[Serie A - XII giornata] Il Derby della madonnina, per iniziare la quarta ondata

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20492193]a proposito di calendari, la supercoppa italiana alla fine che fine ha fatto? c’è una data, luogo della partita?[/QUOTE]

da quanto ho capito l’unica certezza è che si giocherà in asciugamanlandia, ma sulla data non c’è certezza.

Quest'anno i nostri difensori in area oltre a stare attenti a commettere fallo devono stare pure attenti a non subirlo per evitare il rigore, come insegnano le partite contro l'Atletico Madrid e l'Inter

Nel complesso risultato positivo

[QUOTE=Marcos;20492197]da quanto ho capito l’unica certezza è che si giocherà in asciugamanlandia, ma sulla data non c’è certezza.[/QUOTE]
C’è un progetto degli arabi similarmente a quanto fatto con la Spagna o come era una volta quella in Germania di trasformare la Supercoppa in un torneo allungato, mettendoci anche almeno i vicecampioni di campionato e Coppa Italia

Poi può essere pure che pretenderanno di farci mettere la loro Inter, tanto sono i soldi arabi che comandano ormai

[QUOTE=licher;20492201]Quest’anno i nostri difensori in area oltre a stare attenti a commettere fallo devono stare pure attenti a non subirlo per evitare il rigore, come insegnano le partite contro l’Atletico Madrid e l’Inter
[/QUOTE]

[TWEET]https://twitter.com/i/status/1457475426897387522[/TWEET]

Mario Rui mio nuovo idolo

Ma kalinic l'hanno cacciato per sta cosa lol?

due gialli in tipo 10 minuti :asd:

[QUOTE=Marcos;20492178]Ma io non dico che necessariamente “presenterà il conto”.
Dico semplicemente che è adesso che si potranno vedere le reali aspirazioni della squadra.
Non sono necessariamente pessimista ma mi fa sorridere quest’aura di “squadra schiacciasassi” che i giornalai ci propinano ogni lunedì :asd:[/QUOTE]

a me fa impazzire quando tutti i media esaltano la rosa lunga del napoli.
Ieri sera (in emergenza) sono entrati: Rebic, Bakayoko (fino a ieri titolare a Napoli e ora quarta scelta), Bennacer, Salemakers, Kalulu.
Però nelle griglie di inizio stagione eravamo tra Fiorentina e Sassuolo :asd:

[QUOTE=CiViCo45;20492242]a me fa impazzire quando tutti i media esaltano la rosa lunga del napoli.
Ieri sera (in emergenza) sono entrati: Rebic, Bakayoko (fino a ieri titolare a Napoli e ora quarta scelta), Bennacer, Salemakers, Kalulu.
Però nelle griglie di inizio stagione eravamo tra Fiorentina e Sassuolo :asd:[/QUOTE]

La tua è solo invidia perché noi possiamo schierare LUI, il paracarro del triveneto, il balenottero dell’Adriatico, l’unico e il solo PETO PETAGNA!

[QUOTE=Marcos;20492250]La tua è solo invidia perché noi possiamo schierare LUI, il paracarro del triveneto, il balenottero dell’Adriatico, l’unico e il solo PETO PETAGNA![/QUOTE]

petagna da quando ha lanciato il cappello gioca a calcio per puro hobby :sbav::rulez:

ma ghali e salvini che si stavano menando in tribuna?
L'ho letto ora

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20492193]a proposito di calendari, la supercoppa italiana alla fine che fine ha fatto? c’è una data, luogo della partita?[/QUOTE]

dicevano inizio gennaio spostando napoli juve

[QUOTE=CiViCo45;20492242]a me fa impazzire quando tutti i media esaltano la rosa lunga del napoli.
Però nelle griglie di inizio stagione eravamo tra Fiorentina e Sassuolo :asd:[/QUOTE]

rosa? ma quale rosa? :asd:

Ma la fiore che su tiktokko mette un video su chiesa/Tania cagnotto per poi toglierlo dopo aver realizzato la cazzata?
Questa è la tipologia di nuova comunicazione. Si pensa ad essere veloci e non a quel che si sta facendo

Rotfl

pesante questa

Gli strascichi del derby
di chi si parla?

[QUOTE=sephi999;20492684]
Rotfl

pesante questa

Gli strascichi del derby :love: :rulez:[/QUOTE]
Tifoseria da due soldi.
La coreo allo stadio pagata dalla società, si sono giocati il derby in casa per quel coso lì, poi il meglio che sanno tirare fuori son due striscioni sui giocatori infami.
Da quando misero 12 cm di serramanico sotto la gola dei ragazzi della Fossa la curva del Milan ha perso davvero tanto.

[QUOTE=Phyton;20492706]di chi si parla?[/QUOTE]

Di chalanoglu e della storia della moglie quando approdò a Milano col milan.

[QUOTE=Bargle;20492718]Tifoseria da due soldi.
La coreo allo stadio pagata dalla società, si sono giocati il derby in casa per quel coso lì, poi il meglio che sanno tirare fuori son due striscioni sui giocatori infami.
Da quando misero 12 cm di serramanico sotto la gola dei ragazzi della Fossa la curva del Milan ha perso davvero tanto.[/QUOTE]

mi sembra che ci siano ormai più di 30 anni di storia a certificare come gli ultras in generale siano tutti una banda di delinquenti, Fossa o non fossa, curva o non curva.

[QUOTE=nosse;20492746]mi sembra che ci siano ormai più di 30 anni di storia a certificare come gli ultras in generale siano tutti una banda di delinquenti, Fossa o non fossa, curva o non curva.[/QUOTE]
*