[Serie A - XI giornata] Scontro da Paura per tenere la classifica corta

si beh però non parliamo del lumezzane che senza coppe è comunque inferiore al manchester city

si sta dicendo che il napoli (che ha vinto il campionato un anno e mezzo fa) senza coppe può preparare meglio le partite.
meno coppe significa più tempo, meno trasferte, meno infortuni

poi chiaro che chi gioca in coppa è normalmente una squadra forte ma l’errore statistico è il napoli che l’anno scorso non c’è entrato.

Ma non è me che devi convincere che l’ha presa di mano. Per me l’ha presa di mano perché facendo due conti di quando è grande un pallone e quanto deve essere tra collo e spalla è inevitabile che l’abbia toccata. Quel che sostenevo è che l’immagine fa capire (ragionandoci sopra per quanto sinora detto) che deve averla toccata per forza però paradossalmente (sic!) non ne dà la certezza.
Poi forse l’ultimo video, che non avevo visto, un po’ di più … ma la certezza 100% non ce l’hai da nessuna inquadratura.

Poi nessuno contesta la decisione arbitrale

Avesse fischiato fallo sul difensore non ne staremmo qui a parlare di certo.
Però ha fischiato fallo di mano, e di questo dobbiamo discutere, non del fallo sul difensore

È evidente che l’ha toccata di mano… (Se non sbaglio lo ha ammesso anche il giocatore a fine partita)
E comunque al netto di quello è fallo, gli è letteralmente salito sopra

Ti ricordo che se non perdiamo a Milano saremo ancora primi dopo il ciclo terribile.
Al ritorno le potenziali favorite le avremo tutte a Napoli (sperando di non fare la fine di ieri :asd: ) tranne l’Atalanta. E in quel periodo loro avranno le partite di coppa serie, non le pagliacciate a cui stiamo assistendo adesso.
Il Napoli deve rimanere attaccato a queste squadre proprio nel caso in cui una di loro venisse meno.
Poi non e’ che DOBBIAMO vincere lo scudetto, non siamo il Real Madrid esattamente come non lo sono gli altri.

Piu’ giochiamo per il titolo più possibilità abbiamo di andare in champions. Se cominciamo a ragionare per la champions ce la vediamo brutta, perché questi stanno tutti agguerriti e noi, al momento, non abbiamo un cazzo di schema che sia uno se non mandare il pallone su Lukaku che e’ meza guallera di Oshimen.

si, perche e’ lo stesso napoli con osimehn e zielinsky in meno che e’ arrivato decimo.

certo ha buongiorno, mc tomicazz in piu’ ma quest’e’.

dire semplicisticamente che il napoli e’ favorito perche’ non ha le coppe e’ na struzat.

e se devo metterci quello che dfavvero penso (da sempre) anche lo scudetto e’ stato favorito da un mix fatto da suicidi e squadre che fino al mondiale sono andate con il freno tirato ed a gennaio eravamo troppo avanti e c’hanno lasciato andare (ma queste sono valutazioni PERSONALI e quindi hanno poca valenza in quella che e’ una discussione che per me resta nel tecnico e tecnicamente il napoli non e’ mai favorito in questo campionato. si puo’ dire che siamo sulla buona strada per la champions dopo che la roma praticamente s’e’ buttata in faccia ad un muro da sola…ma ci sta la lazio che e’ tutt’altro che doma. ce la giochiamo con milan juve lazio

io guardo le partite, non i punti. se con il milan mi sono piaciute le mosse..con lecce e ieri no…io sono oggettivo nelle valutazioni, quindi dico quello che vedo in campo…e siamo dietro a inter e talanta di un bel po

Vabé l’anno prima era ancora la stessa squadra ed ha vinto lo scudetto. Poi sono convinto pure io che non sia la favorita, ma non fare il Conte.
Faceva lo stesso giochino quando era al Chelsea, tutto l’anno a piangere che era una squadra che l’anno prima era arrivata decima, senza mai dire che era la stessa squadra che due anni prima aveva vinto la premier e l’anno dopo perdeva per dispetto perché Mourino aveva cacato il cazzo a tutti e volevano cacciarlo :asd:

1 Like

oh…io non maniavantizzo, quando ho delle remore non posto e non dico nulla perche non mi piace questo modo di fare da ragazzini di 2 elementare.
cosi’ come dicevo e sono convinto che abbiamo fatto cacare dopo il 5-1 alla juve vincendo lo scudetto per inerzia, cosi’ dico che non siamo assolutamente attrezzati per arrivare a maggio primi o anche per lottare per il primo. se siamo bravi veleggeremo tra 3 e quarto…poi stara’ anche agli altri se staremo tranquilli o in matrimoni di paccheri

e lukaku davvero mi da molto da pensare…vorrei tanto si mettesse mano la con uno simile…ma con 5 6 anni in meno

simeone e’ scarso

Boh ma volete dirmi che sto Napoli sulla carta è più scarso di quello che ha vinto lo scudo?

Con tutto che ha preso l’allenatore spaccacampionati e ha speso un centinaio di milioni per dargli esattamente quello che voleva?

Con tutto che non ha le coppe? :asd:

Che poi Lukaku la cosa bella è che è una quantità nota, anche quando fa schifo si piazza sull’arco, dà due gomitate sui denti ai centrali, prende il passaggio e scarica agli esterni, che nel Napoli sono anche discretamente forti, non penso Conte fra tutti gli allenatori cristi assetati di sangue sia quello che decide di prendere Lukaku vecchio solo per pagargli i contributi :asd:

O’fra’ ia sta calm.
Rummenc vincimm

:sbonk:

vi avviso, lo faccio tiltare e me lo porto con me nel ban se non gli dite di smetterla con sto modo maniavantista infantile di postare

1 Like

Meno male che non ti facevi triggerare

Edit ah ok mea culpa è lo stesso messaggio

1 Like

:love:

3 Likes

Ammonito perchè immobile in campo

Ayroldi il 12⁰ della Lazio :nono:

Con Radio 105 che chiederà di essere rimossa dalla maglia di Balotelli :asdlode:

1 Like