[Serie A - I giornata] Riparte l'unica competizione professionistica d'Italia: nel frattempo i dilettanti fanno incetta di ori tra Europei e Wimbledon

Comunque ora il Napoli sta giocando.
Bisogna capire a cosa ma sta giocando.

Oh, il Cagliari meriterebbe di brutto il vantaggio a Parma, almeno tre occasioni nette.

Juric forse arriva all’autunno dai

Io vorrei sapere chi è il procuratore di Juric, è inspiegabile come ogni anno gli trovi una squadra nuova da affossare

1 Like

De Bruyne entra e la vince lui. E io bestemmio.

Edit: bene, non è nemmeno convocato.

Avendo ostigard in panca e meret in porta so come finisce

Edit 2: ostigard era uscito, ed è entrato de bruyne che mi diceva non convocato santa barbara dammi la forza

Cagliari in vantaggio

KDB allegriano vero

1 Like

Gazzetta sempre sul pezzo fin dalla prima giornata, vedo.

1 Like

Ma pure sul due a zero ha sbagliato :asd:

DOPPIAMENTE sul pezzo! Fenomeni veri.

1 Like

Napoli da scudetto: se dopo una partita del genere ne fa due quest’anno lo vince in carrozza

Cagliari primo in classifica e già in fuga

madre di Cristo donami la grazia a me che non ho preso de bruyne per prendere quelle pippe di zaccagni e vlasic

1 Like

C’è qualcosa sopra a “santo”?

Da ieri in prima pagina e oggi pure questo, ignorando totalmente le partite delle 20.45 :asd:

Poesia

2 Likes

Si sono trattenuti… io già immaginavo un titolo: “Pio più forte di Achille, anche il suo tacco è invincibile” :sisi:

4 Likes

Non ha alcun senso tenere giocatori mediocri come Thuram e lautaro, l’Inter dovrebbe puntare tutto su Pio

1 Like

Approvo. Remigrmiamoli

2 Likes

Bayo probabilmente faticherebbe ad arrivare a 10 gol stagionali anche giocando in D, non so da dove sia saltato fuori sto qua, se la gioca come giocatore più scarso del campionato.

E ha pure quasi 30 anni, non si può manco dire che sia un giovane di prospettiva

Dunque il Napoli ha vinto. Quasi mi dispiace, avevo pronto un titolo ORIGINALISSIMO: “Napoli: c’è poco da stare Allegri” :pagliaccetto:

1 Like

tranquillo hai almeno 45 altre occasioni :asd:

How Do We Tell Him Akakichi No Eleven

1 Like