[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

Non esageriamo!
I 30 milioni la società era pronta a spenderli, anzi li aveva già spesi. Solo che giustamente non ci siamo piegati ai ricatti iraniani dell’entourage di Taremi, e un altro simile a 30 non si trovava sul momento.

Taremi sarebbe stato non solo un vice Giroud ma l’avrebbe gradualmente sostituito col tempo.
Jovic è stato preso come tappabuchi all’ultimo, e nessuno mai ha pensato potesse sostituire Giroud il prossimo anni

E secondo te 30 milioni di “investimento” sono tanti? Perché di questo si parla, i restanti acquisti son stati fatti con gli 80 di tonali.

Mettine 50 e te ne prendi uno decente.

Nah, ha messo come sempre. Ha speso un 120 milioni quest’anno, ne ha presi 71 per Tonali più qualche spiccio qui e lì, e mi sa che i bonus non arriveranno :asd:
In compenso immagino risparmieranno gli 8 di bonus per Chukweze :asd:

Per una di Premier League no :dunno:
Per una di Serie A sono un’occhio della testa :asd: 50M è l’acquisto principale della stagione, anzi di 2 stagioni, quello che ponderi attentamente, non quello che fai all’ultimo perché ti sei accorto che l’entourage del giocatore che hai preso ti sta fregando :asd:

Giusto per dare un’idea sugli ordini di grandezza, il podio degli acquisti nella storia del Milan è

E cmq, una volta una sconfitta del Milan ci garantiva almeno 48 ore di pace… :dunno:

Non ho capito perché squadre come il Lecce, quando vincono in casa di una grande, negli ultimi 10 minuti non sparano ogni palla in tribuna

Lukaku è perfetto per queste partite contro provinciali negli ultimi 10 minuti ovviamente. Quando si chiudono e su 100 occasioni ne riesce a buttare dentro una.

Ho visto solo il secondo tempo. Mou ha sculato e basta. Dopo che ha preso gol ha messo tutti attaccanti a cazzo e la Roma ha smesso di giocare perché non aveva più centrocampo e non riusciva a far girare la palla. In più rischiava di prenderne un altro.

Poi ha vinto e quindi ha ragione lui. :sisi:

Sta giocando solo la fiorentina

Ahahah Biraghi da oscar :rotfl:

Minchia che gol! Che azione!

Non sembrava neanche la Juve, Allegri non sarà per nulla contento

Manco hai finito di scrivere ahaha

aspetto 5 minuti prima di esultare, si sa mai :asd:

Avevamo sempre creduto tutti in Mireti, vero? :asd:

Cmq ho appena visto possesso palla di Kean. In difesa.

Sì da sparargli

Belli i cori ZingaroZingaro a Vlaho nel prepartita, sicuramente anche questa volta saranno sanzionati a dovere :sisi:

Io sono contento, il ragazzo mi è sempre piaciuto :sisi:

Questo di Locatelli era fallo, che asino dio santo

Oggi niente ammonizioni :asd:

Beh a parte il fallo di Locatelli sta arbitrando bene in realtà, i falli sono tutti normali, l’unico da ammonizione è quello non fischiato

Ma cristo santo, è la seconda volta che arrivano di prima al limite dell’area, significa che a calcio sanno giocare

È chiedere tanto vederli giocare veloci un po’ più spesso e non solo in contropiede?