niente da dire, Lukaku contro le squadre minori è sempre un cheat
santa barbara dammi la forza che formazione ha messo
totalmente incomprensibile, Pulisic han detto che stava male ma il resto bho
Ma che cazzo di spazi ci sono ma poi non devo bestemmiare, difesa inedita, gente buttata lì a caso ma che cazzo sto guardando
Postala Pitone!
Chiagni e fotti !!!
Commento di licher sulla prima mezz’ora?
bho comunque meglio il milan eh, sono stati stuprati da lukaku nei primi minuti poi han giocato solo loro, peccato che l’allenatore abbia deciso di perderla mettendo solo gente coi piedi quadrati in campo
Mica ho detto che doveva essere un commento negativo eh
ma tanto se perde non posta comunque
Che bel gol
Staramaccioni che cazzo dici era parabilissimo.
Del resto il miglior portiere della storia del Milan no?
Il Milan con le sue amnesie regala due gol al Napoli che per il resto non mi ha proprio impressionato.
Ma sono più alte le probabilità di prendere il terzo che di segnare con questo giro palla abbastanza prevedibile.
Ma infatti ha giocato meglio del Napoli, ma che cazzo devi fare con quella difesa
Pure qui come cazzo hanno marcato? Cioè lulz dai. Passa l’attaccante, vabé vacci tu che non ho voglia
Pavlovic è stato bellissimo, quattro passetti indietro per rimettere in gioco Lukaku, poi gli viene un malore e via. Che sta volta quella povera bestia di Thiaw aveva fatto pure il movimento giusto.
A me han rotto i coglioni tutti quanti
Boh si ha giocato meglio, ma Conte la incarta sempre bene(al netto delle minchiate dei suoi difensori): squadra cortissima dietro la palla, quadrati, pronti a ripartire in velocità
Cioè calcio base proprio ma per ora funziona, se poi passa in vantaggio per sculate random, è dura rimetterla in piedi
Abbastanza ma sono cosciente dei limiti, le guardo senza neppure arrabbiarmi.
si le gioca tutte così e ci sono i babbi di minchia come fonseca e inzaghi che pur sapendolo faranno esattamente quello che vuole lui scoprendosi acazzo di cane
Lukaku con un De Ligt non toccava palla stasera, con un Bremer non entrava nemmeno in campo.
Pavlovic ma dove trovano ste buste di piscio?