santa barbara dammi la forza ho finito le bestemmie possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento e portarmi uno spritz
Cannav
Il hortomusista starà già facendosi i rasponi a quattro mani (le sue e quelle di De Sciglio)
Ellamadonna che cazzo ha detto?
bella lotta tra garcia e gasperini a chi è piu mona
Dio, Garcia mi sembra avanti di parecchie lunghezza
Purtroppo tra infortunati e squalificati, la formazione è questa.
Cmq, passano gli anni, ma che si vinca o che si perda, l’udinese è una squadra di camper di merda, sempre in terra, si picchiano fra loro e fanno il cinema.
A poche squadre avrebbero dato un rigore come quello concesso alla Fiorentina. Sicuramente non alla Juve
E dopo quel rigore dato alla fiorentina è assurdo questo negato al Bologna. Arbitraggio a dir poco di parte
Carnesecchi ha fatto una parata mostruosa
Abbiamo fatto cagare per 95 minuti.
Salvo solo Carnesecchi.
Contento solo per quelle merde dell’udinese che dovrebbero trasferirsi a Hollywood.
Si vabe facciamo 40
Se m’avessero detto che ad un terzo del campionato avremmo avuto 8 punti di vantaggio sul Napoli e 6 sul Milan con una squadra senza letteralmente centrocampo (Rabiot ancora non in perfetta forma, Pogba e Fagioli squalificati) sinceramente non ci avrei mai creduto.
Ieri schieravamo in mezzo McKennie, Locatelli e Miretti, con Cambiaso e Kostic esterni. E’ sinceramente uno dei reparti di centrocampo peggiori della storia della Juventus, considerando che gente siamo stati abituati ad avere lì negli anni passati.
In un centrocampo del genere un Tacchinardi qualsiasi sarebbe dieci spanne sopra a tutti. E in passato non era manco titolare fisso…
Ah, poi non vorrei girare il dito nella piaga, ma ogni volta che guardo questo goal al di là della nostalgia mi incazzo.
Se arriva una palla del genere a Vlahovic o Kean sbagliano lo stop e l’azione sfuma.
Ma porcaputtana è possibile che i nostri attaccanti, Milik a parte, siano così carenti nei fondamentali del calcio?
Ma hanno messo il derby alle 18?
Sì.
Da tipo sempre per motivi di sicurezza
Se Garcia viene esonerato, il Napoli non migliorerà lo stesso il record di allenatore più veloce esonerato da una squadra campione in carica, che è nostro, con esonero ad 11 giornate di Tabarez nella stagione 1996/1997
Posso consigliarti modi migliori per sperperare i tuoi soldi se vuoi
per ora comunque è una bella partita, in ogni caso fa sempre ridere che uno se ne esca con ste predizioni da vate di stocazzo scrivendo ovvietà assolute tipo “nel derby di roma storicamente si gioca più a calci che a calcio” e pensi pure di aver detto una robe rivoluzionaria pretendendo kudos la volta che per sbaglio ci prende
è un pò di volte che stanno cercando di evitare le notturne, visto che si menano pure a mezzogiorno
leggendo il molto probabile esonero del violinista, mi auguro ci vada Cannavaro su quella panchina che se ci va Tudor mi sa che sono di nuovo uccelli per diabetici per le altre squadre