Il momento più divertente della carriera di Conte è stato quando ha trollato Materazzi nel 2002 dopo il 5 Maggio.
Al di fuori di quell’episodio è sempre stato abbastanza ridicolo.
Il momento più divertente della carriera di Conte è stato quando ha trollato Materazzi nel 2002 dopo il 5 Maggio.
Al di fuori di quell’episodio è sempre stato abbastanza ridicolo.
Si però è un vincente
https://x.com/erclab_tweet/status/1855744666865672590
nel frattempo quel saltimbanco di adani continua a dimostare che ormai di calcio giocato non ha più interesse mentre è meglio fare il coglione in tv o nei social
Comunque è oltre la milf, è una gilf.
il rigore puo’ starci o meno…condivido a pieno la posizione di conte sull’uso del var
l’angolo precedente no
ti diro´ non mi dispiace, piuttosto che avere una squadra avanti di 20pt a gennaio meglio cosi
sono tutte senza coppe
lo sfioro
la CIATATA all’aglio che devasta
cmq voglio complimentarmi con chimay, 2 post di maniavanti sono accettabili, soprattutto se uno e’ della settimana scorsa.
gg
certo che senza i tre pareggi casalinghi contro cagliari, parma e r oma…
Dovevo farne di più visto come è andata, magari a ne facevo 10 vincevamo
Voglio esprimere la mia solidarietà a Gotti.
Per me è un ottimo allenatore, e merita subito una nuova piazza
fissato con la premier shit >>> scaffale
Ovvio perché lo posto io.
Lo avesse postato un pinco pallino qualsiasi: “buffa ”
Vabbè, qui però ha oggettivamente ragione eh.
bho per me dice robe ce sono irrealizzabili o inutili, lo sport usa per altro a me fa schifo non è uno sport è un circo quindi scaffale tootale, senza considerare che il salary cap in europa semplicemente non si può fare
l’unica cosa corretta è la ripartizione de diritti tv tra tutti che mi sa anche bene, il resto nope nope nope