[Serie A - II Giornata] Caldo non ti teniamo; la birra gelata davanti la TV è d'obbligo

Se il vantaggio si concretizza, cioè la palla arriva per esempio ad un giocatore libero di tirare in porta, se questo tira e la spara nello spazio non è che poi ti danno rigore, eh

Sì ma non è stato dato alcun vantaggio, l’arbitro non ha visto il fallo

ma a quel punto non può decidere che sì era fallo ma era vantaggio quindi non dare rigore?

E’ già CAMPIONATO FALZATO?

Beh no, a quel punto al var col senno di poi è chiaro che non c’è alcun vantaggio a non fischiare quel fallo :asd:
Viceversa in caso di gol appunto si applicava il vantaggio a prescindere a posteriori, ovviamente non ci sarebbe stato neanche l’intervento del VAR

In ogni caso ci sono comunque 1/2 secondi per tornare indietro sul vantaggio anche quando segnalato

Comunque quel che diceva Orsato si applica al 99% dei casi, il vantaggio in area di rigore in linea di principio c’è solo se la palla sta andando in porta o se sta arrivando sui piedi di uno libero e con nessuno davanti in primis il portiere impossibilitato a intervenire, altrimenti è sempre più “vantaggioso” avere un rigore :asd:

beh nel nostro caso era arrivata sul piede di Rejinders che si è divorato un gol fatto, chiaramente il ragionamento sarebbe da fare indipendentemente dall’esito dell’azione.

In realtà potrebbe tranquillamente avere ragione Chimay a dire che non avrebbero manco dovuto chiamarlo a vederla se come dici tu non può dire che era vantaggio.

Però è abbastanza paradossale :asd:

Ma il problema del vantaggio non si pone, non c’è alcun vantaggio col senno di poi
il vantaggio al massimo doveva darlo l’arbitro con la gestualità preposta se avesse ritenuto vantaggiosa rispetto al rigore l’opportunità, decisione su cui poteva nell’immediato tornare comunque indietro

Qua semplicemente si è perso il fallo, il Milan ha calciato in tribuna e di conseguenza al var ha dato il rigore
Altrimenti sempre in linea di principio sarebbe vero in moltissime occasioni da rigore, perché alla fine l’azione è comunque andata avanti :asd:
In questo caso non C’è nulla da discutere, a termini di regolamento e di principio è corretta la chiamata è corretto il rigore

Forse si può discutere sul caso in cui l’arbitro vede il fallo, da vantaggio e sbagliano, in quel caso in teoria può tornare indietro comunque se è entro due secondi
Sul calcio a 5 una volta che l’azione finisce dopo il vantaggio non si torna più indietro sulla decisione, ma è scritto chiaramente, sul calcio a 11 no, in teoria potrebbe comunque tornare indietro

Ancora Alex Sandro santa barbara dammi la forza

cioe titolare fisso quest anno?

Ma un autobus che tira sotto allegri a vinovo non l’abbiamo?

Io sono sempre più convinto che vlahovic non sappia stoppare il pallone. Poi vedete voi.

:rotflx: ma come la juventus devastante di udine sta pigliando cazzi dal bologna,fingeremo stupore

Se gli altri non sbagliano o fanno regali come a udine non siamo capaci di combinare nulla ,ma la cosa era abbastanza scontata

Thiago motta gli e l’ha incartata bene bene. Sull’attaccante della Juve mi sono già espresso. Chiesa è sempre al posto sbagliato al momento sbagliato.

Cmq più che scansuolo io direi scansudine :asd:

stesso film dello scorso anno. identico

Locatelli è davvero scarso

Quando lo dicevo che era ancora al Milan shitstorm a non finire.

ma non ci vuole un cazzo ad incartare la juve,basta non fare errori e stare in campo ordinati.

Stessa storia da 3 anni non abbiamo idea, con la squadra avversaria schierata,di cosa fare con il pallone.

Ma d altronde lo sapevano tutti a parte i 4 espertoni di calcio di vari giornali e trasmissioni tv ,che vengono pure pagati

bonucci :afraidsaw:

Strano che non si riesca nemmeno a tirare in porta, mi chiedo come mai…

Tipo questo quà perché non era rigore per la juve se quello di ieri sera sì?

poi per me entrambi non lo sono per carità

also questo è fuorigioco di Rabiot mi sa
almeno se è davanti è influente (altra regola che mi lascia un po’ interdetto a volte a dirla tutta)

fuorigioco :asd: