[Serie A - VIII giornata] Terminato il "Calcio del Popolo", torna la Serie A

[QUOTE=InSAnE84;20479933]Visto che non mi pare Dimarco sia stato portato in ospedale e visto anche che il 90% dei giocatori lo fa per vizio di rimanere a rotolarsi a terra pigliatevi sto fischione e lamentatevi poco, magari la prossima volta si rialza subito invece di fare scena madre :dunno:[/QUOTE]
La prossima volta mi raccomando, lamentatevi che Busquets/Neymar rimangono a terra tenendosi la faccia :asd:

Ho visto qualcosa a spizzichi e bocconi,ma è passato ovviamente sottotraccia che ci siano stati 0 espulsi dopo una rissa.

Prossima partita inter juve,se fosse stato contrario apriti cielo,con titoloni roboanti su tutti i giornali ed interrogazioni parlamentari.
il solito handanocaz che sul 3 manco ci prova..ma quando lo cacciate a calci nel culo?

[QUOTE=InSAnE84;20479933]Mi ero perso il rant :asd: Il tuo discorso avrebbe un senso se 1 l’inter si fosse fermata subito invece di proseguire l’azione e 2 se il giocatore si fosse fatto effettivamente male. Visto che non mi pare Dimarco sia stato portato in ospedale e visto anche che il 90% dei giocatori lo fa per vizio di rimanere a rotolarsi a terra pigliatevi sto fischione e lamentatevi poco, magari la prossima volta si rialza subito invece di fare scena madre :dunno:[/QUOTE]

Ma infatti io non capivo di cosa si lamentassero :asd:

Poi partono i flame se gli si da dei piangina, non ne posso fare a meno eh :asd:

https://video.gazzetta.it/video-lazio-inter-razzista-dumfries-guarda-immagini-che-inchiodano-tifoso/7de62d10-2f23-11ec-ab05-7a507ba8b35d

Fa il verso della scimmia in prima fila... Così su due piedi dovessi dire chi ha avuto qualche problema con l'evoluzione della specie andrei su sto fenomeno piuttosto che su Dumfries
Scusa ma come fai a capirlo se non si sente cosa dice? Magari si stava solo stronzzando.
Al di là di sto gol a caso dell'Empoli, l'atalanta sto anno mi pare meno "spumeggiante" degli scorsi anni sinceramente

[QUOTE=Drunkenduck;20480115]Al di là di sto gol a caso dell’Empoli, l’atalanta sto anno mi pare meno “spumeggiante” degli scorsi anni sinceramente[/QUOTE]

Partono lenti tutti gli anni e finiscono col botto. Mi ricorda la juve del primo allegri.

[QUOTE=e1ke;20479819]No, però vedo il Milan e gira bene, sia come squadra che come episodi.[/QUOTE]

naa, per 2 motivi:

1)è ancora troppo presto per dire chi vince cosa

2)gli infortuni :v

Sì ormai c'è questa tendenza ad assegnare scudetti a 5/6 squadre alla volta già ad ottobre.

5/6 mica uno poi.
Cmq sì, la mancanza espulsione di giocatori solo perché la prossima è Juve Inter fa davvero ridere.
Cosa ho appena vistoooooo ajahahaah
Andatevi a vedere sto autogol, il portiere
Siamo riusciti a perdere e a fare zero gol noi, gg

[QUOTE=Drunkenduck;20480125]Cosa ho appena vistoooooo ajahahaah
Andatevi a vedere sto autogol, il portiere :rotflfast:
Siamo riusciti a perdere e a fare zero gol noi, gg[/QUOTE]Ti porti avanti per stasera? :asd:

E' palese che diamo fastidio, però tra il turco in Champions e l'arbitro di ieri sera almeno provassero a tenerlo un pochino più nascosto sennò pure la gente che non segue il Milan se ne accorge.
Poi certo se continuiamo a tenere botta così gli servirà l'artiglieria pesante, tipo rispolverare gol non dati 3 metri oltre la linea

La parola agli esperti
[QUOTE=Drunkenduck;20480115]Al di là di sto gol a caso dell’Empoli, l’atalanta sto anno mi pare meno “spumeggiante” degli scorsi anni sinceramente[/QUOTE]

intanto sinisa si sfoga di brutto contro gli arbitri proprio prima di bologna milan, grande miha puntualissimo

[QUOTE=licher;20480194]La parola agli esperti

[/QUOTE]

Come tu sapresti se avessi guardato la partita, il gol di cui parlavo era quello dell’Empoli

Ah niente, avevo già scritto, è proprio un post a caso da parte di chi non guarda le partite e viene a scrivere per il gusto di…

Un buon tacere non fu mai scritto

[QUOTE=licher;20480192]E’ palese che diamo fastidio, però tra il turco in Champions e l’arbitro di ieri sera almeno provassero a tenerlo un pochino più nascosto sennò pure la gente che non segue il Milan se ne accorge.
Poi certo se continuiamo a tenere botta così gli servirà l’artiglieria pesante, tipo rispolverare gol non dati 3 metri oltre la linea[/QUOTE]

Gombloddone!!!

Come era, ah sì… La parola e i post di qualità agli esperti

[QUOTE=Drunkenduck;20480211]Come tu sapresti se avessi guardato la partita, il gol di cui parlavo era quello dell’Empoli

Ah niente, avevo già scritto, è proprio un post a caso da parte di chi non guarda le partite e viene a scrivere per il gusto di…

Un buon tacere non fu mai scritto[/QUOTE]
Faceva ridere che hai scritto ad inizio partita che l’Atalanta non è più spumeggiante (tesi pure condivisibile, ma hai scritto solamente una riga) e puf, l’Atalanta travolge l’Empoli con tanto di titolo della Gazzetta che fa a cazzotti con la tua frase :asd:

Faceva ridere :asd: però tu ci sei andato in rosik :rotfl:

She vabbè, ho scritto sul 2 a 1, stavano giocando male e il 3-1 è un autogol da mai dire gol

La gazza a fine primo tempo faceva le seghe all'Empoli non si sa bene perché tra l'altro