Certo che togliere Leao per un terzino...
hai visto la partita?
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20709922]niente non riusciamo a non soffrire per ogni cazzo di calcio d’angolo[/QUOTE]
Quest’anno a dire il vero si soffre troppo spesso, altro che calci d’angolo.
Comincio a rivalutare il peso della presenza di Kessie.
[QUOTE=Mirks;20709928]Quest’anno a dire il vero si soffre troppo spesso, altro che calci d’angolo.
Comincio a rivalutare il peso della presenza di Kessie.[/QUOTE]
eh direi… faceva un filtro della madonna.

Benissimo cosi, da qua alla sosta dobbiam mettere il turbo visto che gli altri han 2-3 scontri diretti e noi zero
[QUOTE=JaKo;20709931]Thiaw all’esordio assoluto ha salvato due gol in dieci minuti [/QUOTE]
Davvero, chi cazzo è?

[QUOTE=maROUuu;20710097]Pochi replies questo topic, manco pagina 2, si vede proprio che e’ stat auna giornata riccherrima di emozioni [/QUOTE]
juve e inter han vinto, tutti sereni
la prossima sarà bella gustosa :v

[QUOTE=Bargle;20710113]Madonna quanto è scarso Tatarusanu, finalmente potete capire come mai ci lamentiamo di Handanovic da tre anni [/QUOTE]
è un palo della luce, speriamo sia stata la sua ultima in rossonero
ah bargle, fresca fresca da un amico che lavora a casa Milan: “È appena passata giusy meloni con un pantalone che non mi fará dormire per le prossime tre notti”
giroud sbaglia un po' troppo, ci sta anche la stanchezza visto che ha 35 e gioca sempre
pioli ha capito la cagata ed ha dato una sistemata, forse un po' troppo tardi ma vabbeh.
diaz sempre poca roba
adli non mi sento di penalizzarlo, è la prima volta che vede il campo
thiaw è sembrato forte, speriamo abbia continuità in campo
3 punti sul quale non avrei scommesso mai nella vita
ah cazzo dimenticavo ORIGI.. ORIGI santo dio. Una merda così non la vedevo dai tempi di Javi Moreno
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20710124]ah cazzo dimenticavo ORIGI… ORIGI santo dio. Una merda così non la vedevo dai tempi di Javi Moreno[/QUOTE]
Che cazzo mi hai ricordato, Javi Moreno.

[QUOTE=sephi999;20710179]Credo che il gol di Diaz a questa Juve resterà l’apice della sua carriera.[/QUOTE]
Diaz a me fa ridere perché è un giocatore fisicamente rotfl. Non è scarso coi piedi eh, ha dribling, ha passaggio, tatticamente non è male, solo che è un budino, sta in forma 2-3 mesi massimo in un anno, e anche quando sta in forma è fiacchissimo, nessuna forza fisica e nessuna resistenza, a 2x anni quando è al top della forma fa 50-60 minuti e poi non ce la fa più
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20710124]
ah cazzo dimenticavo ORIGI… ORIGI santo dio. Una merda così non la vedevo dai tempi di Javi Moreno[/QUOTE]
facciamo un bel save che questo post farà la storia
Inutile giudicare la prestazione di ieri, veniamo da 80 minuti fatti in 10 vs 11 mercoledì coi titolari contati. Bene aver vinto e bene finalmente avere una settimana piena in cui recupereremo deca mike e kjaer và.
[QUOTE=nosse;20710222]come fate a giudicare origi che è un calciatore che non ha NULLA da dimostrare [/QUOTE]
fxd