[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

Questo non era al centro di una sfida mercato tra milan e inter l’anno scorso? O ricordo male io?

il bacio della morte di Licher

Non credo se lo cagassero di pezzo

Anche Politano in gol.
Vediamo Pellegrini e Mancini.

bho ma bannatelo cazzo

3 Likes

Ho sentito l’intervista a Garcia
good luck ad andare in EL se ragiona così

Che ha detto?

il mood in generale non è da vincente, Raspadori top player, quando non puoi vincere almeno non perderle, è un allenatore da europa league

poi magari ti vince il campionato ma non è un vincente

Vince stocazzo, è una pippa. Se non sei una pippa non vai ad allenare in Arabia senza che nessuno ti chiami :asd:

1 Like

C’è da dire che era molto difficile finisse diversamente, la sconfitta era quasi scontata… con la Francia hanno fatto un miracolo (per il 3-0 soprattutto, ma vale anche per questa)

Ma come mai Kvara a detta di Garcia non si allena a dovere?

Ho preferito Pioli con il suo “i primi 4 minuti abbiamo avuto la palla solo noi” :rotfl:

Pioli is on five lalalalalalalala

Il milanista con l’erre moscia
Ah no

Metti una reaction qualsiasi se in tutto l’anno solare 2023 la tua squadra è riuscita a vincere un derby :occhiolino:

2 Likes

Intanto Sarri rosica per il primo gol di vlahovic :rotfl:

Con tre anni di ritardo, ma finalmente qualcuno si sta accorgendo della sua mediocrità.

https://www.twitter.com/simonecristao/status/1703306057592840332?s=46

Sessione di mercato 2024 - 2025

marotta risata

:sisi:

Comunque come già facevo notare nel topic del calciomercato questa squadra è pensata per giocare sui 5 cambi e per correre per tutti e 90 minuti come i dannati.

Se Pavard si inserisce bene devo dire che questa squadra sarà una rogna un po’ per tutte le big d’europa.