[Serie A - VII giornata] Il SMM del Napoli era uno juventino infiltrato? questi e altri importanti misteri nella prossima puntata di Vojager

Non so se riesco a guardare partite di Juve e Roma una dietro l’altra.

Può andarti peggio, sentire le conferenze di juve e roma una dopo l’altra.
In b4 no quelle sono rotfl, mai sazio ecc…

Madonna, quando Allegri si leva dalle palle ne stappo una buona.

È un fenomeno a correre e cadere in area.
Oggi non ha combinato un cazzo :asd:

In compenso si è visto perché Koop sta all’Atalanta e non in Premier :mad:

Please. Ha sverniciato Toloi. Il primo tempo è stato chiesa Vs talanta.

Il secondo è calato, ma poveraccio era morto.

Oddio definire brutto fagioli ce ne vuole però eh… sicuramente piace, in ogni caso :asd:

Mapperfavore…Toloi…hai mai visto una partita della Talanta prima di stasera? Toloi fa i 100m in 28 secondi :asd:

Porcaputtana sto ancora :rotflfast: , “ha sverniciato Toloi” :rotflfast:

vedo uno 0-0 merdoso con addirittura un emozione con la traversa di muriel in 90 min ed allegri che dice che è un buon punto per rimanere attaccati alle prime(che magari non sa ma avevano vinto).

Meno male sono uscito

per inciso prima di uscira avevo letto da qualche parte che giuntoli in un intervista,dice che allegri è la nostra punta di diamante…un pelo la serata me l’ero già rovinata :asd:

Copio incollo un commento sulla partita che da quello che ho letto credo calzi a pennello

Ecco la nostra “punta di diamante” che ci ha confezionato un altro gioiellino, 5-3-1-1 bassissimo ancora un po’ che ci abbassiamo e facciam prima a schierarne 10 nell’area piccola. Mentalità da squadra di due serie inferiore che pensa soltanto a salvare la ghirba, tutti a correre indietro e schiacciarsi in area… il pressing inizia nei nostri 30m.
Tutto prevedibile e già visto gli anni scorsi, l’ “innovazione” del pressing alto è durata come un gatto in tangenziale.

Quante altre squadre dovremo aggiungere alla lista di quelle “di un altro livello”? Riusciremo a giocarcela almeno alla pari contro la Fiorentina di Italiano, prima di cominciare a dire che siamo da settimo/ottavo posto? così almeno le nuove rivali saranno Torino, Bologna e Monza…

I livelli di abitudine alla mediocrità in cui si sta inabissando la juventus allegriana a livello di ambizione, sviluppo di gioco e mentalità (prima ancora che per limiti tecnici) sono inediti per questo club e purtroppo sembra che gli unici a non accettarlo siano i tifosi, nemmeno tutti in verità.

Pardon…era Cambiaso.

tru comunque al netto di tutto lo scudo non lo perdi per un pareggio a Bergamo che ci sta per chiunque, Uscire da Bergamo senza i tre punti ci sta, lo scudo lo perdi perché perdi col Sassuolo (abbracciamoci :asd: )

Toloi sta ancora cercando di capire dove è finito

la tesi di harlock è che toloi lo salti pure te dopo una serata al papeete quindi non sarebbe un granché achievment

Io la partita non l’ho vista ma concordo con la tesi che Chiesa sia forte, non sono però convinto che il suo ruolo possa essere la seconda punta, starebbe meglio in una squadra che gioca a 3 davanti penso

Insomma, 7 partite, non so manco se le ha giocate tutte, e siamo a 4 goal e un assist.

Hai un punto in effetti :asd:

E’ solo che mi sembra gli piaccia proprio tanto correre largo e giocando a due non è quello che dovresti fare

This.

Infatti ho segato la fibra quando ho visto Toloi e non Kolasinac nei 3 dietro.

Ah tanto quello che dovrebbe stare lì in fascia il 90% del tempo è 30 metri indietro

All’improvviso Mourinho: “Auricolare per parlare con lo studio di Dazn? No, sono stanco e devo viaggiare. Non devo parlare di futuro, il mio futuro è con la Roma fino al 30 giugno. Oggi quando ho visto la Juve e Allegri ha messo Rugani al posto di Bremer infortunato ho detto sei fortunato Max"

Ahahhaha :rotfl:

Mou :lode:

Ma chi lo rimpiangeva?

Pirlo è un povero ritardato come allenatore, quel poco di buono che si è visto quando era alla Juve era frutto di Tudor, lui passava le giornate a gustare il suo vinello e a leggere le minchiate dei giornali sul suo essere il professore di stocazzo :rotfl:

1 Like

Si sa che “del senno di poi son piene le fosse” ma non si sarebbe potuto prendere Tudor + 1 top player con i soldi risparmiati dall’ingaggio di Allegri?