[Serie A - XII giornata] Anticipo del Giovedì grazie al Rally della Lanterna!

io non condivido che tutte debbano avere lo stesso bdg…se uno e’ in grado di raccogliere IN MANIERA LECITA di piu’, deve poterlo fare.
ok ai diritti divisi per tutti.
che serva il tempo uguale per tutti i campionati invece e’ ipercondivisibile

per me il tempo effettivo è solo l’anticamera delle ventimila pause pubblicitarie come in usa quindi spero non lo introducano mai
Il bello del calcio è che per 45 minuti vedi la partita, non possono mandarti 10 minuti di merda ogni 15 come negli sport usa

2 Likes

Facciamo la punta agli stronzi?
Siiiiiii :sbav:

Come si effettua una rimessa laterale?

PROCEDURA :
Al momento di lanciare il pallone, il calciatore incaricato deve:
• stare in piedi rivolto verso il terreno di gioco
• avere, almeno parzialmente, i due piedi sulla linea laterale o sul terreno all’esterno di questa
• lanciare il pallone con entrambe le mani da dietro e al di sopra della testa, dal punto in cui è uscito dal terreno di gioco.

Dalle “immaginine” si evince che il furlan aveva un piede in campo e l’ altro sollevato.
Ovviamente nessun arbitro fa/avrebbe fatto/farà mai rispettare 'sta cosa , ma tant’è :dunnasd:

Quindi, suca :asd:

MAC esci da quel corpo

omunque la sfuriata totalmente comprensibile di Conte per un rigore che da regolamento c’era ma sarebbe meglio non ci fosse, è totalmente coerente col suo comportament in casi simili precedenti, ad esempio quando il napoli ha vnto 1-0 contro l’empoli grazie ad un rigore ancora meno evidente ricordo perfettamente come sia andato in tv a dire che in fndo quel rigore non c’era e sareb ah no

vs

ma la sfuriata e’ sacrosanta.
ci hanno cacato il cazzo.
usatelo sempre senza filosofeggiamenti del cazzo.
finalmmente uno che lo dice chiaro e tondo.

a pro o contro…inutile quindi il discorso…qua vinco qua perdo…USATELO SEMPRE QUANDO CI SONO POSSIBILI ERRORI

ma sono cazzate, si toccano, il giudizio sull’intentensità sarà sempre e solo del campo, se non si toccano il var chiama altrimenti no ed è giusto così
Il video non può valutare l’intensità di un contatto a volte lo sminuisce a volte lo fa sembrare più di quello che è, a volte basta pochissimo per sbilanciare qualcuno in corsa a volte non lo sbilannci con un calcio volaante, l’intensità sarà sempre soggetta ad errori questa cosa non è da Var ne ora ne mai
Poi è un rigorino, come quello dato al Napoli contro l’empoli e tanti altri ma se c’è contatto non esiste che intervenga il var perché l’intensità non è un dato che il replay ti può dare

Erano più da Var i due falli di mano in area del napoli che questa cosa ma meglio che non li abbiano dati sono rigori che non dovrebbero esistere però la cianciuta non è sacrosanta manco per il cazzo e se lo davano a lui non avrebbe detto niente perchè è un infame che nella sua carriera ha dimostrato più e più volte che a lui della sportività non frega nulla e gli va beniissimo barare e perfino sistemare i risultati a tavolino quindi i discorsi sulla correttezza dlelo sport la volta che gli danno un rigore contro deve solo ficcarseli nel culo e saltare a piè pari

Tanto per fare un esempio con uno sport in cui il video a chiamata esiste, se nel basket un fallo così venisse fischiato il video lo avrebbe confermato, perché il contatto c’è e l’intensità non è valutabile a video e non si fa in nessuno sport, conte dice cazzate.

vabe.apposto cosi’

Spiegami come fai a valutare l’intensità di un contatto da un video

Lo vedrei bene al Milan

4 Likes

Spiacente, ma i fatti sembrano andare in un’altra direzione

ah, adesso è diventato il piede sollevato il problema?
prima sembrava fosse qualcos’altro :asd:

Che il piede in campo invalidi una rimessa lo sappiamo quasi tutti (dalla 2⁰ elementare, almeno).
Poi mi sono andato a vedere il regolamento (io), salta fuori la questione dei piedi a terra , quindi mi sono andato a vedere le immaginine piccoline : un piede in campo e l’ altro sollevato , che te devo di , Percassilig :dunnasd:

Si ma la rimessa non è stata annullata, per cui discutiamo del rigore non dato che è pazzesco

Il rigore (sacrosanto) deriva da una rimessa irregolare.
L’ avrebbero rivista?
Io non credo.

a chi ha le strisce bianche e nere sono andati indietro anche di minuti interi per annullare gol (e pure vs di voi con il Papu e Litchoso :asd:) , figurati se non guardano l’origine di una rimessa laterale

questo modo di affrontare la dicussione, rende impossibile prenderti sul serio quando ti lamenti degli arbitri.

@Harlock76 pero’ puoi stare tranquillo, e’ arrivato l’endorsement di sacchi :lode: & :rotfl:

Che cazzo di gufata :asdlode:

Maronn :lode:

vabbuo’ ma è sacchi mica è licher.
Oddio… e se fossero la stessa persona??? :eek:

1 Like