Comunque ora il Napoli sta giocando.
Bisogna capire a cosa ma sta giocando.
Oh, il Cagliari meriterebbe di brutto il vantaggio a Parma, almeno tre occasioni nette.
Comunque ora il Napoli sta giocando.
Bisogna capire a cosa ma sta giocando.
Oh, il Cagliari meriterebbe di brutto il vantaggio a Parma, almeno tre occasioni nette.
Juric forse arriva all’autunno dai
Io vorrei sapere chi è il procuratore di Juric, è inspiegabile come ogni anno gli trovi una squadra nuova da affossare
De Bruyne entra e la vince lui. E io bestemmio.
Edit: bene, non è nemmeno convocato.
Avendo ostigard in panca e meret in porta so come finisce
Edit 2: ostigard era uscito, ed è entrato de bruyne che mi diceva non convocato santa barbara dammi la forza
Cagliari in vantaggio
KDB allegriano vero
Gazzetta sempre sul pezzo fin dalla prima giornata, vedo.

Ma pure sul due a zero ha sbagliato ![]()
DOPPIAMENTE sul pezzo! Fenomeni veri.

Napoli da scudetto: se dopo una partita del genere ne fa due quest’anno lo vince in carrozza
Cagliari primo in classifica e già in fuga
madre di Cristo donami la grazia a me che non ho preso de bruyne per prendere quelle pippe di zaccagni e vlasic
C’è qualcosa sopra a “santo”?
Da ieri in prima pagina e oggi pure questo, ignorando totalmente le partite delle 20.45 ![]()
Poesia
Si sono trattenuti… io già immaginavo un titolo: “Pio più forte di Achille, anche il suo tacco è invincibile” ![]()
Non ha alcun senso tenere giocatori mediocri come Thuram e lautaro, l’Inter dovrebbe puntare tutto su Pio
Bayo probabilmente faticherebbe ad arrivare a 10 gol stagionali anche giocando in D, non so da dove sia saltato fuori sto qua, se la gioca come giocatore più scarso del campionato.
E ha pure quasi 30 anni, non si può manco dire che sia un giovane di prospettiva
Dunque il Napoli ha vinto. Quasi mi dispiace, avevo pronto un titolo ORIGINALISSIMO: “Napoli: c’è poco da stare Allegri” ![]()
tranquillo hai almeno 45 altre occasioni ![]()