[Serie A II giornata] Mentre la serie A continua, il calciomercato va a rilento per molte BIG

al momento mi sembrano belli sul pezzo, bel pressing.

A me paiono delle seghe
Eccoli, quasi gol

Savona, peccato.

Mosquera ė tipo un Simy più tozzo

avesse segnato un esordiente per la seconda volta di fila era assurda come cosa dai :asd:

Il fortissimo Verona lol
Scudo in tasca Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. arrostito

4 Likes

telecronaca dicono grande stop di vlaovich, a me pare invece che l’ha stoppata a cazzo e gli è andata bene,sticazzi daje

1 Like

Ma il check di cosa? :asd:
Se annullavano anche questo Vlaho si sparava in diretta.

ormai lo fanno di default con i goal della juve,l’arbitro era a 2mt si vedeva benissimo che aveva preso palla netta

Ma il problema quale sarebbe? Che il Verona non è abbastanza competitivo per la serie a?

Mamma mia Chimay che whinata-rosicata-gufata, questo se l’inter non vince di nuovo scudetto e cl si butta dal ponte della ghisolfa.

1 Like

Cambiaso cmq imho malino non mi sta piacendo

Comunque a ogni goal della Juve c’è SEMPRE il var check pure quando nessuno respira in campo.

1 Like

Savona due goal all’esordio :asd:

Ma ti pare che siano parole mie lol?

3 Likes

Ma dove l’ha pescato Savona, sembra fortissimo, vabbè che è Calcio d’Agosto ma boh. :lode:

hanno rotto il cazzo è con sto var

tutti i nostri li controllano :asd:

:lode:

Era dal 97 che non drogavamo così tanto quelli delle giovanili, sta andando bene #agricola

4 Likes