l’estate prossima fanno 200 miliardi di plusvalenze.
ha fatto pure assist ingulà
l’estate prossima fanno 200 miliardi di plusvalenze.
ha fatto pure assist ingulà
Ma il primo cross sul secondo goal chi lo ha fatto? magicabula?
yes
alla fine con la stessa formazione dell anno scorso+2 giovani facciamo cose che fino a qualche mese fa erano impensate causa rosa inadeguata e mancanza di fenomeni,3 anni buttati nel cesso più ci penso più mi sale l’omicidio
Ma non solo ai gol, ogni azione anche vagamente pericolosa si fermano due minuti per cercare qualcosa, bah
Savona mi sta piacendo parecchio, ingulà non so…
In ogni caso penso che dopo la sosta non li vedremo più se non forse in coppa Italia, spero di no ma penso sia la cosa più probabile, quindi niente plusvalenze maxi
Ma sbaglio o sto vedendo un’altra partita buona di Locatelli?
Non so se ho si trattava di un miraggio ma mi è sembrato che la palla del vataggio l’abbia conquistata lui…
Juve età media 24 anni…
Cmq ho visto solo il gol di Savona è il vero numero 10 della Juventus è cambiaso. Quanto è forte e dove lo metti metti gioca da dio.
Cambiaso ha dei bei piedi, non eravamo abituati a terzini così
Forse esiste il cancelo italiano
Non è sicuramente la Juventus della settimana scorsa ma direi che ci si accontenta
Non è nemmeno la Juventus che vedremo nei prossimi mesi in teoria, metà squadra tra infortuni e gente appena arrivata (o che deve arrivare) è fuori.
Esatto, e secondo me non la vedremo giocare come in queste due giornate, questi ragazzi han fatto la preparazione con Motta da luglio e il risultato è che si sono integrati da subito negli schemi.
cabal non sono ancora riuscito ad inquadrarlo,sembra buono ma a volte si complica la vita senza motivo
mbangula partitone
Basta, juve vince tutto
e pensare che questa è la squadra di riserva
Bon dai, sappiamo chi porterà a casa lo scudetto. Comodo, mi risparmio l’abbonamento
Cabal comunque ha due ferri da curling al posto dei piedi
No veramente ogni volta che Cabal tocca un pallone mi inizia a fare male il braccio e inizio a sentire sapore di metallo