[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

L’ultimo tool inserito era lo Scudometro allo Chimayo, non abbiamo nessun connectometro ne’ connessiometro.

Introduciamo?

Introduciamo.

EDIT PD ma neanche con il post wiki ora mi fa editare, ma che cazzo!

del connectometro al licherio avevamo parlato ma forse mai ufficializzato :sisi:

i post wiki li può editare solo uno user di livello 3, non ho idea di chi siano :asd:

Io in teoria dovrei essere di lvl 3

https://netgamers.it/badges/3/regular

questi sono queli visibili pubblicamente, vedo @anon63311209 e @llamazz che bazzicano qua

1 Like

E invece NON sono lvl 3, mannaggerrima.

EDIT l’hai gia’ visto. Ok ora vedo cosa bisogna fare, cmq se si e’ deciso per l’implementazione allora implementiamo.

EDIT 2 Gli admin dai poteri potenterrimi hanno agito ed ora posso editare, scusate per aver rotto le palle

ricontrolla

1 Like

rigore clamoroso non dato alla Salernitana :rotfl:

Il connessiometro dice che dobbiamo ancora posare il cavo telegrafico nel Nord Atlantico

Oh, una volta ero anche io livello 3.
Vedi che per mantenere lo status questo forum ti obbliga a spammare?

santa barbara dammi la forza

Era l’ultima speranza per arrivare alla soglia dei 66 punti, che squadra di merda che ho fatto

io perdo facendone 70 perché quel cane di savic non ha preso manco un gol :asd: vedi se rosiko

Io faccio 57 a 55 :rotfl:

Che miseria
Neanche col rigore, ho ovviamente tenuto in panchina i punti

puttana galera che squadracce :asd:
noi mantra a 10 ma prima giornata coi botti, io con la doppietta di Vlahovic perdo ma se mi guardo intorno manco posso lamentarmi tra roma e inter sono fioccati i gol avrei perso quasi contro chiunque

Lo aspettiamo a Bergamo col tappeto rosso , la banda e tutto il resto :ciaociao:

Mi segnalano dalla regia la seguente statistica

  • Maggior numero di vittorie consecutive del Milan: 6 , dal 5 febbraio 1911 al 9 febbraio 1913 e dal 30 maggio 1946 all’11 aprile 1948

Curioso, perché a leggere sui giornali la presunta “manita” viene presentata come un record, ma un rapido fact checking lo smentisce

1911 idolo :lode:

Non è questione di fare gli smargiassi prendendo l’epoca di Napoleone.
Semplicemente i giornali dicono/lasciano intendere una cosa che non è vera. E se lo fanno per una stronzata come questa, pensa cosa fanno con le cose più serie

“dei 238 derby giocati, ben 90 sono terminati a favore dei nerazzurri. Il Milan invece conta 79 vittorie. Completano il bilancio 69 pareggi.”

Figa è andato a prendere i campionati del 1911, porca puttana, dovrò aggiornare il fottuto Licheratore Automatico :rotfl:

4 giorni per trovare un appiglio debolissimo per mettere la testa fuori dal buco in cui si era rintanato :asd: