al momento mi sembrano belli sul pezzo, bel pressing.
A me paiono delle seghe
Eccoli, quasi gol
Savona, peccato.
Mosquera ė tipo un Simy più tozzo
avesse segnato un esordiente per la seconda volta di fila era assurda come cosa dai
Il fortissimo Verona lol
Scudo in tasca Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. arrostito
telecronaca dicono grande stop di vlaovich, a me pare invece che l’ha stoppata a cazzo e gli è andata bene,sticazzi daje
Ma il check di cosa?
Se annullavano anche questo Vlaho si sparava in diretta.
ormai lo fanno di default con i goal della juve,l’arbitro era a 2mt si vedeva benissimo che aveva preso palla netta
Ma il problema quale sarebbe? Che il Verona non è abbastanza competitivo per la serie a?
Mamma mia Chimay che whinata-rosicata-gufata, questo se l’inter non vince di nuovo scudetto e cl si butta dal ponte della ghisolfa.
Cambiaso cmq imho malino non mi sta piacendo
Comunque a ogni goal della Juve c’è SEMPRE il var check pure quando nessuno respira in campo.
Savona due goal all’esordio
Ma ti pare che siano parole mie lol?
Ma dove l’ha pescato Savona, sembra fortissimo, vabbè che è Calcio d’Agosto ma boh.
hanno rotto il cazzo è con sto var
tutti i nostri li controllano
Era dal 97 che non drogavamo così tanto quelli delle giovanili, sta andando bene #agricola