[Serie A - VIII giornata] Terminato il "Calcio del Popolo", torna la Serie A

era già difficile farlo questo autogol
Autogol da ufficio inchieste. Vabè.

[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]

Lautaro ha preso palla subito dopo, regola del vantaggio, è andato avanti, azione da solista e tiro bloccato.
Rilancio del portiere sulla fascia con Di Marco steso, ancora un po’ e lo dribblano quando stava a terra, e via in gol.
Da quanto diceva Marelli l’arbitro non può interrompere il gioco se non per colpo alla testa o salcazzo, l’unica era la Lazio che buttasse fuori la palla, ma ha preferito fare il contropiede sulla fascia scoperta. Alla fine ci sta, non c’è scritto da nessuna parte che devi per forza buttarla fuori per fair play.
Comunque quest’anno lo vince il Milan in carrozza :asd:

Secondo me il gol della Lazio è stato corretto. Il resto è puro whine distillato e millisemato.

[QUOTE=e1ke;20479812]
Comunque quest’anno lo vince il Milan in carrozza :asd:[/QUOTE]

Ma siete così convinti e sicuri del crollo del Napoli?

[QUOTE=sephi999;20479817]Ma siete così convinti e sicuri del crollo del Napoli?[/QUOTE]

No, però vedo il Milan e gira bene, sia come squadra che come episodi.

[QUOTE=e1ke;20479812]Lautaro ha preso palla subito dopo, regola del vantaggio, è andato avanti, azione da solista e tiro bloccato.
Rilancio del portiere sulla fascia con Di Marco steso, ancora un po’ e lo dribblano quando stava a terra, e via in gol.
Da quanto diceva Marelli l’arbitro non può interrompere il gioco se non per colpo alla testa o salcazzo, l’unica era la Lazio che buttasse fuori la palla, ma ha preferito fare il contropiede sulla fascia scoperta. Alla fine ci sta, non c’è scritto da nessuna parte che devi per forza buttarla fuori per fair play.
Comunque quest’anno lo vince il Milan in carrozza :asd:[/QUOTE]

Ma se viene interrotto spessissimo senza alcun colpo alla testa.

[QUOTE=JaKo;20479803]Bello il replay del calcio di Kalinic a Romagnoli su cui gli hanno dato rigore :asd:[/QUOTE]
Entrambi i rigori inesistenti confermati dopo averli rivisti al var. :asd:
Sui falli di mano in area del Verona (2) non ci capisco più niente, una volta li fischiano, stasera nada.

[QUOTE=duck;20479821]Ma se viene interrotto spessissimo senza alcun colpo alla testa.[/QUOTE]

Ah boh, ho sentito questo di sfuggita e lo ha ripetuto anche la gazzetta.

l’attaccante argentino dell’Inter aveva continuato il gioco in fase di attacco a seguito del fallo su Dimarco, dopo che Irrati gli aveva giustamente concesso il vantaggio. È dunque più una questione di fair play che di regolamento, che prevede sia il direttore di gara a interrompere il gioco in caso di rischio per il giocatore a terra, per un colpo alla testa o un grave infortunio di gioco e non era questo il caso di Dimarco. Giusto quindi far proseguire l’azione concedendo il vantaggio.

comunque dopo un primo tempo così da morti in piedi e un secondo tempo con questa intensità non oso immaginare che cazzo sia successo nello spogliatoio durante l'intervallo

Castillejo alla prima presenza stagionale che spacca la partita
Ballo-Tourè che di colpo diventa presentabile
Bennacer che si sveglia all'improvviso

In generale tutti che si sbattono molto ma molto più che nel primo tempo, Rebic avrà chiamato gli amici cattivi intanto che era a farsi rappezzare

Sto godendo assai

[QUOTE=sephi999;20479817]Ma siete così convinti e sicuri del crollo del Napoli?[/QUOTE]

Per il Napoli scoppiare fa parte della tradizione e cultura della squadra, in più hanno Spalletti che è uno che le spaccature le fomenta anziché arginarle. In più il Milan secondo me è già maturato l’anno scorso verso la corsa scudetto, la cosa più evidente è che sono sempre stati squadra in ogni circostanza, tra alti e bassi, con e senza Ibra. Poi tutto può succedere ma con la sfida che è tra quelle due, al momento per me è più facile pensare che a non reggere la tirata sarà il Napoli.

[QUOTE=Mirks;20479823]Entrambi i rigori inesistenti confermati dopo averli rivisti al var. :asd:
Sui falli di mano in area del Verona (2) non ci capisco più niente, una volta li fischiano, stasera nada.[/QUOTE]

boh, il rigore per loro continua a sembrarmi un calcio di Kalinic a Romagnoli, quello per noi meno scandaloso ma l’impressione è che Samu girandosi vada lui a sbattere sul difensore.

Sui falli di mano (uno indubbio, l’altro non si è rivisto, magari era spalla) non so cosa dire, ok che erano in posizione tutto sommato irrilevante e non decisiva ma continuo a non capire che cazzo dica il regolamento. Visto quello che ci hanno dato contro con l’Atalanta, anche lì con rimbalzo sul corpo prima del tocco, a sto punto posso supporre che l’importanza del tocco o la direzione della palla o la posizione in cui avviene il tocco conti qualcosa nella decisione perchè altrimenti non si spiega.

Non ho potuto vedere il secondo tempo, io l'avevo detto che stavamo giocando di merda. Siamo inguardabili quest'anno, se ci qualifichiamo per la CL è un miracolo.

Dobbiamo puntare tutto sullo Sheriff per passare i gironi per motivi di soldi e poi dare tutto per il quarto posto, lo scudetto quest'anno è impossibile.
ah comunque altra grande prestazione di Leao, due assist e tanta qualità, sfiora un altro gol che sarebbe stato bellissimo, stracontento che l'abbiamo aspettato.

[QUOTE=JaKo;20479829]ah comunque altra grande prestazione di Leao, due assist e tanta qualità, sfiora un altro gol che sarebbe stato bellissimo, stracontento che l’abbiamo aspettato.[/QUOTE]

Fortissimo

[QUOTE=Ufo13;20479828]Non ho potuto vedere il secondo tempo, io l’avevo detto che stavamo giocando di merda. Siamo inguardabili quest’anno, se ci qualifichiamo per la CL è un miracolo.

Dobbiamo puntare tutto sullo Sheriff per passare i gironi per motivi di soldi e poi dare tutto per il quarto posto, lo scudetto quest’anno è impossibile.[/QUOTE]

Ma la prima ora di gioco non abbiamo affatto giocato di merda :v

[QUOTE=CiViCo45;20479837]Fortissimo[/QUOTE]
Ammetto che sia cresciuto (sopratutto nelle partite con spazi sa fare male) ma continuo a non sopportarlo. :asd:

[QUOTE=Chimay;20479727]in effetti non mi sorprende che un tifoso di cuadrado concordi con l’antisport
va bhe ennesima pagina vergognosa di sta roba che ormai non è più sport ma solo gara a chi è più furbo e latrina, bene così.

Felipe figlio della merda che a fine partita dopo che ha rubato fa pure il galletto e poi frigna perché lo espellono

Parolo che cerca di sminuire per proteggere i suoi amichetti squadristi, vaffanculo Dazn di merda que viva sky :asd:[/QUOTE]

Mi ero perso il rant :asd: Il tuo discorso avrebbe un senso se 1 l’inter si fosse fermata subito invece di proseguire l’azione e 2 se il giocatore si fosse fatto effettivamente male. Visto che non mi pare Dimarco sia stato portato in ospedale e visto anche che il 90% dei giocatori lo fa per vizio di rimanere a rotolarsi a terra pigliatevi sto fischione e lamentatevi poco, magari la prossima volta si rialza subito invece di fare scena madre :dunno:

[QUOTE=JaKo;20479825]comunque dopo un primo tempo così da morti in piedi e un secondo tempo con questa intensità non oso immaginare che cazzo sia successo nello spogliatoio durante l’intervallo :asd:

Castillejo alla prima presenza stagionale che spacca la partita :asd:
Ballo-Tourè che di colpo diventa presentabile
Bennacer che si sveglia all’improvviso

In generale tutti che si sbattono molto ma molto più che nel primo tempo, Rebic avrà chiamato gli amici cattivi intanto che era a farsi rappezzare :asd:

Sto godendo assai :sisi:[/QUOTE]

Bennancer sta facendo ottime prestazioni. Su castillejio sono molto sorpreso.

Certo c’è da pensare che c’è anche un’altra squadra in campo a cui può essere successo qualcosa nell’intervallo.

[QUOTE=sephi999;20479951]Bennancer sta facendo ottime prestazioni. Su castillejio sono molto sorpreso.

Certo c’è da pensare che c’è anche un’altra squadra in campo a cui può essere successo qualcosa nell’intervallo.[/QUOTE]Potrebbero banalmente aver finito le forze considerato che hanno passato tutto il primo tempo a portare pressing fin sui terzini al limite della nostra area, però ho soprattutto notato una cattiveria agonistica da parte nostra che nel primo tempo aveva solo Rebic, come rapidità nel portare i contrasti, nel ripartire, nel far girare palla.

Nel primo tempo eravamo fermi, nemmeno i gol subiti ci hanno svegliato come invece succede di solito.

Non so cosa sia successo ma sono lieto che sia successo :asd: