Ma Sarri ha sbarellato in conferenza stampa post partita
Adli non è adatto da centrale a 3 quando giochi contro squadre che fanno pressing alto sul centrocampo (non era ieri il caso della Lazio). Lì è più adatto Bennacer e Krunic.
Ciò detto Adli ha dimostrato di non essere un oggetto misterioso ma un giocatore su cui si può fare affidamento
Adli è piaciuto a tutti quelli che l’hanno vista, commentatori compresi che ne parlavano bene
I pagellisti sono gente che era troppo scema perfino per fare gli articoli a 15 euro su gazzetta.it e hanno le fisse, probabilmente non lo hanno preso al fantacalcio
Kvaradkhelia aveva come voto 5.5 segnato dopo 3 minuti ieri, si sono dovuti arrendere e alzarglielo per l’assist se no lo chiudevano così
La partita prima gol e assist, voto 7 (e ha spaccato la partita, preso due pali, fatto impazzire avversari ecc)
Gudmusson fa uguale, senza altri guizzi particolari, voto 8, così, a caso.
forse c’è il bonus stupratore, se non sei almeno un sex offender è -1 in pagella
l’anno prossimo compro Portanova
Sacchi sull’inter: “Anche se il risultato è forse esagerato, è meritata anche la vittoria dell’Inter a Salerno. La squadra di Inzaghi si basa tantissimo sulle individualità a differenza di Milan e Napoli”
Sacchi sul Milan: “ricorda il mio Milan ”
mamma mia
Se sacchi avesse allenato il milan di pioli arrivava settimo tipo
Probabilmente si
Bisogna capire come ragionano le persone per capire quando sragionano. Gli opinionisti milanisti esaltano Adli perché le loro posizioni erano queste: volevano che Maldini rimanesse, che Pioli fosse esonerato e che Tonali non fosse venduto. La proprietà ha fatto l’esatto contrario, facendo benissimo e infatti i risultati si vedono e allora dicono che Adli sta giocando super bene perché è il modo per dire che Pioli doveva andarsene perché l’ha tenuto in panca un anno e aveva invece ragione Maldini quando l’ha comprato perché è il nuovo Falcao incompreso dall’allenatore scarso che si doveva cambiare.
Adli invece è un giocatore inadatto alla serie A che non doveva essere comprato, ma che nonostante questo si è dimostrato un professionista impeccabile e che ora che deve giocare perché Krunic e Bennacer sono infortunati sta dando tutto quello che può nonostante i suoi evidentissimi limiti fisici, dimostrando oltre che buona tecnica anche carattere.
kean titolare nel solito 3-5-2 merdoso che ci vedrà giocare 90 min al limite della nostra area di rigore sperando nel gollonzo in contropiede.
Per fortuna ho un incontro galante e mi risparmio il fegato
Sarri è 1 mese abbondante che sbrocca perché i poteri forti gli hanno fatto il calendario ad hoc contro di lui
Onde evitare a me stesso di passare un prepartita dai pronostici azzeccatissimi e carichi di buoni auspici (Licher?)…e di risparmiarvi dalle rantate epiche (Chimay Style) vs arbitro (cornuto) ,per le sicure ladrate Made in Juve ™,per le altrettanto sicure cappelle difensive da squadretta di promozione della Mia,per la probabilissima formazione sbagliata e quant’altro nonché per rispondere al maniavantismo gobbo imperante da tutta settimana…decido di tagliare ADESSO il cavo della fibra e spezzare in 2 la SIM del cellulare.
In bf : prego, non c’è di che.
Al terzo gol dell’Atalanta fatti prestare almeno un cellulare per postare
pensavo iniziasse adesso
è alle 18 ti sei preso avanti
Starà andando a sequestrare la famiglia dell’arbitro.
Il maniavantismo vive e lotta assieme a noi
Mi sarei aspettato di vedere la sezione invasa di post sulla notizia, e invece niente.
Non se l’è filata nessuno. Nemmeno il nostro sindacalista nerazzurro o Harlock a cui piace sparare merda su Firenze
Joe Barone, braccio destro di Mr. savoir-faire Commisso, prima non accredita un giornalista sportivo solo perché critica la società sul giornale, poi quando vede che si è comprato il biglietto da solo lo fa cacciare mettendogli una banconota da 50 euro nel taschino
Un anno e mezzo fa, solo perché un presentatore tv disse ad una giornalista molestata per toglierla dall’evidente imbarazzo di non preoccuparsi di quei quattro deficienti scoppiò un putiferio nazionale, con quel poveraccio licenziato in tronco.
Oggi che lo zio d’America si comporta da arricchito come neanche i peggio stereotipi tutti zitti
Gudmusson è il nuovo iradiddio?
non ho letto nulla di sta storia di Barone altrimenti penso l’avrei commentata ma solo un demente può fare un iperbole e paragonare sta cosa a un caso collegato a delle molestie sessuali.
Per il resto, non serviva sta news per sapere che commisso è un mafioso, è letteralmente un discendente di gente che metteva le persone nei piloni di cemento
E a me fa altrettanto piacere vedere che, dopo un anno e mezzo, tu ancora non hai capito nulla di quella storia e spari accuse senza fondamento al prossimo
un anno e mezzo di rancore per poter andare tuttetroie eh, su una roba che io onestamente manco ricordavo più ma tu DOPO UN ANNO ti senti ancora di dover sminuire le molestie sessuali per dare un pugnetto totalmente a caso.
“dimmi che sei iscritto al forum dei brutti senza dirmi che sei iscritto al forum dei brutti”
“dove sono sti whiteknights che difendevano le donne quando il giornalista è uomo? Eh eh eh?” dio bono se sei tarato
Proca puttana quanto non capisci un cazzo!
Ti ci impegni?
Io avrò fatto la seconda elementare a 18 anni (cit.) ma almeno so contare fino a 10 e pensare prima di accusare il prossimo.
Minimizzi la violenza sessuale!!!1111!!!
La storia è di quel poraccio di giornalista fiorentino su cui è stato cucito un video ad arte su Tiktok di 20 secondi (perché la soglia dell’attenzione oggi quella è) nel quale passa come minimizzatore di una molestia sessuale quando invece (e basta guardare il video originale) si comportava in modo esattamente contrario.
Ovviamente nessuno si ricorda più del caso, perché un anno e mezzo è tanto mentre bastano due giorni per rovinarti la vita