dopo la vittoria col psg ha la panchina assicurata almeno fino a fine stagione, il problema vero è che ora con leao rotto è finito lo schema principe di pioli di lanciare palla verso leao e sperare che li dribbli tutti
Ma mckennie che ha preso? Pare Vidal di conte.
Dossena invece è un difensore da comprare subito
Mckennie effettivamente sto anno sta facendo.molto meglio di come lo ricordavo
Il problema, o meglio un problema, rimane chiesa che è completamente fuori forma
Io non sopporto che dopo ogni azione si ferma un attimo a sistemare i capelli
Giochi in serie A per dio, se sono scomodi tagliali
Però si è un bel difensore
Ma il tocco di braccio in area del Cagliari perché non era rigore? Io non ci capisco più un cazzo cmq.
È giusto calcisticamente che non sia rigore, ma se si guarda solo il regolamento mi faccio la tua stessa domanda
Valore più alto non direi, e mi sa che ora che Pogba prende la naspi neanche più il monte stipendi
chiesa zero oggi
è uscito cod nuovo
Eccolo il cortomuso
Cmq io boh queste partite da vincere in casa puoi giocarle con chiesa e tipo iling esterni e 2 punte tra vlaovich milik e kean senza troppi problemi,con un 4-4-2 con gli uomini nei ruoli giusti.
Ti manca un terzino ma vabbe
Rubecchengani.
Paradossalmente con Allegeri segnano di più i difensori degli attaccanti
anche con ranieri
Ocio che se la Juve dilaga solo coi difensori… Non oso immaginare cosa tireranno fuori Gli Autogol
più che dilagare facile che lo pigliamo al culo
Nash, il Cagliari ne ha già sbagliati due, ormai è fatta e gg, nonostante le fatiche di coppa la portate a casa
La coppa di mercoledì ci ha segato le gambe, anche il salame
ortomusino anche oggi
Il sorpasso, alla prossima c’è la certifica e poi cavalcata maestosa