[QUOTE=Wygga;20666458]Comunque quest’anno mi piacerebbe che a vincere lo scudetto fosse la Roma, se non deve essere la Juve. Mourinho sta facendo un lavoro pazzesco e sono convinto che rigenererà anche Dybala.[/QUOTE]
per me si giocano il quarto posto, e non è scontato ci arrivino
Lo scudetto è affare Juventus Roma. La Juventus sta costruendo un piccolo miniciclo che la porterà a vincere 2-3 scudetti di fila. Se non da quest'anno dal prossimo. La Roma invece si gioca tutto lo one night shot da una botta e via quest'anno. Se gli va bene bene altrimenti niente
[QUOTE=CiViCo45;20666417]questo weekend sono riuscito a vederle quasi tutte, il livello delle medio-piccole si è abbassato ulteriormente.
A parte il Milan (ero allo stadio), quelle che mi hanno convinto maggiormente sono state Napoli e Lazio.[/QUOTE]
La Lazio sarà una squadra da tenere d’occhio e forse la sorpresa del campionato (se così la si può definire). Per me centra tranquillamente un piazzamento in CL.
Il Napoli però me non farà invece meglio dello scorso anno. Anzi farà decisamente peggio
L[QUOTE=licher;20666575]Lo scudetto è affare Juventus Roma.
La Juventus sta costruendo un piccolo miniciclo che la porterà a vincere 2-3 scudetti di fila. Se non da quest’anno dal prossimo. La Roma invece si gioca tutto lo one night shot da una botta e via quest’anno. Se gli va bene bene altrimenti niente[/QUOTE]
Ho una strana sensazione di dejavu
Guarda che le gufate funzionano massimo una volta
Le.prime quattro comunque per me saranno Milan, Inter, Juve e Roma (non necessariamente in questo ordine, sono le 4 che se lo giocano)
Vedo poco spazio per altre nella corsa scudetto, il Napoli ha un fenomeno come ripeto che è il Georgiano, ma non basterà, sennò sarebbe la più quotata a dare fastidio a queste
Le.prime quattro comunque per me saranno Milan, Inter, Juve e Roma (non necessariamente in questo ordine, sono le 4 che se lo giocano)
Vedo poco spazio per altre nella corsa scudetto, il Napoli ha un fenomeno come ripeto che è il Georgiano, ma non basterà, sennò sarebbe la più quotata a dare fastidio a queste[/QUOTE]
[QUOTE=sephi999;20666589]Ogni anno scrivi le stesse cose [/QUOTE]
è rinviato di un anno quello che avevo previsto lo scorso anno.
O forse si può dire che già l’anno scorso avevo percepito cose che nessuno aveva ancora visto
Juventus e Roma sono le favorite per molti esperti quest’anno
SCUDETTO: lotta a due Juventus / Roma CL: Lazio piazzamento sicuro senza troppi patemi, lotta a due Milan / Inter per l'ultimo posto disponibile EL: una tra Milan o Inter che esce sconfitta da sopra più la Fiorentina. Napoli che rientra con un colpo di coda in Conference dopo stagione più che opaca RETROCESSIONE: Cremonese e Salernitana con largo anticipo, e poi lotta tra Spezia e Verona per l'ultimo posto
Allegri ha la rosa ideale quest'anno per il suo gioco (vabbè è un eufemismo). Mourinho ha dalla sua l'entusiasmo della folla e una dirigenza che comunque ha speso abbastanza e ha puntato tutte le fish per fare l'all in in questa stagione
[QUOTE=licher;20666637]Allegri ha la rosa ideale quest’anno per il suo gioco (vabbè è un eufemismo).
Mourinho ha dalla sua l’entusiasmo della folla e una dirigenza che comunque ha speso abbastanza e ha puntato tutte le fish per fare l’all in in questa stagione[/QUOTE]La Roma ha speso?
[QUOTE=licher;20666637]Allegri ha la rosa ideale quest’anno per il suo gioco (vabbè è un eufemismo).
Mourinho ha dalla sua l’entusiasmo della folla e una dirigenza che comunque ha speso abbastanza e ha puntato tutte le fish per fare l’all in in questa stagione[/QUOTE]
Scusa ma stai dicendo delle banalità incredibili e neanche tanto vere
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non ho i bilanci sotto mano ma la sensazione che questa dirigenza abbia puntato a fare un all in questa stagione è altissima. Gli acquisti (parametri zero, occasioni, sottopagati o quel che vuoi) sono tutti giocatori già affermati e pronti, in teoria, per vincere subito. Non ricordo un mercato così “faraonico” della Roma da tempo. Non a caso qualcuno l’ha paragonato a quello del 2000 che vi portò a vincere lo scudetto, con un paragone forse un po’ azzardato tra Battistuta e Dybala.
Sarà anche una sensazione, ma l’ultima volta che sono stato a Roma la città era tappezzata da simboli della Conference League vinta su ogni muro e l’ubriacatura a mille. La stessa sensazione l’avranno sicuramente percepita anche quelli della Lazio visto che per paura Lotito ha sganciato quasi 50 milioni per questa campagna acquisti
[QUOTE=Supremo;20666850]La Roma del 2000 aveva gente come cafu, candela, aldair, samuel, emerson, totti, montella, batistuta. (e quella dell’anno dopo non ne parliamo)
Ma nun scherzamo proprio.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non parlo di “forza” ma di sensazioni di ottimismo.
Per me una Roma più forte degli ultimi vent’anni, più di quella che vinse lo scudetto, fu quella con Pjanic, Strootman, Salah, Dzeko, Manolas e con Spalletti in panchina (o mi pare subentrò in corso a Garcia). Quell’anno potevate tranquillamente vincere o almeno lottare per lo scudetto ma fu una stagione piuttosto anonima.
Ecco quell’anno eravate veramente forti ma non c’era quella sensazione di ottimismo che invece sta pervadendo le strade della città di Roma oggi