[Serie A - VI giornata] Venerdì di scioperi: quindi il topic si apre di giovedì

Spalletti è un discreto inquinatore di pozzi, si è visto alla Roma e in nazionale, non so se è quello che ci serve ora

Spalletti è buono se ha gente valida intorno che si prende l’onere di gestire la merda che arriva nel mondo del calcio; appena lo metti in discussione sbrocca e si mette a sclerare.
Visto lo spessore dirigenziale juventino al momento direi di evitare.

vedo bene il nostro centrocampo a 2 con thuram già mezzo morto a settembre e locatelli,vs centrocampo a 3 del milan con un certo modric li in mezzo :asd:

@Lucasart

2 Likes

Atalanta - Como

Infortunati :

Hien,
Scalvini,
Kolasinac,
Kossounou,
Bellanova,
Zalewski,
Bakker,
Scamacca,
DeKatelaere.

Squalificati :

DeRoon.

Se avete 2 spicci , poggiateli sul comò.

Vai vai, scommetti cifre pesanti :sisi:

Semi ot: mail di dazn per riattivare account, abbonamento full a 19eur/mese per 12 mesi…quasi quasi lo riattacco e mi vedo Juve Milan legit

Non mi avranno mai vivo

2 Likes

This. Sia sul prenderlo in culo sia su Tudor, dai, cazzo lo cacci da imbattuto dopo 5 partite. Se non lo volevi lo dovevi cambiare d’estate.

Il Bovino è sempre un bel vedere.

Mi spiegate gli 11 minuti di recupero? :face_with_raised_eyebrow:

Ma vaffanculo. Non ho visto un cazzo, mi collego al 99esimo e gli danno rigore. Lotito merda.

Corazzata inter. Ora con anche lo stadio di proprietà diventerà un dominio.

Quindi non dobbiamo più vendere Pio per sanare il debito pubblico italiano?

Non c’è più il 110, vendere Pio per ristrutturare ssiro.

4 Likes

Ipotesi difesa a 3 con Rugani al centro.
Cosa potrebbe mai andare male?
https://www.instagram.com/p/DPa4jRxiMol/?utm_source=ig_web_copy_link

Che vendere. Pio lo crocifiggono e lo appendono sopra la curva nord.

2 Likes

il modulo come al solito non ci azzecca un cazzo con i giocatori che hai,meglio un 3-5-2 con yldiz e un rottame a caso di centravanti che abbiamo in attacco, +conceicao a partita in corso