[QUOTE=Steeve;20709441]Io purtroppo la sto guardando, solita merda[/QUOTE]
Come sempre, Kostic e Vlahovic gli unici due a cui non è arrivato il messaggio di giocare contro, e infatti unici a disperarsi, correre e provarci (male).
Come sempre, Kostic e Vlahovic gli unici due a cui non è arrivato il messaggio di giocare contro, e infatti unici a disperarsi, correre e provarci (male).[/QUOTE]In tutto questo però Kean è proprio una merda e basta, non sta remando contro, è proprio una busta di piscio di default
Come sempre, Kostic e Vlahovic gli unici due a cui non è arrivato il messaggio di giocare contro, e infatti unici a disperarsi, correre e provarci (male).[/QUOTE]
Ho messo Dazn due minuti netti (fra le Bambole di Gabby e Grey's Anatomy) in tempo per vedere una parata di Milinkovic e il gol di Vlahovic. Mi aspetto cospicui Steam gift in PM entro domani mattina, vedete un po' voi
Madonna il Torino rompe il cazzo in continuazione "Juve merda ", "prima squadra di Torino " ogni volta sembra che devono fare la partita della vita e poi non riescono a fare punti contro la peggior Juve degli ultimi 30 anni. Da andare a nascondersi e disiscriversi dal campionato.