[Serie A - XI giornata] Scontro da Paura per tenere la classifica corta

Ah, e poi c’è lui:

Ma come cazzo si fa :asd:

2 Likes

Ma ha vinto la coppa l’anno scorso, c’ha pure la ciliegina altroché.

Sisi giusto, però credo sia arrivata l’ora di prendersi il campionato, se lo merita per tutto quello che ha fatto in questi anni.

1 Like

a wild licher appears

anyway, con questo Lumaku secondo me il napoli non può avere ambizioni scudetto. Al momento basta mettere uno grosso a francobollarlo e il buon Romelu è bello che neutralizzato.
Poi magari migliorerà con l’andare del tempo, ma comunque l’età c’è.
Resta il fatto che più le italiane andranno avanti nelle coppe europee, più energie spenderanno e quindi si potrebbe aprire qualche spiraglio, ma d’altrone l’obiettivo stagionale non è certo lo scudetto, quanto rientrare in Europa dalla porta principale, obiettivo che credo sia alla portata.

Il counter di Lukaku è Federico Gatti che gli sussurra gli aneddoti della fabbrica metalmeccanica mentre lo marca sui calci piazzati

Nell’ ordine : Exor, Marotta, la malavita zozzonera.

:asd:

1 Like

Bellerrima :sbav: , nel caso :metal:t2:…ne prenoto un bancale.

Vatti a rivedere la formazione :look:

ma sta cazzata sfatiamola per cortesia.
sicuramente in un momento come questo avere tempo per preparare le partite e’ oro, ma statisticamente non e’ mai vero che lo scudetto lo vince chi non ha le coppe.
chi gioca la champion o le coppe in generale ha prima di tutto il vantaggio di averle conquistate e quindi una base di partenza migliore ed anche la rosa in generale e’ piu attrezzata.

poi ti piace ripetere la tiritela? fallo, ma dici cazzate

Premesso che:

• (1) c’è comunque un mezzo falletto di carica dell’attaccante del Venezia sul difensore dell’Inter
  • (2) è probabilisticamente congruo con dinamica e conoscenza geometrica delle volumetrie in gioco supporre che l’attaccante abbia effettivamente toccato il pallone con il braccio

non esiste una immagine una che possa confermare con certezza l’avvenuto tocco di braccio dell’attaccante (che per altro in questo caso è comunque ininfluente per il cambio di traiettoria del pallone).
Cioè se non hai certezza non puoi annullare perché PRESUMI (magari anche giustamente eh) che qualcuno l’abbia sfiorata con il braccio

Cry more. Avete rubato un gol al Monza fa interrogazione parlamentare almeno taci

A differenza tua io filosofeggio sul regolamento, sulla dimostrabilità dell’incertezza, non ne faccio una becera discussione da bandieruola per la propria squadra

ripeto quello che mi pare e piace a me :asd:

Puoi pensare come ti pare ma è un dato di fatto che avere una rosa di buon livello abbinato al fatto di giocare una volta a settimana, mentre il resto delle squadre invece è impegnata in un doppio impegno è sicuramente un vantaggio, visto che puoi preparare maggiormente la squadra per quel singolo incontro, puoi allenarla senza doverti sobbarcare trasferte e soprattutto visto che ti puoi permettere di avere una squadra riposata e fresca per il campionato.

Guarda caso il napoli ha subito fisicamente l’atalanta proprio quando c’è stato il turno infrasettimanale e tutte le squadre italiane quindi hanno giocato le stesso numero di gare, a partire dai prossimi giorni questo non sarà più vero e già quindi contro l’inter il napoli arriverà alla sfida di campionato atleticamente più fresco e con maggiori energie fisiche e mentali.

Se poi Conte non sa sfruttere la mega campagna acquisti che gli hanno fatto e questo vantaggio oggettivo prenditela con lui che invece di allenare pensa a frignare :dunno:

secondo il tuo ragionamento

secondo la tua idea avremmo dovuto avere un rigore a favore (il fuorigioco di alluce di Thuram, che è fuorigioco ma eh signoramia)…peccato che i mezzi falletti non esistono, o è fallo o non lo è

intervenire così sul difensore è fallo in attacco

SPIAZE :dunno:

Se tutto segue il suo corso la talanta perde in casa con l’udinese

Ma non è vero, ieri post-partita hanno fatto vedere un video dove si vede la palla toccare la mano, poi rimbalzare.
C’è anche il calciatore del Venezia in un video che fa cenno toccandosi il braccio :asd:

https://x.com/Elmudo97724231/status/1853198804973211949

Ma pure dal dietro si vede la mano che si sposta dopo esser stata colpita dal pallone.

https://x.com/FMCROfficial/status/1853216712541294783

Mi sa che è tuo cugino quello che posta il video, che lo mette per dire “LADRIIIII” e si vede letteralmente il braccio muoversi colpito dalla palla :asd:

Sì però abbiamo bisogno di capire la correlazione col golpe Borghese. Chi gli ha dato le armi? Armero?

2 Likes

licheri’…metti un poco il braccio cosi’…

Mi faccia il piacere