[Serie A - IX giornata] Mazzarri mode on: il cambio dell'ora avvantaggia le squadre che giocano di sabato, in vista del turno infrasettimanale!

Beh per dare quel calcio in culo che ha messo Kalulu sul secondo rigore disabile non devi essere, anzi, c’hai il tritolo nelle cosce

Ma che ve aspettate da una società che prende JURIC?
Qua si parla di ambiente di merda ma quando ci sarebbe da mettere a ferro e fuoco trigoria non si sente nessuno :rotfl:

Tra l’altro mi pare che contro di noi sulla fascia di Hermoso avessero Angelino che era un altro criminale semianalfabeta coi piedi ad incudine e le diagonali di Pyramid Head, mi sa che da quella parte hanno un problema di organico :asd:

E 5.

va bhe poracci, pure la sfiga, povero Hummels lol

A momenti si fanno un altro autogol

Sì vabbé ma pure la Fiorentina zio sportivo pare posseduta, un fregno di cui m’è sfuggito il nome ha appena fatto 50 metri sulla sinistra con la mossa Roberto Larcos con la freccia in su

Leggo ora che Juric ha fatto sostituzioni già dal 30’ del primo tempo, bello soddisfatto dalla prestazione dei suoi, eh?

Fiorenzuola vicina al sesto

dai che ora torna De Rossi :asd:

E Totti ovviamente nuovo numero 10 a 50 anni :rulez:

Se può giocare Balotelli da fermo figurarsi Totti

Due minuti di recupero, chiaramente dati per pietà.

spiegazione di motta riguardo a danilo e non gatti " a seconda della partita "

Col cazzo non stai al bologna,scegli ste 11 titolari e smetti di fare esperimenti

1 Like

Che umiliazione la Roma. Peggio di così non poteva andare.

Aspetta a dirlo che ho sentito che ora vogliono Mancini :rotfl:

1 Like

il pacchetto motta mi sa che prevede sta cosa
io da interista penso non cambiasse molto, è una partita che finiva in pareggio in ogni situazione possibile perché l’inter è una squadra ritardata

Ha detto pure che Danilo ha giocato bene, premesso che ha fatto un rigore tutto scordinato e con la faccia da stitico, ma prendi 4 gol? La difesa mi dispiace dirtelo NON ha giocato bene per un cazzo.

Per non parlare che è recidivo visto che ti ha sputtanato la partita Champions.

ma non devi dirlo a me, sta partita lo ripeto se finiva 6-2 era giusto, l’ha buttata l’inter, ha trasformato una manifestazione di superiorità totale nel motivo per cui la juve si giocherà lo scudetto fino all’ultima

ed è colpa di inzaghi e dei suoi cambi di merda, dal togliere Pavard per paura del rosso alla follia di mettere Darmian per dimarco invece che per Dumfries
Poi io capisco che siamo lievewmente corti sulle fasce al momento dopo l’infortunio di Augusto e poteva cambiarne uno solo ma che quello che in queste situazioni fa la cgata è Dumfries si sa e soprattutto, per quanto conceicao avesse fatto un ottima partita, Yldiz fresco era entrato su dumfries, il cambio doveva darlo a lui.

https://x.com/nerazzurriSoci_/status/1850559918253764978

abbiamo un nuovo pretendente alla figura di menagramo ufficiale del calcio, licher è ufficialmente sfidato :asd:

2 Likes

ma adesso possiamo smettere per qualche giorno di piangere su Kalulu regalato alla Juve o dobbiamo continuare per forza?

Che intervento da demente mah, fossi l’allenatore prima mi farei esplodere il cervello e poi lo crocifiggerei in sala mensa