Questo non era al centro di una sfida mercato tra milan e inter l’anno scorso? O ricordo male io?
il bacio della morte di Licher
Non credo se lo cagassero di pezzo
Anche Politano in gol.
Vediamo Pellegrini e Mancini.
bho ma bannatelo cazzo
Ho sentito l’intervista a Garcia
good luck ad andare in EL se ragiona così
Che ha detto?
il mood in generale non è da vincente, Raspadori top player, quando non puoi vincere almeno non perderle, è un allenatore da europa league
poi magari ti vince il campionato ma non è un vincente
Vince stocazzo, è una pippa. Se non sei una pippa non vai ad allenare in Arabia senza che nessuno ti chiami
C’è da dire che era molto difficile finisse diversamente, la sconfitta era quasi scontata… con la Francia hanno fatto un miracolo (per il 3-0 soprattutto, ma vale anche per questa)
Ma come mai Kvara a detta di Garcia non si allena a dovere?
Ho preferito Pioli con il suo “i primi 4 minuti abbiamo avuto la palla solo noi”
Pioli is on five lalalalalalalala
Il milanista con l’erre moscia
Ah no
Metti una reaction qualsiasi se in tutto l’anno solare 2023 la tua squadra è riuscita a vincere un derby
Intanto Sarri rosica per il primo gol di vlahovic
Con tre anni di ritardo, ma finalmente qualcuno si sta accorgendo della sua mediocrità.
https://www.twitter.com/simonecristao/status/1703306057592840332?s=46
Sessione di mercato 2024 - 2025
Comunque come già facevo notare nel topic del calciomercato questa squadra è pensata per giocare sui 5 cambi e per correre per tutti e 90 minuti come i dannati.
Se Pavard si inserisce bene devo dire che questa squadra sarà una rogna un po’ per tutte le big d’europa.