[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

Santa Brigida impestata prega per noi e proteggici sempre, cammineró cammineró sulla tua strada signor SIGNORE, sant’Ambrogio siici guida e luce in questi giorni difficili, san Nicodemo martire istruiscici della tua sapienza, sant’Ildegarda di Bingen vergine preserva la nostra integrità morale

1 Like

per i mezzi falli (che non c’erano) su Theo e Thiaw, l’avessimo fatto noi Chimay ne parlerebbe ancora tra cinque anni :asd:

Il succo è che Inzaghi ha capito come giocare contro Pioli e non viceversa.
Il Milan, nel suo assetto classico, è perfetto per l’Inter. Giocatori estrosi ma se gli togli gli spazi non sanno che fare e sulla ripartenze gli altri trovano praterie. L’Inter, contro un Torino per dire, non fa questa partita e non fa 5 gol.
Paradossalmente abbiamo giocato meglio il ritorno di Champions, dove complice l’andata siamo andati in campo attenti prima di tutto a non subire.

1 Like

Ma che bestemmie hai usato per avere sta roba? :rotfl:

nuovissime ed elaborate, inventate per l’occasione :asd:

Comunque a me oggettivamente spiace per il Milan, hanno una bella squadra al centro e davanti, ma dietro tengono le voragini, Thiaw è una pippa al sugo e mi spiace perché aveva potenziale, Inzaghi poi l’ha proprio incartata a Pioli che non ci ha capito un cazzo.

Però non c’è che dire, questa Inter è bella da vedere ed è pure forte, mi sta sorprendendo mr Spiaze, ha pure fatto entrare Asslani in campo per la gloria :asd:

Anche no.
Al netto degli sfottò magari di qua capiscono che provare a snaturarsi un pelo in base all’avversario che ti trovi davanti non è lesa maestà.
Poi 5 fanno male al morale ma non sono reali della differenza tra le due squadre, solo della capacità dell’allenatore di leggere le partite. Invece la classifica per ora è poca roba, 2 settimane fa la Juve era candidata alla metà destra, oggi al titolo.

2 Likes

Solo per dire che la Polonia stagis vincendo la finale

“Mi spiace perdere il derby, eravamo in partita fino al 3-1. Sono stati più furbi, ci lavoreremo”

[Pioli a DAZN]

Giampaolo, sei tu? :pokerface:

Ok…è diventato la reincanazione di gianpaolo :pokerface:

Sofisticatissimi strumenti informatici by @Crius :asdlode:

Niente da fare, non ha capito neppure stavolta. :triggered:

Ho preso Maignan e Thiaw al fantacalcio, tutto normale

Ma il Genoa sta vincendo :rotfl:

1 Like

ma perche’ continuate a dubitare di quello che dico?

Sono andato al giappo per festeggiare e ci sta uno con la maglietta della Juve che ha tentato di prendere i gunkan dal mio tavolo

In un all you can eat

Le gag a volte di scrivono da sole :asd:

Padre Pioli :innocent:

Retegui ancora in goal, io l’ho detto che questo diventa una macchina.