[Serie A - IX giornata] Mazzarri mode on: il cambio dell'ora avvantaggia le squadre che giocano di sabato, in vista del turno infrasettimanale!

rigore per il napoli mi sa

ma come non lo da? cioè danno cose assurde e questo no? Bello sto regolamento lol

:sbav:

1 Like

Ma l’Atalanta che cazzo sta facendo 3 a zero al 15esimo con euro goal di cdk

tutti i gol che non han fatto mercoledì li fanno oggi :asd:

5 :asd:

lol se non si fermano finisce che i veronesi si mettono a rompere gambe

Plz meme faccia di Zanetti.

Ma che sta succedendo a Bergamo?

Sarr :lode:

Il mio nuovo pupillo

Dai che l’hanno riaperta!

Richiusa? :asd:

Il Barcellona che va al Bernabeu con 6 ragazzini in mezzo al campo a pisciare in testa al Real Madrid non ha prezzo.

Che ha combinato il barca con due 2007 in campo.
Partita epica di cui si parla già in tutto il mondo.
Israele ha pure smesso di tirare bombe sull’Iran per guardarla.

E noi stasera ci sfrantumeremo i coglioni con Inter-Juve 0 a 0, dove il massimo del divertimento sarà qualche polemica arbitrale. Che tristezza.

Meno male che c’è la F1 dopo.

l’arbitraggio peggiore da anni ed anni.
ha sbagliato quasi tutto, ma anche i falli laterali :rotfl:

cmq conte dice stronzate in conferenza stampa.
abbiamo giocato una latrina e per colpa sua

mctomicaz altissimo
neres a sx ma particva dal centro
lucaku praticamente inutile contro una squadra il 11 dietro al pallone

e poi dice dominato…non abbiamo dominato. ci hanno lasciato il pallone perdendo tempo dal primo minuto

Premesso che nessuna partita e’ facile e che ogni vittoria te la devi sudare il Napoli a livello di gioco ha regredito clamorosamente.
Escludendo l’anno scorso (un anno che fa davvero storia a se) credo sia il Napoli più brutto dai tempi di Reja. Una squadra che non ha un minimo di gioco. Lo stadio pieno e le vittorie mascherano la realtà di un pubblico in realtà annoiato e di vittorie completamente frutto del caso.
Quando affronteremo squadre con giocatori che la buttano dentro non so come faremo, perché finora (e siamo a 9 partite ormai) non ho visto uno sprazzo di idea di calcio.
E questo e’ preoccupante, perché se non hai dei top player (e non ne abbiamo) l’unica cosa che può salvarti dalla sconfitta e avere un’idea di gioco che porti a costruire azioni e tentare di segnare.

Strano perché Conte era maestro proprio in questo

yldiz in panca e gioca danilo

Boh danilo non lo capisco,gatti stava facendo bene ed ad un certo punto la messo in panchina perchè si :dunno:

pure noi con Zielinski a fare il vice chalanoglu a caso senza mai essere stato provato, bho :afraid:

voi era obbligato,noi scelta tecnica discutibile visto le ultime prove di danilo,bah