[Serie A - I Giornata] Io non posso vivere senza ca-

Eh ma a quanto pare lo daranno via, tenendo Fagioli (contratto già rinnovato) e Miretti.
Non capisco far entrare Rovella come mezzala che è praticamente ceduto in prestito al Monza.
Oltretutto per metterlo ha spostato Zakaria davanti la difesa che non è il suo ruolo ma è quello di Rovella.
Fagioli invece rinnovato e panchinato tutta la partita.
Tutto a caso.
Io avrei mandato miretti in prestito sinceramente, è senza dubbio il più acerbo dei tre

Tra l'altro aveva offerte in serie A pure

[QUOTE=Drunkenduck;20666317]Io avrei mandato miretti in prestito sinceramente, è senza dubbio il più acerbo dei tre

Tra l’altro aveva offerte in serie A pure[/QUOTE]

Ottimo inizio comunque, abbiamo fatto più punti delle prime 5 la scorsa stagione
Di maria mi é piaciuto parecchio, non gli davo due lire eh. Invece corre si sbatte e non c’é piú quella sega della bernarda

[QUOTE=Drunkenduck;20666317]Io avrei mandato miretti in prestito sinceramente, è senza dubbio il più acerbo dei tre

Tra l’altro aveva offerte in serie A pure[/QUOTE]

Zero, Miretti è quello che nel mucchio può diventare forte davvero; Rovella resterà un giocatore da squadra di medio classifica (pur essendo quello “pronto” tra i tre, vista l’età e partite in A).

E visto che è quello che può diventare forte davvero, lo tengono giustamente in prima squadra ad allenarsi con giocatori veri, non con Icardi e Gullo.

A me il meno pronto, soprattutto fisicamente pare proprio Fagioli ( che poi tecnicamente sia molto forte non si discute, ma in serie a servono fisico e tempi di gioco prima di tutto il resto). Miretti invece per l'età pare un predestinato e rovella è imho un ottimo giocatore.

[QUOTE=Vardas;20666351]Gullo.[/QUOTE]
:rotfl:

Alexsandro migliore in campo ed ngi muta

[QUOTE=Vardas;20666351]Zero, Miretti è quello che nel mucchio può diventare forte davvero; Rovella resterà un giocatore da squadra di medio classifica (pur essendo quello “pronto” tra i tre, vista l’età e partite in A).

E visto che è quello che può diventare forte davvero, lo tengono giustamente in prima squadra ad allenarsi con giocatori veri, non con Icardi e Gullo.[/QUOTE]

Ah guarda l’ho scritto giorni fa che Rovella più di come è non diventa, e che gli altri due sono potenzialmente ben più forti
Miretti però di esperienza ne ha proprio zero, e ripeto mi pare veramente tanto acerbo. Poi sono d’accordo con te che matura più giocando 20/30 minuti a partita alla Juve che una stagione in B o a giocarne 45 alla Samp

[QUOTE=sephi999;20666364]Alexsandro migliore in campo ed ngi muta :)[/QUOTE]

E’ tempo di rinnovare il contratto :asd:

questo weekend sono riuscito a vederle quasi tutte, il livello delle medio-piccole si è abbassato ulteriormente.

A parte il Milan (ero allo stadio), quelle che mi hanno convinto maggiormente sono state Napoli e Lazio.

[QUOTE=sephi999;20666364]Alexsandro migliore in campo ed ngi muta :)[/QUOTE]
Forse 20 minuti nel primo tempo, per il resto il solito nulla.

Ieri i migliori sono stati di Maria e kostic, gente che sa toccare il pallone come Dio comanda e mettere palle in area che mettono in difficoltà la difesa avversaria
Bene pure Bremer, ma quello per me era una certezza

Per quanto riguarda il gioco ho visto 10 minuti buoni nel primo tempo e qualcosa all'inizio del secondo, con un Sassuolo che si è sciolto come la neve

Berardi la solita merda secca, ottimo invece frattesi, proverei a prenderlo a cifre contenute, ma questi vogliono sempre 40 milioni
Io, risultato a parte, sono sempre convinto che con questo atteggiamento sarà un altra annata di merda.

Tutte le squadre maggiori hanno vinto comandando la partita a parte una,ormai pure un cieco si accorgerebbe che la direzione da seguire è quella

Concedere il possesso palla all avversario sempre e comunque, ormai è illegale in 20 stati(cit mitico Dan)

[QUOTE=SENTENZA;20666429]Io, risultato a parte, sono sempre convinto che con questo atteggiamento sarà un altra annata di merda.

Tutte le squadre maggiori hanno vinto comandando la partita a parte una,ormai pure un cieco si accorgerebbe che la direzione da seguire è quella

Concedere il possesso palla all avversario sempre e comunque, ormai è illegale in 20 stati(cit mitico Dan)[/QUOTE]

la terza giornata, col doppio confronto juve/inter - romane ci darà già dai bei segnali

[QUOTE=CiViCo45;20666436]la terza giornata, col doppio confronto juve/inter - romane ci darà già dai bei segnali[/QUOTE]
Se continuiamo a lasciar giocare gli avversari come fatto finora, la roma ne mette almeno 4.

Comunque quest'anno mi piacerebbe che a vincere lo scudetto fosse la Roma, se non deve essere la Juve. Mourinho sta facendo un lavoro pazzesco e sono convinto che rigenererà anche Dybala.