[Serie A - I giornata] Riparte l'unica competizione professionistica d'Italia: nel frattempo i dilettanti fanno incetta di ori tra Europei e Wimbledon

Sabato 22 Agosto

Ore 18:30 Inter - Monza DAZN
Ore 18:30 Udinese - Como SKY DAZN
Ore 20:45 Genoa - Napoli SKY DAZN
Ore 20:45 Parma - Cagliari DAZN

Domenica 23 Agosto

Ore 18:30 Frosinone - Juventus DAZN
Ore 18:30 Venezia - Lecce DAZN
Ore 20:45 Atalanta - Sassuolo DAZN
Ore 20:45 Torino - Milan SKY DAZN

Lunedì 24 Agosto

Ore 18:30 Bologna - Lazio DAZN
Ore 20:45 Roma - Fiorentina DAZN

4 Likes

Finalmente potremo tornare ad ammirare il gioco spumeggiante di Locatelli

C’è in contemporanea l’imperdibile venezia lecce però

Fap Getting Ready

1 Like

Pronostici campionato:
Inter sopra,
Napoli e Roma sotto.
Curioso per il Milan, potrebbe stupire, come la Fiorentina. Son messi meglio a rosa, ma son pur sempre le melanzane che tanto amiamo.
Occhio al Como, ma in negativo. Non sono convintissimo di sta squadra.
Vedo molto male la Lazio, sinchè tengono Gattuso (pensiero precedente al Mantova, semmai raffrozato)
Solite squadre indiziate per la serie B: Monza, Lecce, Cagliari, Parma, Frosinone, una piccola preferenza in più per il Venezia.
Per il premio “anonimato” i soliti Torino, Genoa, Sassuolo, Udinese e Bologna.
Mi preoccupa l’Atalanta, troppi cambiamenti in un sistema rodato. Se Sarri torna a incidere bene, altrimenti dovranno stare tanto tanto attenti.
Infine, la Juve. Boh. Dovremmo riuscire ad entrare in champions, ma sinceramente non mi aspetto grandi picchi di risultati. Speriamo bene (e vediamo se in questi dieci giorni riescono a portare 1-2 centrocampisti normodotati)

l’Inter in carrozza proprio, almeno di catastrofi di fine mercato dove vendono lautaro e lo sostituiscono con Zaza

In corsa per la possibile sfidante per lo scudetto Napoli e Roma, con incognite allegri e piazza romana, se le cose iniziano a girare subito bene sono squadre che si gasano, altrimenti partono i malumori lato tifoseria.
Sullo stesso gradino il Como se prende Kean, altrimenti step sotto.

In corsa Champions Milan e Juve e/o Como, squadre rinforzate sulla carta ma con alcune tante lacune e panchina non all’altezza

La Lazio con la squadra mezza venduta e il sole dell’avvenire Gattuso se la gioca per non retrocedere, con Lotito che vende a gennaio

Plague Doctor We’re So Back Meme

A parte l’inter, e, penso, la Roma che con Gasp fa bene, le altre squadre sono troppo un terno al lotto.

La Juve a meno di exploit di qualche giocatore la vedo ancora fuori dalle prime quatto.

E nel frattempo l’Atalanta strappa un sofferto pareggio con l’Hapoel in Conference.

E Scalvini s’è già rotto.

Riparte l’unica competizione professionistica d’Italia: nel frattempo i dilettanti fanno incetta di ori tra Europei e Wimbledon

Anche la serie A di basket è una competizione professionistica :teach:

(e forse non è un caso che sia anch’essa in declino)

ho delle vibes tremendamente pessime per questa stagione,spero di sbagliarmi :asdsad:

L’unico modo per cui l’Inter possa vincere di nuovo il campionato è vendere Lautaro e mettere il Sommo Pio unica punta :lode:

1 Like

pure 6 milioni sul bilancio ci abbiamo perso :rotfl:

1 Like

meraviglia il calendario fatto sempre ad hoc per le grandi partenze :asd:

previsione torino milan: 2 a 2

Sarà per la presenza del Mondiale, finito molto tardi, ma lo stacco tra la stagione vecchia e quella nuova non l’ho sentito quasi per nulla

Comunque mie previsioni per la stagione ventura:

SCUDETTO: Inter in passeggiata di carrozza. C’è solo da decidere se una mezza comparsata da avversario la farà la Roma, o se neanche quello
CHAMPIONS LEAGUE: Inter e Roma già sicure del posto, a cui con ogni probabilità si aggiunge pure il Napoli. L’ultimo se lo giocano il Milan e una rediviva Atalanta. Spero sia l’anno giusto per noi
EUROPA LEAGUE: Atalanta (o Milan se canna) e Juventus (vera delusione del campionato). Il posto per la Conference se lo prende la Fiorentina
RETROCESSIONE: Lecce già retrocesso prima di partire, a cui si aggiungeranno Cagliari e Monza

Il ruolo di delusione se la giocano in tante, la Juventus perché starà lontanissima dai piani alti, la Fiorentina perché nonostante il fragoroso calciomercato si dovrà accontentare del 7° posto, il Como che, nonostante qualche sporadica soddisfazione in Europa, in campionato resterà a metà classifica.
Sulla sorpresa punterei sul Sassuolo. Pur non centrando l’Europa farà un buon calcio

Surprised Pikachu Meme

Thuram(juve) che ,dopo una stagione praticamente in carrozzina,non ho capito cosa abbia,preparazione non so se l’abbia fatta,amichevoli neanche 10 secondi.

Manco uno con l’aids è così fragile

Come arriverà in seminifale di champions dopo questa. Segnatelo.

L’inter vince easy. Corsa per la champions avvincente, quota 4to posto sale rispetto all’anno scorso. Decisa dagli scontri diretti e dal proseguimento nelle coppe europee.

Napoli, Como, Roma. Poi Milan con grandi risultati e figure di merda, però magari va avanti in EL. Juve come il milan.

Io devo ancora iscrivermi al fanta aziendale, ma non so se puntare su Di Marco in difesa, e Pulisic e Zaccagni a centrocampo dio bono.

No ma… complimentoni :asd:

2 Likes