[Serie A - XII giornata] Derby della capitale e degli allenatori lagna

dopo la vittoria col psg ha la panchina assicurata almeno fino a fine stagione, il problema vero è che ora con leao rotto è finito lo schema principe di pioli di lanciare palla verso leao e sperare che li dribbli tutti

Ma mckennie che ha preso? Pare Vidal di conte.

Dossena invece è un difensore da comprare subito :sbav:

Mckennie effettivamente sto anno sta facendo.molto meglio di come lo ricordavo

Il problema, o meglio un problema, rimane chiesa che è completamente fuori forma

Io non sopporto che dopo ogni azione si ferma un attimo a sistemare i capelli
Giochi in serie A per dio, se sono scomodi tagliali :asd:

Però si è un bel difensore

Ma il tocco di braccio in area del Cagliari perché non era rigore? Io non ci capisco più un cazzo cmq.

È giusto calcisticamente che non sia rigore, ma se si guarda solo il regolamento mi faccio la tua stessa domanda

Valore più alto non direi, e mi sa che ora che Pogba prende la naspi neanche più il monte stipendi

chiesa zero oggi

è uscito cod nuovo

Eccolo il cortomuso :rulez:

Cmq io boh queste partite da vincere in casa puoi giocarle con chiesa e tipo iling esterni e 2 punte tra vlaovich milik e kean senza troppi problemi,con un 4-4-2 con gli uomini nei ruoli giusti.

Ti manca un terzino ma vabbe

Rubecchengani. :lode:

Paradossalmente con Allegeri segnano di più i difensori degli attaccanti :asd:

anche con ranieri

Ocio che se la Juve dilaga solo coi difensori… Non oso immaginare cosa tireranno fuori Gli Autogol :rotflfast:

più che dilagare facile che lo pigliamo al culo

Nash, il Cagliari ne ha già sbagliati due, ormai è fatta e gg, nonostante le fatiche di coppa la portate a casa

La coppa di mercoledì ci ha segato le gambe, anche il salame

ortomusino anche oggi

Il sorpasso, alla prossima c’è la certifica e poi cavalcata maestosa :asdlode: