[Serie A II giornata] Mentre la serie A continua, il calciomercato va a rilento per molte BIG

e si come ho detto a volte litiga col pallone senza motivo,ecco forse pensarlo come terzino sx titolare è l’unica pecca che mi viene in mente per adesso su questa squadra

Ho aperto il topic conoscendo il punteggio ma dovevo ancora leggere i post di oggi…solo mani avanti fino alle 21 :rotfl:

Maledetti :rotfl:

1 Like

che noia,cioè senza farsi prendere a pallate e fare più di 1 goal…l’ansia delle partite avanti di 1 barricati nella nostra area ci mancherà :yawn:

1 Like

Contando che si vedono le mani di Chimay fino alle 23, direi un netto miglioramento :asd:

2 Likes

Di Gregorio che si guadagna la pagnotta dopo 2 partite di assoluto nulla. :asd:

Ma chi sono Anghelè e Rouhi, ma sta buttando dentro chiunque. :rotflfast:

mi era saltata la connessione
per davvero però lol :asd:
nono ho manco visto il terzo gol, leggo ora che avete segnato dopo mezz’ora di bestemmie a provare cavi e3 tutto per cape che la fine dovevo disinstalllare la scheda di rete e reinstallarla da zero

3 Likes

una partita così lo scorso anno la vincevamo con goal di gatti all’87 su corner eh

Chimay fa parte di una frangia esoterica dell’interismo

Io sono del fronte “a cazzo duro, sempre e comunque” :sisi:

5 Likes

NYR…

A quanto pare è in ritardo di condizione dopo la copa america, infatti è entrato e camminava

la storia insegna che la via che funziona è l’'esoterismo però
infatti i gobbi ce lo hanno rubato, come tutte le cose che possiedono :sisi:

Partitona di Savona e del trio offensivo Mbangula - Yldiz - Vlahovic.

Sembra abbia fatto un cazziatone intorno all’ 80’
“Come? Sono finiti i ragazzini? E chi cazzo faccio entrare adesso?”

e dire che noi fino all’anno scorso giocavamo con alex sandro titolare inamovibile e ciabatta infradito placcata in oro :rotfl:

1 Like

dammi la forza santa barbara Alex Sandro, non ricordatemi ste robe…

Invece incredibilmente pare che anche questa Locatelli la abbia fatta bene, da quel che leggo

Alex sandro… non ricordo questo nome, chi era?

:look:

Comunque è agosto, i momenti difficili arriveranno così come le sconfitte, ma quanto bello è guardare la propria squadra giocare senza poi pentirsi di non aver fatto altro?
E quanto bello è leggere i commenti sui social senza vedere insulti alla squadra e gente incazzata, ma con tutti entusiasti?

Finalmente cazzo

Lo scorso hanno la Juve non andava oltre il pareggio con questo Chievo. Cmq ribadisco, serve koop a sta Juve? Dove lo fate giocare?

Mbangula tutti quanti se li ingula! :lode:

Chi e’ che aveva detto doppietta di Vlahovic? :asd: Nuovo Anti Licher! :teach: