Santa Brigida impestata prega per noi e proteggici sempre, cammineró cammineró sulla tua strada signor SIGNORE, sant’Ambrogio siici guida e luce in questi giorni difficili, san Nicodemo martire istruiscici della tua sapienza, sant’Ildegarda di Bingen vergine preserva la nostra integrità morale
per i mezzi falli (che non c’erano) su Theo e Thiaw, l’avessimo fatto noi Chimay ne parlerebbe ancora tra cinque anni
Il succo è che Inzaghi ha capito come giocare contro Pioli e non viceversa.
Il Milan, nel suo assetto classico, è perfetto per l’Inter. Giocatori estrosi ma se gli togli gli spazi non sanno che fare e sulla ripartenze gli altri trovano praterie. L’Inter, contro un Torino per dire, non fa questa partita e non fa 5 gol.
Paradossalmente abbiamo giocato meglio il ritorno di Champions, dove complice l’andata siamo andati in campo attenti prima di tutto a non subire.
Ma che bestemmie hai usato per avere sta roba?
nuovissime ed elaborate, inventate per l’occasione
Comunque a me oggettivamente spiace per il Milan, hanno una bella squadra al centro e davanti, ma dietro tengono le voragini, Thiaw è una pippa al sugo e mi spiace perché aveva potenziale, Inzaghi poi l’ha proprio incartata a Pioli che non ci ha capito un cazzo.
Però non c’è che dire, questa Inter è bella da vedere ed è pure forte, mi sta sorprendendo mr Spiaze, ha pure fatto entrare Asslani in campo per la gloria
Anche no.
Al netto degli sfottò magari di qua capiscono che provare a snaturarsi un pelo in base all’avversario che ti trovi davanti non è lesa maestà.
Poi 5 fanno male al morale ma non sono reali della differenza tra le due squadre, solo della capacità dell’allenatore di leggere le partite. Invece la classifica per ora è poca roba, 2 settimane fa la Juve era candidata alla metà destra, oggi al titolo.
Solo per dire che la Polonia stagis vincendo la finale
“Mi spiace perdere il derby, eravamo in partita fino al 3-1. Sono stati più furbi, ci lavoreremo”
[Pioli a DAZN]
Giampaolo, sei tu?
Sofisticatissimi strumenti informatici by @Crius
Niente da fare, non ha capito neppure stavolta.
Ho preso Maignan e Thiaw al fantacalcio, tutto normale
Ma il Genoa sta vincendo
ma perche’ continuate a dubitare di quello che dico?
Sono andato al giappo per festeggiare e ci sta uno con la maglietta della Juve che ha tentato di prendere i gunkan dal mio tavolo
In un all you can eat
Le gag a volte di scrivono da sole
Padre Pioli
Retegui ancora in goal, io l’ho detto che questo diventa una macchina.