[Serie A - IX giornata] Mazzarri mode on: il cambio dell'ora avvantaggia le squadre che giocano di sabato, in vista del turno infrasettimanale!

btw

era un modo di dire, con un allenatore non cretino così finiva sta partita di merda

ma no, dobbiamo fare lo spettacoloh, tanto lo scudo lo vinciamo in carrozza, siamo superiorih guarda che belli ehehe

coglione di merda piacentino

Dalla probabile disfatta juventina al madding interista. Mah

I problemi in difesa restano e belli grossi, speriamo che motta se ne renda conto. Va bene il cuore grande va bene siamo tutti titolari ma Danilo è fuori fase.

Non ci sposso credere.
4-4. Dove cazzo era la difesa? Thuram ha sbagliato gol ridicoli e Lautaro inesistente

all’ombra del duomo il ciuccio se la ride

sì, ma vivitela un pò più serenamente eh :asd:

in ogni caso non ho detto falsità :dunno:
e senza offendere

edit:
parlando di partita
non capisco perchè la gente dica: ma le difese dove stanno, difensori scarsi etcc
quando ieri sera abbiamo visto il derby spoagnolo e ci sono stati 4 gol, in PL vediamo partite da 4-3 praticamente ogni partita e diciamo ogni volta che quello è il calcio che tutti vogliamo vedere
ora lo vediamo e non ci va bene :vface:

io sono uno di quelli che preferisce vincere 1-0 (anche senza Allegri eh, mica è l’inventore dell’1-0 :asd: ), ma questo è quello che “il popolo” vorrebbe. giusto?

2 Likes

[Napule’ ON] Pito’, quando scendo a Napoli, tu a mangiare una buona pizza mi devi portare, che l’immagine che tu spammi… Te l’ho fatta io :snob:
[Napule’ OFF]

:asd:

Ok, apprezzo la chiarificazione, sai benissimo che io adoro le reazioni del tuo cuore. Peccato sia nerazzurro :sisone:

1 Like

lato inter il problema non è stato la difesa, il problema è l’arroganza di prendere contropiede quando vinci di due gol, ed è l’ennesima volta che succede quest’anno hanno rotto il cazzo San Basilio Magno proteggi i deboli

l’anno scorso sta cosa non succedeva, quest’anno succede perché sono arroganti come la merda

Juric non mangia manco il pan dei morti mi sa

Ovviamente rigore preso dall’unico giocatore giovane e buono che si era fatto notare alla Roma e che hanno ceduto senza senso :asd:

La Juve ha regalato 2 rigori, con interventi a limite della disabilità fisica e mentale, però l’Inter doveva vincere 4 a 0…ok

Che partita assurda, però mi è piaciuta.
l’Inter l’ha un po’ buttata quando poteva chiuderla, De Gregorio fantastico, parate della madonna. Conceicao giocato davvero bene pure lui.
Peccato perché avremmo potuto chiuderla.

La Roma :asd:

Ah ma vedo che la Roma è un cassonetto in fiamme dentro ad un altro cassonetto più grosso sempre in fiamme

2 Likes

Che dite, è in preparazione un altro 4-4?

Dite che è un problema quando Kean sembra Lewandowski?

Comunque bella la maglia della Roma. Sembra di essere tornato ai tempi quando soffrivo di epistassi e mi ostinavo a mettere le t-shirt bianche.
E tentare poi di lavare il sangue nel lavandino del bagno della scuola :sisi:

De Gea :love:

no che 4, 6 :sisi:

Roma in 10, gli dice tutto bene oggi :asd: