Al netto di ciò non abbiamom veramente gioco
Avrei voluto sentirli non avessimo imbucato quel gol a culo.
Facciamo cagare e vittorie così sono più dannose che altro imho.
Anzichè incazzarsi come una iena per ogni errore dei compagni, come ha fatto di solito nelle ultime uscite, è stato costantemente ad incitarli, ringraziarli per i palloni ricevuti (kostic) e consolarli per papere (kean).
Una partita da leader.
[QUOTE=MasterGeppetto;20709703]La cosa più incredibile sono stati i commenti a fine partita, almeno su Dazn: “una Juve diversa”, “si vede l’affiatamento”, “una buona prestazione”.
Avrei voluto sentirli non avessimo imbucato quel gol a culo.
Facciamo cagare e vittorie così sono più dannose che altro imho.[/QUOTE]
Vabbè, dagli highlights milinkovic ha fatto un paio di paratone c’è da dire eh
Considerato che ci sono state partite da UN tiro in tutta la partita, mi pare già qualcosa che le statistiche segnino 14 di cui 8 verso la porta
[QUOTE=Drunkenduck;20709785]Vabbè, dagli highlights milinkovic ha fatto un paio di paratone c’è da dire eh
Considerato che ci sono state partite da UN tiro in tutta la partita, mi pare già qualcosa che le statistiche segnino 14 di cui 8 verso la porta [/QUOTE]Mi sa che non hai visto la partita allora
[QUOTE=Drunkenduck;20709785]Vabbè, dagli highlights milinkovic ha fatto un paio di paratone c’è da dire eh
Considerato che ci sono state partite da UN tiro in tutta la partita, mi pare già qualcosa che le statistiche segnino 14 di cui 8 verso la porta [/QUOTE]
Guarda a memoria ricordo 3 tiri nell’arco di 20 secondi, il primo che Dusan avrebbe dovuto insaccare e poi 2 tiri centrali, il tiro dalla distanza di Locatelli, quello sí bello e difficile da parare, e la ormai classica cagata di Kean che manco riesce a tirarla in porta da 2 passi.
È stata una prestazione identica in tutto e per tutto a tante altre, ieri l’abbiamo sfangata contro un Torino incerottato ma non ho sinceramente visto nessun miglioramento.

secondo me basterebbe farlo giocare 5-10 metri piu dietro
il problema è sempre quello, non abbiamo alternative.. in NESSUN reparto

ah ma la società..
ah ma il bilancio..
[QUOTE=llamazz;20709880]secondo me basterebbe farlo giocare 5-10 metri piu dietro[/QUOTE]
Ah boh, non s’è capito ancora che giocatore è.
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20709882]beh c’è anche da dire che non MAI giocato, che si puo’ pretendere… onestamente non so se sia una pacco o un buon giocatore
il problema è sempre quello, non abbiamo alternative… in NESSUN reparto
ah ma la società…
ah ma il bilancio…[/QUOTE]
Se non fai nulla contro il verona che è una squadra di merda non so contro chi ti puoi aspettare giochi bene.
La rosa è ok, avevi 3 in quella posizione e due ali, le ali son tutte e due fuori e l’unico trequartista che ti stava dando qualcosa è Diaz, che gioca fuori ruolo a destra. Non capisco perché non fai rombo e due punte anziché dare mille mila occasioni a tutti sperando che ti vada bene, boh.
Ha tipo 30 giocatori in rosa il Milan, quanti ne dovrebbe avere?
[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20709886’]Se non fai nulla contro il verona che è una squadra di merda non so contro chi ti puoi aspettare giochi bene.
La rosa è ok, avevi 3 in quella posizione e due ali, le ali son tutte e due fuori e l’unico trequartista che ti stava dando qualcosa è Diaz, che gioca fuori ruolo a destra. Non capisco perché non fai rombo e due punte anziché dare mille mila occasioni a tutti sperando che ti vada bene, boh.
Ha tipo 30 giocatori in rosa il Milan, quanti ne dovrebbe avere?[/QUOTE]
tipo un attaccante in più?
ti parlo di numeri… qualitativamente non abbiamo mai soldi per prendere giocatori di livello.