ma si vede anche da li, la sulla del difensore prende la calza e scatta in avanti, come succede quando sguicci qualcosa col piede
Poi era poca roba e ci stava non darlo ma da quì a parlare di simulazione lol
Ma piantala che fino allo scorso anno lo difendevi a tutti i costi ed ora è “l’infame”. ![]()
Comunque fatico a ricordare un campionato con 6 squadre in 2 punti a quasi un terzo del torneo
Ovviamente subito dopo tutte le altre al partire dal Milan dei fenomeni ![]()
perché ancora non mi aveva tradito che vuol dire?
Se tua moglie ti fa le corna mica ti sta sul cazzo prima che lo scopri ![]()
Se parliamo della questione calcistica invece, io continuo a pensare sia un giocatore forte, anche se stasera mi è parso enormemente appesantito perché ok tutto ma se Acerbi è più veloce di lui qualcosa non va, ma non è il lukaku che ricordo nemmeno nella versione peggiore che è stata da noi, starà facendo carichi per sfondare tutto dopo la sosta o a Gennaio
Sephi che sbarella per la schiuma che gli entra nelle narici e gli arriva al cervello ![]()
“Perché non lo insultavi sei mesi prima che facesse l’infame? EH? EHHH?”
Si chiamano sfogliatelle più l’età che avanza
Se avete finito con gli edit vi rispondo ![]()
allora continuo ![]()
mma in quel video che hai messo te si vede infatti
lo scarpino si muove quando si incrociano
E quindi? Che rigore è?
milanrigore vabbè.
Cmq lukaku è una vita che fa l’infame, prima di tutto quando è andato al chelsea dicendo che lui “o l’Inter o morte!”
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
il video che hai messio parte da un attimo dopo che inizia l’intervento da rigore per altro sephi, immagino sia una cosa voluta
se vedi i tre secondi prima non c’è nulla da dire, è un rigore che se lo fischiano non esiste levare, anguissa è stato picio
Comunque ci siamo mangiati l’inverosimile e MAC gliel’ha incartata a Limone
Lautaro e Thuram inesistenti
tra l’altro voglio dire il rigore per noi è un po’ del cazzo ma c’erao tipo due mani in area che poteva fischiare e contr di noi avrebbe fischaito sicuro ![]()
lol quello di Olivera non l’hanno fatto vedere ed era proprio mano piena
totalmente involontaria ma se è rigore deve darlo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
marelli ha detto che il nostro non è rigore quindi era rigore ed espulsione
È inutile che te la racconti perché vuoi andare a dormire con la coscienza pulita che non hai ![]()
conte che fa la chianciuta nonoostante abbia rubato un punto ![]()
lol ma figurati Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum l’avessimo vinta rubando mi beccavo il record dmondiale di pagliaccetti
conte che impazzisce quando doveva perdere 5-1 ![]()
e si inventa le regole a caso ![]()
deve commentare una partita in cui ha messo il pullman e fatto due tiri in porta e alla prima chance fa una polemica ridicola
Conte è diventato un ridicolo

Postalaaaaa, Pitone postalaaaaaa
Pitone postalaaaa, Pitone postalaaaa
![]()