la gazzetta oltre ai soliti noti mette anche Mazzarri e Giampaolo secondo me lo fanno per trollare non ci credo che qualcuno sano di mente li posso veramente mettere in quella lista
De Laurentis non è sano di mente quindi possiamo sperare
poi effetticamente il Maestro Giampaolo sarebbe perfetto anche negli schemi, potrebbe insegnare calcio
Io continuo a puntare su Gotti come detto mesi fa.
Poi se nel frattempo le cose sono cambiate non lo so
garcia resta con noi, resisti e inchinani al sommo pappone
erano così scontenti di Spalletti…
Varriale
Spalletti non ha avuto alcun ruolo nella vittoria dello scudetto, seguiva semplicemente i dettami del sacro De Laurentiis mettendo il 4-3-3
Quando si vince uno scudetto che mancava da 33 anni e non saper riconoscere chi sono stati i grandi artefici di quella vittoria poi succede questo, ti becchi il violinista Garcia che tanto è uguale a Spalletti
Noto che oggi fiorentina Bologna si è regolarmente giocata, ma non ho sentito richieste di rinvio partita. Strano.
Ma non era rigore su Miki?
COSA HA FATTO DIMARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cosa cazzo ha fatto di marco
COSA SUSHBX LO AMDIXNSLASM
Ma che cazzo di gol ha fatto?
Ha segnato dal capolinea della verde praticamente
Che golletto
Questo è l anno dello scudo sicuro
Dimarco cazzo ora non fare cazzate
Ok ora si deve un attimo rimettere a posto che pensa di essere Dio, e stava per fare la cappella
Chimay scriviamo insieme le stesse cose
si vede che abbiamo entrambi dazn, se no scriveva prima quello con Sky
gioca bene il Frosinone comunque, con le palle senza mettere il pullman per altro
di Francesco è bravo cazzo, peccato se la squadra non gli va dietro al 100% faili spesso con sti schemi così propositivi.
Thuram
Calha
Daje