorentina a me nonostante la classifica continua a fare turbocagare, infatti senza papere il milan la portava a casa questa partita.[/QUOTE]

Sai che ora che ci penso se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper?

[QUOTE=Desilus;20498550]Siamo a potenzialmente -14 dal primo posto, ho visto mali peggiori :asd:[/QUOTE]LOL Guarda che mi riferivo alla posizione in classifica della fiorentina ovviamente, che fa tre punti pesanti.

I primi tre posti sono ormai intoccabili, tra l’altro a sto punto mi gioco la vittoria dell’inter domani che potrebbe tornare in corsa per lo scudetto.

Per il resto i milanisti li vedo belli sereni, ma la fiorentina era in emergenza difesa, questa era una partita da vincere altro che “eh vabè però siamo vivi”.

lkazio juvve una partita indegna e qua leggo che la ritenete una delle migliori

pur di prendere i 3 punti vi mangiate proprio la merda della merda che caga merda

[QUOTE=Phyton;20498620]lkazio juvve una partita indegna e qua leggo che la ritenete una delle migliori :rotfl:

pur di prendere i 3 punti vi mangiate proprio la merda della merda che caga merda :rotfl:[/QUOTE]

Indegna da parte della juve?

Pytone praticamente sta criticando le uniche partite decenti e ben preparate/aggiustate (quella di ieri sera è più aggiustata) della juve. Se non sbaglio si era lamentato pure di Juve chelsea

Capisco che napoletano sia più contento quando la Juve gioca come quando ha affrontato il Verona o l'empoli