Guarda che a me non me ne frega un cazzo il punto è che tu hai atteso un anno e mezzo per fare sta uscita incel per altro ancora oggi non hai capito che no, dire “non te la prendere” mentre la tua giornalista viene palpata in diretta non è il comportamento corretto.
Allucinante poi che tu abbia atteso un anno e mezzo per fare un paragone assurdo con una roba che non c’entra un cazzo perché sei talmente ossessionato che ancora ci pensi a sto povero onesto giornalista vittima del wokeism, ovviamente della tipa che è stata perseguitata sui social non te ne frega un cazzo, dovevi solo fare sta uscita misogina pensando pure di fare checkmate a qualcuno.
Cmq la samp è davvero imbarazzante. Nonostante sia superiore come uomini agli avversari non riesce a combinare una sega di niente. Se penso che lo scorso anno certi juventini rimpiangevano Pirlo, in una situazione del genere poi sarebbe esploso.
Boh, Danilo centrocampista, Locatelli che arretra, la squadra dovrebbe salire e non salgono in 4, poi si guardano intorno a chi passarla e possono solo fare il retropassaggio…
Messaggio subliminale di Gasperini ad Allegri “Ma chi cazzo credi di fare fesso”
Ho visto il primo tempo è la cosa che più ha attirato la mia attenzione è stato il cantiere della curva. Peccato non ci fossero quattro magut a lavorare, avrei avuto più emozioni.
Richiamato al volo i miei millantatissimi contatti in Prysmian , ripristinato la connessione in valle e il dubbio rimane:
è più brutto Ruggeri o Fagioli?