Per il Napoli inizia un ciclo “terribile” fino alla prossima sosta. Si capirà se è stato solo un fuoco di paglia contro le piccole, o se davvero sarà in grado di dire la sua in questo campionato.
Comunque raga, dato che stasera prevedo un crollo di DAZN, dato che la partita sarà gratis, se volete cortesemente segnalarmi in PM qualche canale “alternativo” per vedere il match ve ne sarei molto grato ahrrr
il ciclo terribile inizia contro il milan senza theo e rejndeers, terribilissimo proprio
Kvaraskhelia e Neres a emerson e coso che mettono a sx li mandano in terapia
Confido nella creatività del Palazzo di trovare nuovi metodi per fregarci. Alla fine le solite espulsioni inventate, i rigori contro assurdi, i fuorigiochi geometrici stufano. Serve creatività, serve un’ondata di novità !!!
Beh il Napoli ha avuto un calendario favorevolissimo fino ad ora, ed ha comunque faticato con tutte: Como, Parma, Empoli, Lecce… Ok il Milan non è certo il Barcellona, ma è comunque, Juve a parte, il primo banco di prova “serio” per capire quali sono le ambizioni.
E’ comunque un ciclo di partite che dirà molto, con, nell’ordine, Milan, Atalanta, Inter e R O M A