[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

Palla a Giroud che poi la gira di testa!
Nel mentre, il replay con la palla che rimbalza sulla spalla di Giroud.

ci deridono per la ridicola decisione di non alzare la bandierina subito quando è chiaramente fuorigioco

giustamente

che poi nemmeno viene recuperato il tempo
solite regole italiane del cazzo della merda

non hanno voglia di vincere
forse nemmeno di giocare
che cazzo guardo a fare

io sono friuli venezia giulia :lode: speriamo serva a qualcosa

Io sono pure quasi costretto a vedere sta merda dopo che mi sono pitturato il ginocchio sull asfalto in moto :dunnasd:

Aspetta che mi riquoto per la terza volta.

Vediamo di uscire con dignità dalla Champions e pensiamo ad arrivare quarti, dai.

Un po’ meno a caldo, indecenti.
Peggior prestazione della stagione a mani basse.
Assenze pesanti, Udinese messa bene in campo e rigore per me dubbio ma nulla che giustifichi tale scempio.
Qualcuno tra allenatore e capitano dovrebbe chiedere scusa.

Mirante, Nava, Adli, Okafor, Romero, Pobega, Jimenez, Simic, Bartesaghi e Loftus Cheek.

Questa la panchina stasera.
Sarebbe anche ora di mettere mano alla preparazione o alla porta i preparatori.

…e sono queste le partite che ti fanno perdere un campionato

2 Likes

Rivisto.
Per me completamente inventato.

1 Like

milan indecente, come sempre appena ci chiudono gli spazi per fare gli scambi veloci non abbiamo un piano di riserva,
forse pure i giocatori si stanno rompendo il cazzo di Pioli

detto questo l’arbitro ha lasciato correre per tutta la partita con una squadra in campo di noti falegnami e ha dato un rigore per un mezzo fallo, in campo l’unico peggio dell’arbitro e’ stato Jovic

1 Like

Dieci giocatori in infermeria.
Ventuno infortuni da inizio stagione.
:asd: ma dove cazzo vogliamo andare?

Fa sempre piacere fare esplodere il fegato a Gasperdini e Harlock

Spiace per la Talanta che se giocasse a calcio e non a calcio fiorentino sarebbe anche una bella squadra

più hce coglione credo abbia calcolato male che prato umido= diventi una saponetta
rigore netto ben cercato da Darmian

:love:

Cmq, mi sveglio, un’occhiata ai risultati di ieri sera…e tutto sembra più bello :dunnasd:

PS : le dichiarazioni del Gasp sul portiere… :Gaspsessuale:

Mi sembra che, Napoli a parte, siamo tutti risultati fantastici per la juve.

Pioli arriverà a fine stagione salvo debacle stile il gennaio dell anno scorso, aziendalista perfetto e signori si, la proprietà non ammetterà mai L errore.

Detto questo è inammissibile una quantità di infortunati così anche se c è una grossa considerazione da fare, prima di prenderli si sapeva che loft e Pulisic erano quasi sempre rotti, il resto del mercato è stata una scommessa e queste sono le conseguenze.

Pioli si ostina con le sue decisioni, la formazione di ieri non aveva senso, jovic messo da subito una scelta che boh, abbiamo già visto che non è in condizione, adli al netto del rigorino ha creato molto di più ma lo mette sempre in panca per krunic.

In generale comunque la squadra non rema più nello stesso verso, sospetto anche dell infortunio di theo che da inizio anno passeggia.

1 Like

ragazzi:

Sinceramente sta roba è imbarazzante. E’ una formazione da banter era.

Prima di tutto le cose serie. Si sa nulla delle condizioni di Ebosele dopo il terribile intervento in area di Adlì?
La salute del ragazzo viene prima di tutto, e le immagini che hanno fatto vedere destano preoccupazione (persino in sala Var, scioccati, hanno chiuso gli occhi per non vedere)

Non scherziamo neanche lontanamente

Quella di ieri era “senza senso” (un 4132 mascherato) perché si sapeva che l’Udinese da centrocampo in poi avrebbe fatto poco e non avrebbe avuto il predominio sul possesso a centrocampo anche per il disequilibrio del tasso tecnico tra le due squadre. Ecco perché tutto sommato ti potevi permettere una formazione così “antropomorfa” e poco geometricamente equilibrata.

Poi avere mezza rosa infortunata di certo non aiuta anche :occhiolino: