[Serie A - XI giornata] Scontro da Paura per tenere la classifica corta

Va bene pure Radio 104 per Mario :sisi:

2 Likes

Eh no non te la cavi così, vogliamo vedere i conti.

1 Like

Dio quanto mi sta sul cazzo questo.

chi, balotelli o calciatori brutti? :asd:

1 Like

e il parma dei miracoli è ancora fermo a 1 vittoria…

1 Like

Balotelli :asd:

Beh, forse perché intendevano che il miracolo è stato quello di ottenere una vittoria :ubersisi:

contro il milan :rotflfast:

3 Likes

7 Likes

ma io mi riferisco a una persona in particolare, quella che pronosticò l’anno d’oro del man Utd la stagione scorsa…

5 Likes

beh ma nella misura in cui paradossalmente una sconfitta non è altro che una vittoria al contrario, capovolgendo la prospettiva otteniamo esattamente ciò che egli aveva pronosticato, e se non siete d’accordo allora non avete la giusta prospettiva calciante, e siete solo degli elindur rimasti ancorati ad un calcio ottantenne che non esiste più :dunno:

@e1ke possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che fine ha fatto il licheratore automatico???

1 Like

E’ già finito il campionato?
Siamo già a Maggio?
Ecco, ti sei risposto da solo …

Poi se tu sei tifoso del Parma, e guardi le partite, ti accorgerai che il Parma è una delle migliori squadre della Serie A per impostazione di gioco, offensività, frizzantezza. Già questa è una mezza conferma positiva al mio pronostico. I risultati, quando si porta avanti un progetto così non arrivano subito. Ci vuole del tempo per carburare

1 Like

proseguiranno il progetto in serie B :asd:

Osti, non c’è più? ORA CONTROLLO.

Dovrei aggiornarlo, dobbiamo fare una raccolta di post :ubersisi:

4 Likes

A mio parere siete incapaci a comprendere che il club di Via Aldo Rossi, nel massimo campionato italiano, è come diceva il mio amico Sacchi: per fare il fantino non bisogna essere stato prima un cavallo, ma devi essere stato uno zoccolo. Respingete l’idea perché siete inclini ad analisi errate, senza dignità pallonistica e sono sempre qui, nonostante la sconfitta di ieri sera, e ho intenzione di parlarne. Perché infatti quando ero bambino, disegnai un quadrato e mi accorsi che tracciandone la diagonale si formavano due triangoli isosceli rettangolari. Stupito da tale invenzione, pensai tra me e me: Ma allora sono un genio, ho scoperto una cosa eccezzionale. Nessuno ancora a scuola mi aveva parlato del Teorema di Pitagora. Che io ho ribattezzato Teorema di Licher. Con questo breve aneddoto, cosa voglio dire? Non lo so, ma ora purtroppo devo scappare altrimenti avrei spiegato il perché sia terminata la striscia di imbattilità con la partita di ieri. Questo è il tempo dell’analisi, il campo parlerà.

edit.è ancora attualissimo :asd:

3 Likes

il Palazzo!!!

1 Like

Ma ora c’è GenAI, secondo me è tempo di un rework addestrando un modello vero :sisi:

1 Like