in effetti non mi sorprende che un tifoso di cuadrado concordi con l'antisport va bhe ennesima pagina vergognosa di sta roba che ormai non è più sport ma solo gara a chi è più furbo e latrina, bene così.
Felipe figlio della merda che a fine partita dopo che ha rubato fa pure il galletto e poi frigna perché lo espellono
Parolo che cerca di sminuire per proteggere i suoi amichetti squadristi, vaffanculo Dazn di merda que viva sky
[QUOTE=Chimay;20479727]in effetti non mi sorprende che un tifoso di cuadrado concordi con l’antisport [/QUOTE]
non c’entra essere antisport, juventini, interisti o che altro: già all’epoca di Capello (2005-2006) si era giunti alla conclusione che deve essere l’arbitro a dover fermare il gioco
proprio per evitare che alcune squadre buttino la palla fuori ed altre no.
io mi incazzerei, a ragione, con l’arbitro piuttosto
Boh ma io ho letto che l'inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz
[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]Letto la stessa cosa
[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]
è successo esattamente così.
pare che si giustifichino dicendo che Lautaro non avesse visto il fallo
ma ripeto: qua a sbagliare è stato solo l’arbitro, nè l’Inter che ha provato a segnare prima nè la Lazio dopo
Sono gli psicodrammi causati dal fatto che abbiamo una squadra debole e un allenatore del tutto inadatto. Adesso pian piano ci si riabitua alla mediocrità e si calmano anche gli animi.
[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]
È andata esattamente così, io c’ero :)
E il popolo interista che frigna ma per cosa ?;