[Serie A - XII giornata] Derby della capitale e degli allenatori lagna

la gazzetta oltre ai soliti noti mette anche Mazzarri e Giampaolo :rotfl: secondo me lo fanno per trollare non ci credo che qualcuno sano di mente li posso veramente mettere in quella lista :asd:

De Laurentis non è sano di mente quindi possiamo sperare :asd:

poi effetticamente il Maestro Giampaolo sarebbe perfetto anche negli schemi, potrebbe insegnare calcio

I want to believe :lode:

Io continuo a puntare su Gotti come detto mesi fa.
Poi se nel frattempo le cose sono cambiate non lo so

garcia resta con noi, resisti e inchinani al sommo pappone

erano così scontenti di Spalletti…

Varriale :rotfl: :rotfl:

Spalletti non ha avuto alcun ruolo nella vittoria dello scudetto, seguiva semplicemente i dettami del sacro De Laurentiis mettendo il 4-3-3 :dunno:

Quando si vince uno scudetto che mancava da 33 anni e non saper riconoscere chi sono stati i grandi artefici di quella vittoria poi succede questo, ti becchi il violinista Garcia che tanto è uguale a Spalletti

Noto che oggi fiorentina Bologna si è regolarmente giocata, ma non ho sentito richieste di rinvio partita. Strano.

Ma non era rigore su Miki? :look:

COSA HA FATTO DIMARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cosa cazzo ha fatto di marco

COSA SUSHBX LO AMDIXNSLASM

Ma che cazzo di gol ha fatto?
Ha segnato dal capolinea della verde praticamente :rotfl:

Che golletto :asdlode:

Questo è l anno dello scudo sicuro

Dimarco cazzo ora non fare cazzate

Ok ora si deve un attimo rimettere a posto che pensa di essere Dio, e stava per fare la cappella

Chimay scriviamo insieme le stesse cose :love:

si vede che abbiamo entrambi dazn, se no scriveva prima quello con Sky :asd:

gioca bene il Frosinone comunque, con le palle senza mettere il pullman per altro
di Francesco è bravo cazzo, peccato se la squadra non gli va dietro al 100% faili spesso con sti schemi così propositivi.

Thuram :love:
Calha :ok_hand:
Daje