[Serie A - VIII giornata] Terminato il "Calcio del Popolo", torna la Serie A

in effetti non mi sorprende che un tifoso di cuadrado concordi con l'antisport
va bhe ennesima pagina vergognosa di sta roba che ormai non è più sport ma solo gara a chi è più furbo e latrina, bene così.

Felipe figlio della merda che a fine partita dopo che ha rubato fa pure il galletto e poi frigna perché lo espellono

Parolo che cerca di sminuire per proteggere i suoi amichetti squadristi, vaffanculo Dazn di merda que viva sky

[QUOTE=Chimay;20479727]in effetti non mi sorprende che un tifoso di cuadrado concordi con l’antisport :sisi:[/QUOTE]

non c’entra essere antisport, juventini, interisti o che altro: già all’epoca di Capello (2005-2006) si era giunti alla conclusione che deve essere l’arbitro a dover fermare il gioco :dunno:
proprio per evitare che alcune squadre buttino la palla fuori ed altre no.
io mi incazzerei, a ragione, con l’arbitro piuttosto

Uh, ero rimasto sull'1 a 1, cosa è successo?
quel senzapalle di Inzaghi manco andrà a dire qualcosa per protestare, Sarri prima della Juve si sarebbe vergognato di vincere una partità così.
Boh ma io ho letto che l'inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz
Spiaze

[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]Letto la stessa cosa :asd:

[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]

è successo esattamente così.
pare che si giustifichino dicendo che Lautaro non avesse visto il fallo :asd:

ma ripeto: qua a sbagliare è stato solo l’arbitro, nè l’Inter che ha provato a segnare prima nè la Lazio dopo :dunno:

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20479750]è successo esattamente così.
pare che si giustifichino dicendo che Lautaro non avesse visto il fallo :asd:

ma ripeto: qua a sbagliare è stato solo l’arbitro, nè l’Inter che ha provato a segnare prima nè la Lazio dopo :dunno:[/QUOTE]

Ma allora come cazzo si è finiti a parlare di onesta intelletuale e tuffi di cuadrado qui? L’intermondo :rotfl:

Sono gli psicodrammi causati dal fatto che abbiamo una squadra debole e un allenatore del tutto inadatto.
Adesso pian piano ci si riabitua alla mediocrità e si calmano anche gli animi.
https://streamja.com/30w0b

mi stavo appunto chiedendo il perchè della reazione di dumfries
visto ora il rigore dato all'inter
Il milan
Papa Luciano mi sembra essere entrato alla grande nel ruolo di nuovo primo portiere
è tatarusanu che infonde sicurezza nella squadra

[QUOTE=duck;20479741]Boh ma io ho letto che l’inter ha continuato ad attaccare col suo giocatore a terra salvo poi mettersi a whinare appena si son beccati il contropiede, perchè ovviamente a quel punto andava buttata la palla fuori. Qualcuno che ha visto la partita conferma? Perchè sarebbe da lulz[/QUOTE]

È andata esattamente così, io c’ero :)
E il popolo interista che frigna :tajo: ma per cosa ?; :tajo:

[QUOTE=Harlock76;20479783]È andata esattamente così, io c’ero :)
E il popolo interista che frigna :tajo: ma per cosa ?; :tajo:[/QUOTE]

perchè è l’unica cosa che sanno fare

Poco rigore questo
Come fa a non essere rigore questo visto quello che ci hanno dato contro l'altra volta?
Bello il replay del calcio di Kalinic a Romagnoli su cui gli hanno dato rigore