[Serie A - I giornata] Riparte l'unica competizione professionistica d'Italia: nel frattempo i dilettanti fanno incetta di ori tra Europei e Wimbledon

si ricomincia bene lato arbitri/var da quel poco che ho visto :asd:

1 Like

ovviamente preso al fantacalcio come punta di riserva :sisi:

2 Likes

Purtroppo ho visto solo gli highlights, per giunta dal telefono. A me non sembra fallo, però boh.

si riparte alla grande con la prima ladrata :lode:

1 Like

Discriminazione territoriale. 2 mesi di squalifica.

In genere era Cane della Violesia che faceva ste pescate epocali, alla fine sono arrivati gli epigoni.

1 Like

Ma invece di piangere una bella strigliata al difensore? È un falletto ed è già generoso definirlo tale, la vera domanda è cosa cazzo stava cercando di fare invece che spazzare il pallone, copriva il portiere 5 metri più in là? Spazza possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

Leggo sul web tutti tranne i tifosi del Napoli che gridano allo scandalo, De Rossi stava per darsi fuoco in diretta

NGI come sempre asservita ai vesuviani minimizza :no:

secondo me c’è un problema a prescindere.

Il difensore sapendo che quelle spinte vengono punite si lascia cadere perchè, de facto, a meno che non te la dia Lukaku per una spinta così non cadi

il difensore è stato fortunato, se fosse stato il santissimo apostolo a spingerlo così sarebbe asceso direttamente in paradiso :lode:

1 Like

Ma infatti, è andato a proteggere il pallone non si sa bene per quale motivo, perché lì l’unica cosa da fare è spazzare l’area. Ho capito che l’idea di prendersi il fallo e buona, ma l’unica cosa che doveva fare come ribadisco era spazzare

2 Likes

“Belli bravi , molto soddisfatto della prestazione, ho fatto io la tattica, che giocate che rovesciate!”

“Sì ma come abbiamo perso 4 a 1?”

Incredibile che lo facciano ancora allenare sto scemo

3 Likes

Se mi dessero milioni di euro per non sapere allenare mi sentirei tutto meno che scemo.

quasi dimenticavo che ho ancora dazn della scorsa stagione fino a fine agosto,posso vedermi le prime 2 senza sbattimento.

a pensarci bene non so quanto sia positiva la cosa :asd:

Sono indeciso se guardare Frosinone-Juventus o Venezia-Lecce.
Oppure potrei calciare violentemente il comodino, così mi spacco anche l’altro piede.

1 Like

this cosi vai al PS ed eviti di giocarti già alla prima mezzo fegato con le giocate di locatelli e cambiaso

C’ero già stamane, ma mi ero scordato che la Juve giocava alle 18.30

1 Like

E facciamoci sto sangue amaro, va

scaffalato cambiaso,almeno una buona notizia

Mi sembra di intuire che l’anno scorso il Frosinone fosse un mix tra Il Barça di Messi ed il Real di Zidane, in 4 minuti sti due fessi non hanno fatto altro che vantare sto gioco e sti giocatori.

Ed abbiamo già visto il metro della stagione: Coincecao, 14 kg bagnato si appoggia al difensore, questo vola e… punizione per il Frosinone.