Oltretutto per metterlo ha spostato Zakaria davanti la difesa che non è il suo ruolo ma è quello di Rovella.
Fagioli invece rinnovato e panchinato tutta la partita.
Tutto a caso.

Tra l'altro aveva offerte in serie A pure
[QUOTE=Drunkenduck;20666317]Io avrei mandato miretti in prestito sinceramente, è senza dubbio il più acerbo dei tre
Tra l’altro aveva offerte in serie A pure[/QUOTE]
[QUOTE=Drunkenduck;20666317]Io avrei mandato miretti in prestito sinceramente, è senza dubbio il più acerbo dei tre
Tra l’altro aveva offerte in serie A pure[/QUOTE]
Zero, Miretti è quello che nel mucchio può diventare forte davvero; Rovella resterà un giocatore da squadra di medio classifica (pur essendo quello “pronto” tra i tre, vista l’età e partite in A).
E visto che è quello che può diventare forte davvero, lo tengono giustamente in prima squadra ad allenarsi con giocatori veri, non con Icardi e Gullo.
[QUOTE=Vardas;20666351]Gullo.[/QUOTE]

[QUOTE=Vardas;20666351]Zero, Miretti è quello che nel mucchio può diventare forte davvero; Rovella resterà un giocatore da squadra di medio classifica (pur essendo quello “pronto” tra i tre, vista l’età e partite in A).
E visto che è quello che può diventare forte davvero, lo tengono giustamente in prima squadra ad allenarsi con giocatori veri, non con Icardi e Gullo.[/QUOTE]
Ah guarda l’ho scritto giorni fa che Rovella più di come è non diventa, e che gli altri due sono potenzialmente ben più forti
Miretti però di esperienza ne ha proprio zero, e ripeto mi pare veramente tanto acerbo. Poi sono d’accordo con te che matura più giocando 20/30 minuti a partita alla Juve che una stagione in B o a giocarne 45 alla Samp
[QUOTE=sephi999;20666364]Alexsandro migliore in campo ed ngi muta :)[/QUOTE]
E’ tempo di rinnovare il contratto
A parte il Milan (ero allo stadio), quelle che mi hanno convinto maggiormente sono state Napoli e Lazio.
[QUOTE=sephi999;20666364]Alexsandro migliore in campo ed ngi muta :)[/QUOTE]
Forse 20 minuti nel primo tempo, per il resto il solito nulla.
Bene pure Bremer, ma quello per me era una certezza
Per quanto riguarda il gioco ho visto 10 minuti buoni nel primo tempo e qualcosa all'inizio del secondo, con un Sassuolo che si è sciolto come la neve
Berardi la solita merda secca, ottimo invece frattesi, proverei a prenderlo a cifre contenute, ma questi vogliono sempre 40 milioni

Tutte le squadre maggiori hanno vinto comandando la partita a parte una,ormai pure un cieco si accorgerebbe che la direzione da seguire è quella
Concedere il possesso palla all avversario sempre e comunque, ormai è illegale in 20 stati(cit mitico Dan)
[QUOTE=SENTENZA;20666429]Io, risultato a parte, sono sempre convinto che con questo atteggiamento sarà un altra annata di merda.
Tutte le squadre maggiori hanno vinto comandando la partita a parte una,ormai pure un cieco si accorgerebbe che la direzione da seguire è quella
Concedere il possesso palla all avversario sempre e comunque, ormai è illegale in 20 stati(cit mitico Dan)[/QUOTE]
la terza giornata, col doppio confronto juve/inter - romane ci darà già dai bei segnali
[QUOTE=CiViCo45;20666436]la terza giornata, col doppio confronto juve/inter - romane ci darà già dai bei segnali[/QUOTE]
Se continuiamo a lasciar giocare gli avversari come fatto finora, la roma ne mette almeno 4.