[Serie A - VII giornata] Allegri è da 2 mesi che prepara il big match di domenica.

Abbiamo giocato DUE minuti. Due.

Poi hanno deciso che era abbstanza.

Inzaghi che fa DUE cambi al 28 esimo. Questo è davvero andato, completamente fuori di testa.
ma che cazzo di cambi ha fatto poi, perchè
va bhe ma se non li cambiava avresti scritto la stessa cosa
abbiamo preso gol su autogol e c'era pure fallo su Dzeko, fanno falli sistematico su brozovic e l'arbitro manco fischia va già bene se la pareggiamo

[QUOTE=.ph;20690179]Abbiamo giocato DUE minuti. Due.

Poi hanno deciso che era abbstanza.

Inzaghi che fa DUE cambi al 28 esimo. Questo è davvero andato, completamente fuori di testa.[/QUOTE]

Penso di non aver mai visto cambiare due giocatori al 28’

Ma sì, io sono due anni che lo voglio defunto, figurati adesso.
Non deve neanche finire la partita, dev’essere il primo allenatore della storia esonerato a fine primo tempo.

[QUOTE=Chimay;20690182]va bhe ma se non li cambiava avresti scritto la stessa cosa :asd:
[/QUOTE]
eh? Non si è mai visto un doppio cambio al 28esimo, se non li cambiava non avrei detto un cazzo. Ci passa un mondo tra non fare i cambi fino al 79esimo come fa di solito a farli che non si è manco scesi in campo.

[QUOTE=CiViCo45;20690183]Penso di non aver mai visto cambiare due giocatori al 28’[/QUOTE]

Purtroppo neanche io, tante volte avrei voluto vederlo anche prima

bho più che altro ha messo Gagliardini cazzo, si vede che giocare in 11 non era cosa buona
Per il resto bho, questi davvero fanno fallo su ogni singola azione ma l'arbitro non fischia, ho capito che sono falletti ma se tu mi colpisci e io perdo palla deve fischiare.

[QUOTE=.ph;20690185]Non deve neanche finire la partita, dev’essere il primo allenatore della storia esonerato a fine primo tempo.[/QUOTE]
:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

[QUOTE=Drunkenduck;20690187]Purtroppo neanche io, tante volte avrei voluto vederlo anche prima[/QUOTE]
Lippi mi ricordo che cambiò Davids tipo dopo 25 minuti del primo tempo perchè era troppo nervoso e poi fece lo stesso con Montero.

Strano, due giocatori dal caratterino facile. :asd:

Due cambi nella stessa partita, insieme, però, così presto, non li ricordo onestamente (non per infortunio, intendo).

bho io capisco l'odio ma qua siamo a livelli arbitrali ridicoli, non c'è singol azione in cui non spingano o diano scarpate e questo cosa fa? cambio rimessa per loro

ecco che arriva il 2-1

[QUOTE=djnat;20690190]:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:[/QUOTE]
Sarebbe veramente bello vedere un allenatore non rientrare dagli spogliatoi, con tutti che si domandano dove cazzo è e scoprire a fine partita che lo hanno buttato nell’umido nel frattempo

Credo che i cambi al 28 minuti li abbia fatti perché erano già ammoniti

[QUOTE=Dave83;20690214]Credo che i cambi al 28 minuti li abbia fatti perché erano già ammoniti :asd:[/QUOTE]

ma sicuramente è così
Pensa che messaggio puoi dare ai tuoi giocatori.

“vi manca garra? vi mancano le palle? vi manca il ringhiare su tutti i palloni?
Bene, bravi. Perché se ci provate vi sostituisco”.

https://twitter.com/danielfacm/status/1571460916528431104?t=oWBSX9yzmo8akM322N2jrQ&s=19

ha in mano lo spogliatoio limone
andrà tutto benissimo

pagliaccio
arbitraggio allucinante, makengo gioca a pallamano niente giallo, abbattono a caso Dimarco e fischia contro, tutto così
anche i gialli a udogie e Brozovic totalmente ridicoli

va bhe ora mette il tucu diarrea così siamo in 9

l'udinese tenta il contropiede con l'uomo a terra, perdono palla l'arbitro ferma il gioco per uomo a terra
devi morire assieme a inzaghi valeri demmerda
Dai altro golletto al 90simo e passa la paura
ma va ce lo mettono loro adesso su sta punizione
Io sono totalmente obnubilato dall'odio per quel clown in panchina ed alcuni dei nostri, che voglio vedere in una comoda cassa di mogano.

Però Valeri sta arbitrando una partita che, in condizioni normali, gliene augurerei talmente tanti che domani mattina sarebbe con tutta la sua famiglia, la faccia scura e un foglio di analisi in mano aspettando che il dottore apra la porta dello studio.

[QUOTE=Chimay;20690223]arbitraggio allucinante[/QUOTE]
“E che non siete più abituati.”
cit.

ma che cambio è de vrij all 80 esimo

questo è fuori di testa