Senza palle buono per giocare col parma
1-0 regalato dal niente, 2-0 uscito dal solito gol della vita a caso, in mezzo mille occasioni nostre non concretizzate perché siamo stronzi e Ibra non so che cazzo gli ha preso oggi con ste spondine di testa a cazzo di cane.
Leao e Kalulu monumentali.
[QUOTE=JaKo;20498529]Ho variegati commenti su svariate divinità, santi e profeti minori che è meglio se mi tengo per me.
1-0 regalato dal niente, 2-0 uscito dal solito gol della vita a caso, in mezzo mille occasioni nostre non concretizzate perché siamo stronzi e Ibra non so che cazzo gli ha preso oggi con ste spondine di testa a cazzo di cane.
Leao e Kalulu monumentali.[/QUOTE]
Eh

3 tiri, 4 goal, due cagate nostre
[QUOTE=sephi999;20498548]Occhio che sto risultato è male per la Juve.[/QUOTE]
Siamo a potenzialmente -14 dal primo posto, ho visto mali peggiori
Lo scudo del bel giuoco è a un passo
[QUOTE=sephi999;20498548]Occhio che sto risultato è male per la Juve.[/QUOTE]
Ma male de che quando, cosa
quest’anno non andiamo da nessuna parte quindi magna tranquillissimo che qualsiasi risultato facciano le altre a noi non cambia assolutamente nulla
[QUOTE=jeki;20498558]La fiorentina a me nonostante la classifica continua a fare turbocagare, infatti senza papere il milan la portava a casa questa partita.[/QUOTE]
Sai che ora che ci penso se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper?
[QUOTE=Desilus;20498550]Siamo a potenzialmente -14 dal primo posto, ho visto mali peggiori [/QUOTE]LOL Guarda che mi riferivo alla posizione in classifica della fiorentina ovviamente, che fa tre punti pesanti.
I primi tre posti sono ormai intoccabili, tra l’altro a sto punto mi gioco la vittoria dell’inter domani che potrebbe tornare in corsa per lo scudetto.
Per il resto i milanisti li vedo belli sereni, ma la fiorentina era in emergenza difesa, questa era una partita da vincere altro che “eh vabè però siamo vivi”.

pur di prendere i 3 punti vi mangiate proprio la merda della merda che caga merda

[QUOTE=Phyton;20498620]lkazio juvve una partita indegna e qua leggo che la ritenete una delle migliori
pur di prendere i 3 punti vi mangiate proprio la merda della merda che caga merda [/QUOTE]
Indegna da parte della juve?

Capisco che napoletano sia più contento quando la Juve gioca come quando ha affrontato il Verona o l'empoli