Non ho capito secondo quale logica, hanno rinviato la partita quando già da ieri si tiene senza problema il salone auto e moto e da quanto ho capito anche altri eventi.
pare la vogliano cmq giocare
la richiesta era del sindaco…secondo me per cacare il cazzo e basta
Sulla gazza dicono che è ufficialmente rinviata.
anche qua dicono ufficialmente rinviata ma non so quanto è affidabile
tutto per farci avere Theo e Rejinders squalificati col Napoli invece che col Bologna
tra l’altro non si sa quando recuperare, perché ovviamente coi calendari intasati si andrà a chissà quando, si vocifera di aprile ma non dovrebbe essere possibile perché la partita di ritorno sarebbe meno di otto giornate dopo
Che poi è un danno anche per il Bologna, al quale avrebbe fatto comodo giocare contro il Milan senza 2 titolari squalificati.
Per il fatto delle 8 giornate, spero che non valga in caso di recupero, se no non giocano più.
il culo di conte colpisce ancora
per contro, loro arriveranno a martedì belli riposati e con la pelle liscia a profumata di chi ha dormito tutto il week end, mentre noi saremo sporchi e sfiancati dalla battaglia contro il Real Lecce
a prescindere dal video, ho sentito dire un pò troppe volte “paradossalmente”
non è che…
e perchè non si potrebbe nel caso?
Pensavi che la rapina a mano armata dell’esplusione di Rejnders finisse con una vittoria quasi buttata via e il giocatore che salta il Bologna?
E invece no, ce lo squalificano direttamente contro una diretta avversaria per lo scudetto. Però oh, mi raccomando, tra tre mesi di Chiffi ricorderemo i due gol in fuorigioco di soli pochi centimentri perché non è giusto che il VAR toglie l’emozione del gol!!!111!!!11!!
Diretta avversaria di cosa?
sapevo che per regolamento col calendario diverso tra andata e ritorno ci devono comunque essere almeno otto giornate tra due partite con lo stesso avversario. suppongo che in caso di rinvii e recuperi la cosa salti ma mi fa ridere
Il the e i biscotti? Ma perche’ stavate ricoverati?
ah, non sapevo
Io concordo col rinvio e non credo si possano fare paragoni con fiere che si tengono al chiuso ed in altri quartieri, se capisco bene lo stadio del Bologna sta proprio nel quartiere alluvionato e ci sono già scappati i morti giusto non giocare lì e basta
Poi credo si dovesse giocare in campo neutro a Como come dicevano ieri ma sarcazzo perché non si sono organizzati per farlo e la lega calcio ha insistito per giocarla in mezzo al diluvio e ai morti.
Certo dare la colpa al sindaco perché non autorizza un evento con 35k spettatori in un quartiere alluvionato è una roba ridicola, non poteva decidere diversamente e la lega avrebbe dovuto prevederlo e spostare la partita, visto per altro che si sapeva da 48 ore.
Certo il culo di MAC è fuori scala, becca il Milan menomato lol
Frignando così mi consumi quel che resta del blasone con cui vi fate le seghine dal 2004.
Come una Talanta qualsiasi.
Dategli una pala che comincia a scavare.
No,avevamo 7 anni e la polenta è solo a cena
messi i miei 10 euro sulla juve almeno se vince ci scappa una pizza
non sapevo che il corriere mettesse la grafica dei passaggi in tempo reale della partita. cazzo me le guardo tutte così ora