Port mi sa che era ancora in ferie, scorro il topic e mi trovo un minestrone assurdo.
Urge provvedere, altrimenti cosa lasceremo ai posteri che fra 3.000 anni leggeranno la scatola nera contenente il dump di questo forum?
Pregasi utenti dotati di poteri moderatorii di spostare i post pertinenti.
Sabato 11 Settembre
Ore 15:00 Empoli - Venezia DAZN
Ore 18:00 Napoli - Juventus DAZN
Ore 20:45 Atalanta - Fiorentina DAZN SKY
Domenica 12 Settembre
Ore 12:30 Sampdoria - Inter DAZN SKY
Ore 15:00 Cagliari - Genoa DAZN
Ore 15:00 Spezia - Udinese DAZN
Ore 15:00 Torino - Salernitana DAZN
Ore 18:00 Milan - Lazio DAZN
Ore 20:45 Roma - Sassuolo DAZN
Lunedì 13 Settembre
Ore 20:45 Bologna - Verona DAZN SKY
Pero' è la III giornata...

Dettagli
Che poi la giornata è pure la terza, porco chi so io 
Fra beghe di lavoro, fantacalcio coi colleghi, compleanno della figlia e trasloco in action qui finisco per sclerare e tifare Milan

Fra beghe di lavoro, fantacalcio coi colleghi, compleanno della figlia e trasloco in action qui finisco per sclerare e tifare Milan
Io ragazzi sono in ferie e rientro domani alla base, adesso non ho le forze di fare tutto da cellulare

la Juventus

Bargle merda
Gli ho detto la stessa identica cosa, così impara a tenere le mani a posto o fare le cose come si deve

Partita demmerda della Juve.
Tutti e tre i gol sono frutto di errori clamorosi.
Il Napoli ha spinto di più ed ha (secondo me) meritato i tre punti.
Noi non facciamo gol all'avversario mentre ce ne facciamo da soli.
Una squadra di deragliati mentali condotti da un Allegri che non ha ancora trovato il bandolo della matassa e che nell'intervista post partita ripete meccanicamente frasi di circostanza complemante distaccate dalla realtà ("ho visto una buona gara"
che mi viene solo da bestemmiare).
Complimenti ai Pulcinelli.
Metto sciarpa e cappello che a -8 fa freddo.
Tutti e tre i gol sono frutto di errori clamorosi.
Il Napoli ha spinto di più ed ha (secondo me) meritato i tre punti.
Noi non facciamo gol all'avversario mentre ce ne facciamo da soli.
Una squadra di deragliati mentali condotti da un Allegri che non ha ancora trovato il bandolo della matassa e che nell'intervista post partita ripete meccanicamente frasi di circostanza complemante distaccate dalla realtà ("ho visto una buona gara"

Complimenti ai Pulcinelli.
Metto sciarpa e cappello che a -8 fa freddo.

Comunque vorrei sottolineare le 3 partite che manda in onda SKY sta settimana 
Vi dico solo che a mio suocero l'hanno convinto a rinnovare dandogli TUTTO sky Q a 8 euro al mese

Vi dico solo che a mio suocero l'hanno convinto a rinnovare dandogli TUTTO sky Q a 8 euro al mese

Gnam gnam anche stamane caffè e brioches alla merda
L'intervista ad Allegri nel dopo partita è surreale.
Aveva un sorriso forzato innaturale, inquietante.
Chissà la merda che si respira nello spogliatoio.
Aveva un sorriso forzato innaturale, inquietante.
Chissà la merda che si respira nello spogliatoio.
a me inizia a far pena.
Giochiamo abbastanza demmerda ma, togli Ronaldo e metti Kean che non è la stessa cosa.
Scienzy è da rottamare
e a sto giro era pure senza mezza squadra.
Il gioco manca ma credo abbia qualche alibi, già il solo giocare con Bernardeschi titolare lo è
Gestione dei diritti orripilante, sia in serie a sia in champions. Altro che calcio del popolo, bruciassero tutti sti maledetti

A me continuano a proporre a cifre assurde il passaggio a Sky Q invece. Cliente da 8 anni. Si meritano le peggio cose sti zozzi, peccato che le alternative siano piu costose e peggiori per mia esperienza ( dazn ). Ora si è fortunatamente e definitivamente rotto il decoder di sky, vediamo se mi danno Q gratis o se preferiscono perdere un altro cliente

Consiglio ai compagni Juventini, non guardate le partite per i prossimi due mesi, ne guadagnerete in salute.

Come dissi a luglio,Allegri ha avuto sempre la fortuna di entrare in squadre top,già fatte(milan e juve) si era dimostrato gran gestore ed amministratore di tali squadre.
Gli ho sempre contestato di non aver mai fatto un upgrade anche minimo,in senso propositivo,al gioco della juve in 5 anni,prendendomi sputi "perchè conta vincere" "questo vuole il tiki taka".
il vero quesito era, sarà capace di ricorstruire una squadra in declino?
Bella domanda,teoricamente no,essendosi sempre limitato ad una fase difensiva ferrea,tutti belli abbottonati dietro la linea della palla,per poi buttarla su e vedere se il campione di turno te la risolve.
Ora per ovvi motivi,questa cosa non la puoi più fare,ma come visto anche ieri e con l'udinese dopo il vantaggio,lui si ostina a riproporla.
Spero che il toscano mi smentisca e riesca a proporre qualcosa che non si basi più sulla singola forza del giocatore ,ma più sul collettivo(qualcuno ha detto pioli al milan?)
Gli ho sempre contestato di non aver mai fatto un upgrade anche minimo,in senso propositivo,al gioco della juve in 5 anni,prendendomi sputi "perchè conta vincere" "questo vuole il tiki taka".
il vero quesito era, sarà capace di ricorstruire una squadra in declino?
Bella domanda,teoricamente no,essendosi sempre limitato ad una fase difensiva ferrea,tutti belli abbottonati dietro la linea della palla,per poi buttarla su e vedere se il campione di turno te la risolve.
Ora per ovvi motivi,questa cosa non la puoi più fare,ma come visto anche ieri e con l'udinese dopo il vantaggio,lui si ostina a riproporla.
Spero che il toscano mi smentisca e riesca a proporre qualcosa che non si basi più sulla singola forza del giocatore ,ma più sul collettivo(qualcuno ha detto pioli al milan?)
almeno traslate tutti i post in questo nuovo...non vorrete mica lasciare gli ettolitri di sborra nell'altro post?
vista ora la sintesi, robe semplicemente imbarazzanti...non so se è piu brutto il primo gol, con l'errore di berardeschi e la parata tipo pc-calcio di scezny, oppure il colpo di testa agghiacciante di kean

Al momento non do colpe all'allegro ci mancherebbe.
Empoli - Venezia in 4K
Napoli - Juventus in 8 bit
Napoli - Juventus in 8 bit
La bomba di Dimarco