[Serie A - IX giornata] Mazzarri mode on: il cambio dell'ora avvantaggia le squadre che giocano di sabato, in vista del turno infrasettimanale!

Venerdì 25 Ottobre

Ore 18:30 Udinese - Cagliari SKY DAZN

Ore 20:45 Torino - Como DAZN

Sabato 26 Ottobre

Ore 15:00 Napoli - Lecce DAZN

Ore 18:00 Bologna - Milan RINVIATA

Ore 20:45 Atalanta - Verona SKY DAZN

Domenica 27 Ottobre

Ore 12:30 Parma - Empoli DAZN

Ore 15:00 Lazio - Genoa DAZN

Ore 15:00 Monza - Venezia DAZN

Ore 18:00 Inter - Juventus SKY DAZN

Ore 20:45 Fiorentina - Roma DAZN

Se la roma perde salta juric.

Milan trasferta insidiosissima, maniavantizzo con una sconfitta.
Juve inda X
Napoli ed atalanta easy

Bologna - Milan rinviata per allerta meteo :sad:

aspettiamo il pronostico di licher prima di perdere la speranza sul milan

saro’ allo stadio per la prima volta con il pitoncino :love:

3 Likes

lo 0-3 a tavolino perché non vuoi far morire la gente alluvionata per riempirti lo stadio è una roba che anche solo pensarla chi lo fa dovrebbe trovarsi la macchina bruciata cristo
Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum se succede disdico dazn solo per il gusto di fare +1 ai pezzottari to own sti cani

3 Likes

Hahahah Grande pitooo :approved:

domenica alle 18, che orario di merda :rotfl:

ma che senso ha mettere l’unico big match della giornata alle 18?
Chi li stila sti calendari?
:mumble:

che poi era cosi bello quando si giocava tutti la domenica alle 15, ngulo alle mamme loro…

1 Like

che poi pensandoci…sta cosa di spacchettare spezza la questione del rito e se da un lato potrebbe creare disaffezione, dall’altro potrebbe almeno servire per tagliare i ponti con le tifoserie che si muovono in massa e rendere le partite piu’ fruibili alle famiglie ed a chi non vede il calcio come un rito e quindi ampliando la platea di “clienti”

invece sono una rotturaq di cazzo e non ti slegsano nemmeno dalle tifoserie branco

aspè, potrebbe essere perché ormai invece della pizza e birra con partita, ora c’è lo spritz e stuzzichini con partita?

In tal caso avrei delusione e disprezzo ancora maggiori :no:

E tornavi a casa per il the, biscotti e 90⁰ minuto :disappointed_relieved:

Per me il rito era: sabato pomeriggio, prima di uscire, riunione con gli amici a casa mia con gazzetta, compilazione e giocata della schedina.
La domenica dopo pranzo sempre coi suddetti amici, sempre da me (i miei sono sempre stati molto tolleranti :asd: ) radio alla mano, a sentire Tutto il calcio minuto per minuto con condimento di rutti e bestemmie.
Dopo le partite, scopone scientifico in attesa di 90° minuto
Maronna quanto cazzo sono vecchio :rotfl:

2 Likes

la vittoria juve paga 5 volte la posta cristo io qualche euro ce lo metto almeno male che vada piango asciugandomi le lacrime coi soldi

3 Likes

No, no, rinviare le partite col Bologna porta sfiga da quel che so … :spy: :smile: :smile: :smile:

Ma davvero :azz: cioè la soluzione più logica è giocare a porte chiuse: non ha senso rinviarla.

mazzoleni al var :rotfl:

Alle 18 forse riesco a guadarla, di sera è il momento della convivialità casalinga e mi secca tenere la tv accesa sulla partita.

1 Like