[Serie A - III giornata] Piuttosto che niente, meglio piuttosto

La bomba di Gecko nella nostra porta
ci siamo mangiati tipo 4 gol, finisce che la perdiamo
Sì comunque vedo che siamo passati dall'avere il belga che spariva nelle partite importanti, ad avere il bosniaco che sparisce contro la sampdoria che ha 1 punto in classifica, non ha fatto un cazzo per 50 minuti a parte deviare in autogol.
bhe se perisic non avesse tirato quel terra aria a quest'rora dzeko l'aveva messa ez
ma sensi che entra e dopo un minuto esce?
non esce perché era il quinto, giochiamo in 10 lol

va bhe 2 punti buttat nel cesso se non 3
Sì va be Sensi è un giocatore finito, mi spiace ma è la realtà, non puoi star fuori sei mesi, entrare e romperti dopo un minuto per un contrasto banalissimo
va bhe ieri rigore per la fiorentina uguale dato ovviamente a noi un cazzo perché bho
Vabbè, Sensi è morto e sono in 10.
La si poteva portare a casa tranquillamente, una marea di gol mangiati.
A sto punto ridateci Eriksen, è più facile muoia Sensi in campo che Christian
comunque al momnento turno pre champions malissimo per tutte tranne il milan che deve ancora giocare
Sensi pare Marchisio nel suo momento di cristallo, tanto talento ma cazzo manco la caviglia di Van Basten era così fragile

Pure la Samp però ha avuto le sue belle occasioni. Secondo me il pari è un risultato giusto.
ma manco per il cazzo lol, hanno fatto un gol di culo e noi ce ne siamo mangiati tipo 4 da soli davanti al portiere

e quel fallo di mano secondo le regole (di merda) attuali era rigore, la mano si allontana > rigore

Guarda, io ricordo un colpo di testa di Thorsby tipo a inizio partita che non so come abbia fatto a non segnare (era boh a 2 metri dalla porta?), un salvataggio sulla linea di D'Ambrosio su Damsgaard, ed un'occasione non sfruttata da Caputo su un errore di disimpegno sempre nel primo quarto d'ora. Oltre ai 2 goal.

L'Inter ha avuto più occasioni ma come squadra mi è sembrata più disordinata della Samp (che infatti ha prevalso, per quanto possa contar poco, anche nel possesso palla, come ieri il Napoli sulla Juve).


Leggo 14 tiri Samp di cui 3 in porta contro 8 tiri Inter di cui 3 in porta, non ho visto la partita ma mi pare una statistica importante questa
Sto guardando Spezia - Udinese. In questo momento l'Udinese fa un calcio nettamente migliore della Juve.

Che tristezza.


Sono d'accordo ma comunque insisto che non puoi avere Correa e Lautaro appena scesi dall'aereo che corrono e tirano dappertutto e Dzeko che non tocca una palla in 95 minuti, capisco la differenza d'età e non pretendo corra come i due sudamericani, ma almeno che giochi.

Abbiamo anche sofferto che stavolta l'ingresso di Vidal è stato poco incisivo anche se la segno ancora come una prestazione positiva perché perlomeno a differenza dell'anno scorso se gioca male fa poco, ma non fa danni.
Dzeko purtroppo, come hai giustamente sottolineato, va per i 36 anni. Non so se riuscirà ad essere incisivo come in altre stagioni, non è che sia un fuoriclasse di lunga durata come un Ibra o forse lo stesso Ronaldo.

Di sicuro alla Juve segnerà, tenetelo buono per quella partita.
Per le squadre con i nazionali e poi coppe sto turno sarà pesante, e meno male, almeno è più divertente.