[Serie A - XI giornata] Scontro da Paura per tenere la classifica corta

Di Francesco che ranta dicendo che si sarebbero meritato il pareggio, dio bono doveva finire ventimia a 1 :rotfl:

bom comunque, forse il fglio di stankovic non è scarso come sembrava, abbiamo un altr portiere da usare o mettere a plusvalenza :sisi:

Ah, abbiamo vinto.

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1853079535647883314

si torna a sognare per Matri e Giaccherini

1 Like

Plusvaliamo, che domande :face_with_hand_over_mouth:

Quanto vorrei una tabellina di traduzione per vedere il messaggio originale :rotfl:

Amo quello uomo :heart_eyes:

Ciao raga crrrr oggi la conn crrrrrrrrrr non va tanto ben crrrrrrrrrr

7 Likes

la traduzione è divinità suina se ti interessa :asd:

1 Like

I tempi di Verona e Sampdoria (e Parma , per certi versi) sono finiti.
Non lo farebbero vincere neppure a una romana (ammesso che si trovasse ad aprile nella top 3).

puoi abbassare un poco le mani che non vedo il monitor? grazie

2 Likes

boh il Napoli l’ha vinto :dunnasd:

ma chi esattamente non ve lo farebbe vincere? :asd:

l’inter a mio avviso e’ molto avanti rispetto a tutti, pero’ la talanta penso abbia raggiunto una panchina tale da permettere il salto di qualita’ :sisi:
non aver venduto lucman e’ un segno che hanno cambiato passo.

bisogna vedere sempre tra feb e mar come stanno le cose; pero’ direi che al momento le % sono ancora nettamente per l’inter subito dietro la talanta, lazio e poi milan juve napoli

per la zona champions si aggiunge la fiorentina :sisi:

Ma l’ha vinto il Napoli che diosanto sono altri 20 anni di ammorbamenti di cazzo, murales, canzoni, souvenir e maglie false, vincetelo pure voi così entro nel business delle cazzuole a punta larga celebrative con la faccia di Lookman

1 Like

Ad inizio anno pensavo sarebbe stato l’anno giusto per la Talanta. Dopo il 4 a 0 preso all’inter però mi sono ricreduto. Forse hanno trovato la quadra ora, però hanno le coppe quindi non saprei se reggeranno.

L’Inter resta per me la favorita.

Il Napoli gioca un calcio efficace per il nostro campionato, ma del resto gioca solo quello quindi va bene.

Ma se ha appena vinto uno scudetto il Napoli… Dai…

Io gomblotto anti atalanta dopo l’arbitraggio contro il napoli in cui valevano le patate a centrocampo :asdlode:

il problema e’ che lukaku e’ davvero poco per quanto stiamo vedendo. bloccato lui con marcatura giusta non abbiamo alternative. cosi’ come con lobotka…si sente la mancanza. ieri gilmour 0 palle recuperate

sta stagione dobbiamo assolutamente prendere la champion per fare una panchina decente

la coperta e’ corta, non credo che a gennaio faremo molto

considerando che siete l’unica squadra che gioca una partita a settimana, la rosa del napoli è largamente in grado di lottare per lo scudetto fino alla fine.

A sto giro c’è stato il turno infrasettimanale quindi la differenza tra chi gioca ogni 3 giorni e chi ogni 7 si è azzerata, ma dalla prossima si tornerà a fare sentire, visto che giocare la champions e il campionato è diventato veramente massacrante

1 Like

Tanto anche se avessero avuto le coppe Conte avrebbe usato i lassativi per uscire di proposito probabilmente :asd:

4 Likes

L’Atalanta a mio parere è la squadra più “importante” e innovativa del calcio italiano dai tempi del Milan di Sacchi.
Gli manca la ciliegina e questo può davvero essere l’anno giusto. Anche a livello di maturità mi sembra proprio al top (e la vittoria di ieri lo dimostra perché il Napoli ha fatto anche una buona partita).
Per me se la giocherà con l’Inter, che secondo me ha una rosa ancora più forte ma un allenatore inferiore.

La cosa più bella di ieri resta l’applauso dello stadio intero al Napoli che ha fatto quello che ha potuto contro una squadra più forte.

1 Like