[Serie A - VI giornata] Venerdì di scioperi: quindi il topic si apre di giovedì

Venerdì 3 Ottobre

Ore 20:45 Verona - Sassuolo SKY DAZN

Sabato 4 Ottobre

Ore 15:00 Lazio - Torino DAZN
Ore 15:00 Parma - Lecce DAZN
Ore 18:00 Inter - Cremonese DAZN
Ore 20:45 Atalanta - Como SKY DAZN

Domenica 5 Ottobre

Ore 12:30 Udinese - Cagliari DAZN
Ore 15:00 Bologna - Pisa DAZN
Ore 15:00 Fiorentina - Roma DAZN
Ore 18:00 Napoli - Genoa SKY DAZN
Ore 20:45 Juventus - Milan DAZN

Ah, non alle 18 di sabato?

speriamo nell’esonero di tudor già domenica sera, almeno Spalletti ha due settimane di tempo per lavorare con la squadra

Non so se reggeremo la corazzata di mister Nicola

Che sia la partita di definitiva consacrazione del santissimo? :lode:

Questa finisce tranquillamente 0-4 con doppietta di Rabiot e quarto gol di Allegri, convalidato dall’arbitro perchè è giusto così.

pporcoDDio

se arriva Spalletti rischio di fare la fine di Chimay :asd:

spalletti, mancini, o… PALLADINO :lode:

ma tutta la vita Palladino tra i 3

Apriamo un contest:
Chi sarà lo juventino che farà implodere il proprio account in maniera più spettacolare

2 Likes

dai su…la situazione juve non e’ cosi’ drammatica, fate i bravi.

vi devo linkare i vostri stessi sperticamenti di un paio di settimane fa?

siete gli unici ancora IMBATTUTI

menagramo di un menagramo

ma purtroppo a ragione, mr allegri si mette mr tudor nel taschino tatticamente

beh si, per il momento si..ma secondo me tudor e’ un diesel mentre acciughina e’ uno che vive di isterie e riesce a tenere l’ambiente elettrificato…ma devo dire che dopo aver preso le 2 pere mi sono messo ad analizzare il milan per capire e forse, ma forse non appena si affloscia modric (perche’ a 40 anni si affloscera’ anche se gioca na partita a settimana) potrebbe avere molti ma molti problemi

ho come una sensazione di dejavù :asd:

2 Likes

per me va bene pure Babbo Natale, basta che Tudor si leva dal cazzo, l’hanno tenuto la al solito perchè non ci stavano soldi per prendere un allenatore

Siamo ad 11 punti unicamente grazie alla mega sculata contro l’inter e siamo addirittura a 2 punti in champions grazie alla super mega sculata contro il borussia :rotfl:

Sarebbe bastato capire che era una merda all’ultima giornata di campionato, se non era per nicolussi caviglia che ci ha regalato un rigore a quest’ora Tudor la champions la vedeva col binocolo

se i soldi per un altro allenatore non ce l’hai quando sei in champions, a maggior ragione non li hai se NON sei in champions :asd:

Dai, Cannavaro è diventato oggi l’allenatore dell’uzbekistan, uno dei candidati è andato.

2 Likes

ma più che altro chi cazzo prendevi

Dopo la partita di ieri per me possono pure levare il VAR. I rigori non li voglio più vedere. :sisi:

Quando danno il Milan favorito prendiamo sempre cazzi, al netto che tudor a mio avviso non è un allenatore da Juve, difficilmente lo vedo esonerato in caso di sconfitta.

Per Spalletti io ho sempre un debole

1 Like