[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

Non scherziamo neanche lontanamente

Quella di ieri era “senza senso” (un 4132 mascherato) perché si sapeva che l’Udinese da centrocampo in poi avrebbe fatto poco e non avrebbe avuto il predominio sul possesso a centrocampo anche per il disequilibrio del tasso tecnico tra le due squadre. Ecco perché tutto sommato ti potevi permettere una formazione così “antropomorfa” e poco geometricamente equilibrata.

Poi avere mezza rosa infortunata di certo non aiuta anche :occhiolino:

non l’ho vista per poter controbbattere.

ma perche abbiamo giocato di merda?

In tutto ciò la Bobo TV si è praticamente sciolta, è rimasto Vieri da solo. :lode:

EDIT: mi sono accorto ora che se ne sta parlando pure nell’altro thread, sorry.

Tu quando succedono certe cose CASUALMENTE non ci sei mai/non hai visto/non so/non saprei.

Azione del primo gol del Napoli. Il fuorigioco semiautomatico aveva le pile scariche.

Ma piuttosto, si sa niente di tutti quelli che #milanrigore e #campionatofalsato dopo Genoa?
Spariti? Liquefatti? Per così poco?

Colombo doppietta e il Milan gioca con Jovic :rotfl:

Nello stesso posto di quelli del fuorigioco geografico di Giroud

Chissà chi è qui dentro quello che ci capisce veramente di calcio e sono due anni che lo va ripetendo :sisi:

Scusate, ma si sta parlando del rigore di ieri a favore dell’Udinese?

Ho rivisto il replay ora e a me il tocco di Adli che va col piede sulla punta del piede di Ebosele sembra nettissimo, sono cieco io? Non rientra nella categoria degli step on foot per cui è sempre rigore?

Jovic fa cagare ma Colombo è la versione depotenziata di Cutrone eh

È inutile che posti su internet per cercare approvazione e sicurezze che la vita non ti può dare.

Tu non ne capisci. Mettitelo in testa e trova, finalmente, pace.

Formazione da squadra che deve salvarsi, non mi viene in mente effettivamente un Milan più scarso :asd:

il problema principale è che durante la partita ne ha lasciati passare almeno 2 molto piu vistosi e fallosi di questo
avesse tenuto la stessa linea tutta la partita andava bene fischiarlo

e ogni fallo faceva il gesto “non ce niente” cosi la var non poteva intervenire

Eh ti posso dare ragione sul discorso della linea incoerente (non ho visto tutta la partita, mi fido di quello che scrivi), però questo episodio preso singolarmente a me pare proprio rigore.

Cioè, in un calcio in cui si annulla un goal per un fuorigioco di un centimetro di unghia del piede, come fa a non essere rigore questo?

3 Likes

mi hai costretto ad anbdare a vedere e perdere almeno 3 minuti di vita

era fuorigioco ma poi recuperano palla, quindi hanno valutato cosi’ :dunno:

“hanno valutato così” :dunno: :dunnasd:

ma la palla la rigiocano i pesciaioli…che cazzo vuoi da me, e’ la regola :dunno:

In teoria si.
Ma è contro la legge di Bargle, quel rigore non dovrebbe essere stato dato.

Il problema è quello, che non rigiocano un cazzo perchè hanno i giocatori del napoli attaccati che gli fanno perdere subito palla. E’ come quando non fischi un fallo perché la palla resta nei piedi della squadra che ha subito il fallo, però appena perdono palla o il vantaggio non si concretizza l’arbitro fischia. Qui uguale, non puoi non fischiare un fuorigioco nel momento in cui il napoli recupera subito palla perchè stanno pressando i giocatori della salernitana. Non è che i giocatori del cagliari erano soli in controllo e poi hanno perso palla.

E’ una rabbata clamorosa, alla luce dei gol annullati ultimamente poi. Passa sottotraccia perché giustamente di Napoli-Salernitana non frega un cazzo a nessuno.

Jovic fa cagare ma va pure detto che è stato preso per tappare all’ultimo un buco che non doveva tappare luì, ecco.

Jovic è stato preso perché, finiti i soldi di tonali, non volevano spendere 35/40 milioni per un attaccante come avevano “promesso”.

La società è questa è corrisponde perfettamente ad un Milan da EL