[Serie A - VII giornata] Il SMM del Napoli era uno juventino infiltrato? questi e altri importanti misteri nella prossima puntata di Vojager

Guarda che a me non me ne frega un cazzo il punto è che tu hai atteso un anno e mezzo per fare sta uscita incel per altro ancora oggi non hai capito che no, dire “non te la prendere” mentre la tua giornalista viene palpata in diretta non è il comportamento corretto.

Allucinante poi che tu abbia atteso un anno e mezzo per fare un paragone assurdo con una roba che non c’entra un cazzo perché sei talmente ossessionato che ancora ci pensi a sto povero onesto giornalista vittima del wokeism, ovviamente della tipa che è stata perseguitata sui social non te ne frega un cazzo, dovevi solo fare sta uscita misogina pensando pure di fare checkmate a qualcuno.

3 Likes

Sì vabbé, ciao Chimay

Quello che dovevo dire sull’argomento l’ho già scritto un anno e mezzo fa per l’appunto, e non ho voglia di continuare :asd:

Ahahahah il portiere della samp ne ha combinata un’altra :rotfl: ma che ha questo?

ma è stankovino?

fixed

Cmq la samp è davvero imbarazzante. Nonostante sia superiore come uomini agli avversari non riesce a combinare una sega di niente. Se penso che lo scorso anno certi juventini rimpiangevano Pirlo, in una situazione del genere poi sarebbe esploso.

Ma chi lo rimpiangeva? :asd:
Tra l’altro tra un mese probabilmente ha finito anche con la Samp.

Mi sa che pirlo ci saluta qui.

Boh, Danilo centrocampista, Locatelli che arretra, la squadra dovrebbe salire e non salgono in 4, poi si guardano intorno a chi passarla e possono solo fare il retropassaggio…

Messaggio subliminale di Gasperini ad Allegri “Ma chi cazzo credi di fare fesso”

Bella Atalanta fino ad ora.

Ho visto il primo tempo è la cosa che più ha attirato la mia attenzione è stato il cantiere della curva. Peccato non ci fossero quattro magut a lavorare, avrei avuto più emozioni.

Fra il primo e il secondo tempo una curva i muratori bergamaschi la tirano su

Cmq chiesa è un fenomeno. Peccato giochi in questa Juve. Confido in spalletti.

Ma quindi Harlock ha tagliato la scheda sim per un pareggio? :asd:

Spero passi ad una esim

Madonna che palle di partita :frowning:

Juve graziata dal culo, sempre peggio

Richiamato al volo i miei millantatissimi contatti in Prysmian , ripristinato la connessione in valle e il dubbio rimane:
è più brutto Ruggeri o Fagioli?

E pensa domenica prossima Juve Torino.
Roba forte fratello :asd:

Ruggeri è forte.