soliti 3 punti buoni solo per la classifica,pessimi sotto qualsiasi altro punto di vista
15 minuti dove hanno provato a giocare sono bastati per prendere altri 3 punti
ottimo guadagnare altri 2 punti sul milan, ma facciamo veramente cagare
il milan invece possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento è la squadra da battere
invincibili santa barbara dammi la forza teste di cazzo
papà castoro raccontami una storia che imbarazzo
dammi la forza santa barbara a mente fredda sono calmo e giudico la prestazione una merda fotonica
Papa Francesco prega per me
tutto paradossalmente
Era stanco dopo il partitone contro la Fiorentina.
Oh wait.
Poi venitemi a dire che l’Inter è favorita
Questi qui giocano di merda ma portano a casa sempre i 3 punti
Dimmi cosa hai scritto ti prego
Ma la juve non ha giocato di merda, anzi. Concretizza però molto poco.
Allegri delivera. Anno prossimo con la champions Giuntoli pesca qualcuno di buono e si riparte.
madonna sto VAR ha messo un’ansia a tutti…
allo stadio manco abbiamo esultato per il gol di Rugani che si pensava ad un fallo di mano
sul fallo di mano del primo tempo sembra che ci sia stato un check al VAR, ma non è stato dato nulla.
non ho ancora rivisto alcun replay
Pure kvaraskhelia ma che cazzo è zio sportivo esonerate sto coglione di merda
C’è la pausa nazionali questo gioca nel bingo bongo e lo fai riposare? Ma io ti spacco una roncola nel cranio Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum
Se non altro siamo uno spot per il calcio.
Guardatevi il derby di Roma oggi. Uno 0-0 scontato o al massimo un 1-0 per chi sfrutterà l’unica occasione di una partita tediosa. Almeno noi possiamo consolarci su questo
Grande, mi gioco l’over
Avresti dovuto prendere Kean non la sua riserva per quanto riguarda Vlaho
pagherei per avere la versione originale dell’intero post
Continuate così, lo sport ha bisogno di voi, Sacchi sarà orgoglioso di questo bel gioco
si ormai 9 volte su 10 ogni volta che qualcuno segna aspetto sempre la convalida del var
Cazzo che gol
Irrilevanti ai fini di decidere il campionato ste coppe proprio eh
L’ho preso per puro caso a fine asta infatti se non prendeva voto il serbo mi entrava lui
Ma fa cagare lol, non segna manco se gioca bene.
Potevo spendere la metà prendendo un Retegui così invece di lookman terzo magari ci scappava Berardi