[Serie A - X giornata] I tifosi del Toro stanno già pregustando la loro vittoria

Io purtroppo la sto guardando, solita merda
Scusate, ma a un certo punto succede qualcosa poi? O è tutta così fino alle 8?

[QUOTE=Steeve;20709441]Io purtroppo la sto guardando, solita merda[/QUOTE]

Come sempre, Kostic e Vlahovic gli unici due a cui non è arrivato il messaggio di giocare contro, e infatti unici a disperarsi, correre e provarci (male).

[QUOTE=Vardas;20709444]*

Come sempre, Kostic e Vlahovic gli unici due a cui non è arrivato il messaggio di giocare contro, e infatti unici a disperarsi, correre e provarci (male).[/QUOTE]In tutto questo però Kean è proprio una merda e basta, non sta remando contro, è proprio una busta di piscio di default

Il fatto che lui sia in serie A in compenso può far sperare.i giovani

Se una pippa del genere ce l'ha fatta con un po' di fortuna c'è la si fa anche se si è nati con i piedi montati al contrario
Rotto Bremer
SAvic ha un po' rotto il cazzo.
Ed ecco la busta di piscio e merda coi rasta che si conferma essere un non calciatore

[QUOTE=Vardas;20709444]*

Come sempre, Kostic e Vlahovic gli unici due a cui non è arrivato il messaggio di giocare contro, e infatti unici a disperarsi, correre e provarci (male).[/QUOTE]

:dunnasd:

Strano non sia stato ancora annullato
sono tornato ora,quindi solita merda e goal casuale da angolo se ho capito bene
si cambiato un cazzo, passaggi sbagliati poca grinta e goal casuale.
Povera Juve come è ridotta. Partita di merda e goal casuale
È tornato il corto muso!

(Dovevate ancora scriverlo, la gazza invece ci fa la prima pagina domani)
Partita vinta da Danilo e Vlaho, gli unici stasera che ci hanno messo un minimo di motivazione.
Cuadrado e Kean penosi come loro solito.
Abbiamo vinto solo perché il Torino è una squadraccia orrenda

Per il resto solita merda, reparti scollati, nessuna idea di gioco, gol casuale.

Mi fa ben sperare per il decimo posto finale, ma tipo il Napoli ce ne fa 8

[QUOTE=Steeve;20709492]Abbiamo vinto solo perché il Torino è una squadraccia orrenda :asd:

Per il resto solita merda, reparti scollati, nessuna idea di gioco, gol casuale.

Mi fa ben sperare per il decimo posto finale, ma tipo il Napoli ce ne fa 8[/QUOTE]

Per arrivare in CL in Italia questo basta. :asd:

Ho messo Dazn due minuti netti (fra le Bambole di Gabby e Grey's Anatomy) in tempo per vedere una parata di Milinkovic e il gol di Vlahovic.
Mi aspetto cospicui Steam gift in PM entro domani mattina, vedete un po' voi
Madonna il Torino rompe il cazzo in continuazione "Juve merda ", "prima squadra di Torino " ogni volta sembra che devono fare la partita della vita e poi non riescono a fare punti contro la peggior Juve degli ultimi 30 anni. Da andare a nascondersi e disiscriversi dal campionato.
Ma in realtà è una cosa semplicissima: la Juve quest'anno fa davvero schifo, il Torino di stasera fa incredibilmente ancora più schifo.

Easy as that.