[Serie A - VII giornata] Allegri è da 2 mesi che prepara il big match di domenica.

Venerdì 16 Settembre

Ore 20:45 Salernitana - Lecce SKY DAZN

Sabato 17 Settembre

Ore 15:00 Bologna - Empoli DAZN
Ore 18:00 Spezia - Sampdoria DAZN
Ore 20:45 Torino - Sassuolo SKY DAZN

Domenica 18 Settembre

Ore 12:30 Udinese - Inter SKY DAZN
Ore 15:00 Cremonese - Lazio DAZN
Ore 15:00 Fiorentina - Verona DAZN
Ore 15:00 Monza - Juventus DAZN
Ore 18:00 Roma - Atalanta DAZN
Ore 20:45 Milan - Napoli DAZN
a posto
Quindi se ci va di lusso un bel pareggio, direi un 1-1 visto che loro di sicuro segnano.
Vittoria col Monza per una salvezza tranquilla di corto muso
Sconfitta ed esonero
ma va là, con landucci in panchina minimo si vince con 2 goal di scarto. toh, mi gioco il 0-3
1 a 2 soffertissimo con assalto finale del Monza e miracoli di Perin. Panchina salva
Ho appena realizzato che Udogie è italiano e Mancini non lo ha convoato wtf
https://twitter.com/RafaeLeao7/status/1570867015409336320

intanto Leao fa polemica silenziosa

[QUOTE=Drunkenduck;20689430]Sconfitta ed esonero[/QUOTE]Tutti che sperano in questo risultato :asd:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

[QUOTE=-Port-;20689596]Tutti che sperano in questo risultato :asd:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ma infatti io spero in un pareggio. 1-1 con tante occasioni sprecate perché è un momento sfortunato, gli infortuni, la champions, ecc.

[QUOTE=JaKo;20689580]https://twitter.com/RafaeLeao7/status/1570867015409336320

intanto Leao fa polemica silenziosa :asd:[/QUOTE]

Dovrebbero levare i social ai calciatori, e pure alle mogli (che non si chiamino Wanda) già che ci siamo :asd:

La differenza (ma da poco eh) è che questo ha preso il pallone, mentre leao ha colpito in pieno volto l'avversario

Poi anche qua è fallo volendo
Ma la salernitana è tornata a far merda?
Stranissimo.
Allegri ci fa notare che siamo a 11 infortuni muscolari, solo uno in più dell'anno scorso

Ma dio santo, farsi due domande invece di dire "eh la sfiga"?

[QUOTE=Drunkenduck;20689827]Allegri ci fa notare che siamo a 11 infortuni muscolari, solo uno in più dell’anno scorso

Ma dio santo, farsi due domande invece di dire “eh la sfiga”?[/QUOTE]

d altronde il preparatore atletico è il suo amichetto,ovvio che è solo sfortuna

[QUOTE=Lucasart;20689669]Ma la salernitana è tornata a far merda?
Stranissimo.[/QUOTE]

non ha giocato male in realtà, ha preso il fico in contropiede e poi un gollasso, la partita era equilibrata

Vlasic invece cazzo se è forte :afraid:

Intanto Juric la tocca piano sul valore della serie A.

Vlasic è protagonista qui dopo aver faticato in Premier? Quello là è un altro mondo, siamo indietro di anni soprattutto a livello fisico. Rispetto a loro come intensità, contrasti e dinamismo siamo indietro. Vlasic al West Ham ha faticato su questo aspetto, ma in Italia il livello è più basso e può fare la differenza. Quello inglese è un buon mercato da cui pescare: oggi un giocatore deve essere completo, forte di gamba e accelerare. All'estero tutti giocano alti accettando certe situazioni, se hai gente lenta e sotto ritmo soffri. Un calcio moderno, più alto e dinamico. Si sta andando in quella direzione, e le squadre italiane soffrono questo aspetto.
lo stesso juric il cui calòcio mobile dinamico che accetta gli 1 vs 1 ha preso cazzi in faccia dallo scansuolo ieri sera che giocava a zona?
Oh finalmente ho trovato i dati

https://football-observatory.com/IMG/sites/mr/mr68/en/

Che in serie A non corrano è una cazzata
Una squadra che non corre contro avversari che corrono prende 20 gol
Il punto è lo stile di gioco che mediamente viene adottato: in Italia si corre TANTO per occupare gli spazi, e ne paga di conseguenza lo spettacolo
Non è un caso che anche in europa lo spettacolo spesso manchi quando giochiamo contro le inglesi